Lauree di primo livello part time in Gestione d'Impresa

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Gestione d'Impresa 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017

Ulteriori informazioni

Business Administration And Management + Master (in Spagnolo)

EAE Business School
Campus October 2017 Spagna Barcellona

I cambiamenti nel mercato del lavoro e l'internazionalizzazione corrente e la mobilità dei posti di lavoro richiedono professionisti con un alto livello di qualificazione. Laurea ufficiale in Business Administration, con una laurea presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC), offre una formazione accademica e la guida pratica professionale forte, strettamente legata al mondo degli affari ... [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. I cambiamenti nel mercato del lavoro e l'internazionalizzazione corrente e la mobilità dei posti di lavoro richiedono professionisti con un alto livello di qualificazione. Laurea ufficiale in Business Administration, con una laurea presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC), offre una formazione accademica e la guida pratica professionale forte, strettamente legato al mondo degli affari. La laurea in Business Administration si prepara per le funzioni nel campo generale della società o di qualunque settore specifico come finanza, marketing e vendite, investimenti, Direzione Generale, Contabilità e Risorse Umane, tra gli altri. Questo grado consente agli studenti di apprendere i fondamenti del sistema economico in cui ci muoviamo più vicino alle diverse aree di gestione di un'impresa da tre punti di vista: - Da un punto di vista generale, con contenuti di tutte le aree funzionali di un'azienda; - Con una chiara guida pratica, fino a 630 ore di pratiche commerciali riconosciute come crediti opzionali; - E con un metodo versatile finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie per entrare nel mercato del lavoro. In ultima analisi, il grado di ADE è stato progettato per formare professionisti che sanno come condurre, gestire ed eseguire una azienda o organizzazione e di altre istituzioni pubbliche e private. Professionisti in grado di assumere ruoli di leadership nel contesto complesso e mutevole relazioni globali, e pronti a prendere decisioni in condizioni di incertezza. di Double Degree Master + EAE ha disegnato tre percorsi possibili: 1. Laurea in Economia Aziendale + Master in Marketing e Gestione delle vendite - Per i professionisti che desiderano acquisire un solido background e conoscenze di marketing, le competenze necessarie per imparare a rispondere per l'ambiente e il mercato attuale, e soprattutto la capacità di trasformare la nuova tecnologia in un vantaggio competitivo. Maestro ha insegnato in spagnolo o in inglese. 2. Laurea in Economia Aziendale + Master in Gestione Finanziaria - Pronti a formare professionisti della finanza per essere flessibile, essere coinvolti nella gestione strategica della società, sa relazionarsi con tutti i dipartimenti di un'organizzazione e hanno la capacità di ottimizzare il processo decisionale in un contesto economico e finanziario che cambia. 3. Laurea in Economia Aziendale + Master in Project Management - Progettato per formare manager in grado di dirigere, progettare, organizzare e controllare complessi e globali progetti della natura in modo efficiente ed efficace. Prepara i partecipanti per eseguire e passare l'esame di certificazione Project Manager professionale (PMP) dal Project Management Institute (PMI). Il Corso di Laurea doppia formazione in Business Administration + Master permette agli studenti in un breve periodo di tempo, finire il college con una forte specializzazione in una delle aree chiave della gestione aziendale. Inoltre EAE offre l'opportunità di studiare il Bachelor of Business Administration seguendo l'itinerario bilingue spagnolo - inglese. Come crediti diviso? Laurea in Business Administration 240 ECTS 1. materie di base: 66 ECTS 2. materie obbligatorie: 144 ECTS 3. soggetti elettivi: 18 ECTS 4. esperienza di lavoro (opzionale): Tra il 12 e il 18 ECTS 5. finale del progetto: 12 ECTS Maestro di EAE: 60 ECTS 1. Master in Marketing e Gestione delle vendite: 60 ECTS 2. Master in Gestione finanziaria: 60 ECTS 3. Master in Project Management: 60 ECTS [-]

Creative Management

Collegium Da Vinci
Campus Part time 3 anni October 2017 Polonia Poznań

Si tratta di un'occasione unica per studiare nel campo della gestione, che si basa su tre pilastri: la gestione, la psicologia e la conoscenza degli strumenti informatici. A causa di questo, si ottiene competenze uniche in varie aree necessarie per una gestione efficace. [+]

Si tratta di un'occasione unica per studiare nel campo della gestione, che si basa su tre pilastri: la gestione, la psicologia e la conoscenza degli strumenti informatici. A causa di questo, si ottiene competenze uniche in varie aree necessarie per una gestione efficace. Laureato alla facoltà di "gestione creativa", sarete in grado di trovare lavoro in posizioni manageriali a vari livelli in tutte le strutture organizzative delle imprese in materia di gestione delle risorse umane, la gestione dei progetti, dei rischi, stress e conflitti, relazioni con i clienti, così come il tempo e la conoscenza. Polacco-programma Laurea (3 anni) Dove trovare lavoro? Laureato alla facoltà di "gestione creativa", sarete in grado di trovare lavoro in posizioni manageriali a vari livelli in tutte le strutture organizzative delle imprese in materia di gestione delle risorse umane, la gestione dei progetti, dei rischi, stress e conflitti, relazioni con i clienti, così come il tempo e la conoscenza. Si vede che la prospettiva di una carriera in aziende impegnate nella pubblicità e pubbliche relazioni, nei media, nella pubblica amministrazione, il governo locale, nel settore delle ONG nel campo del business online, così come all'interno delle proprie imprese. [-]

Laurea In Amministrazione E Gestione Delle Imprese Familiari

Universidad Panamericana Campus Guadalajara
Campus July 2017 Messico Guadalajara

Il programma del corso di laurea in Amministrazione e Management è un programma professionale progettato per migliorare la società, generando risorse e della ricchezza attraverso Goverance e gestione aziendale, o attraverso Family Business Management. Il programma mira a promuovere l'imprenditorialità, la preparazione dei futuri imprenditori con la particolare formazione umanistica e di business che caratterizza Universidad Panamericana. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. Il programma del corso di laurea in Amministrazione e Management è un programma professionale progettato per migliorare la società, generando risorse e della ricchezza attraverso Goverance e gestione aziendale, o attraverso Family Business Management. Il programma mira a promuovere l'imprenditorialità, la preparazione dei futuri imprenditori con la particolare formazione umanistica e di business che caratterizza Universidad Panamericana. PERFIL DE INGRESO Il candidato ideale è interessata a sviluppare come manager, e massimizzando la loro visione strategica e la loro capacità tecnica attraverso la gestione e lo sviluppo organizzativo. Attenzione business tra cui scegliere: Aziendale Sei interessato a conoscere i vari fattori coinvolti nella gestione aziendale efficiente? Volete imparare gli strumenti corretti per delega della responsabilità? Sei alla ricerca di sviluppo manageriale di qualità? Sei interessato a sviluppare conoscenze e competenze in materia di gestione, corporate governance, e la strategia? Impresa Famigliare Vuoi essere in grado di individuare le variabili che emergono nel presente e il futuro di un'azienda a conduzione familiare? Stai cercando di crescere e consolidarsi un Family Business? Vuoi acquisire gli strumenti necessari per la successione manageriale di un Family Business? PERFIL DE EGRESO Vision: Creare e o sviluppare nuove opportunità di business. Conoscenza Identificare le opportunità di business, sviluppare e implementarli all'interno di un'azienda Start up di nuovi progetti per una nuova impresa o all'interno di imprese già costituite Capire le linee guida che definiscono il corso delle attività finanziarie ed economiche di una società Competenze Leadership aziendale Il processo decisionale: Analizzare tutti gli aspetti Elevata capacità di comunicazione e negoziazione Forti capacità interpersonali e sociali Atteggiamenti Innovazione Impegno etico Spirito di servizio Secondo il profilo, potrete anche acquisire la seguente: Aziendale Creare aziende Essere un protagonista e un agente di cambiamento nell'organizzazione in cui si lavora Posizioni: Gestione o livelli dirigenziali Affari: locale, nazionale, multinazionale e internazionale Tenere una visione strategica e olistica delle più importanti aree di amministrazione Impresa Famigliare Creare, dare continuità a, o sviluppare le imprese familiari Fare un influsso positivo sulla società, generando maggior valore economico, con una prospettiva internazionale Avere gli strumenti per effettuare un piano di successione per un affare di famiglia CAMPO LABORAL Il campo di lavoro può essere suddiviso in due aree: Consiglio degli Azionisti: a) I laureati possono diventare membri di un consiglio di amministrazione e gli azionisti, dove avranno la possibilità di prendere decisioni per soddisfare tutte le parti. b) Allo stesso modo, i laureati potranno lavorare come membri del Consiglio in un affare di famiglia, nella propria attività, o in un'altra società. Saranno preparati in settori quali la corporate governance, o di pianificazione strategica, cercando di sviluppare la corretta visione per l'azienda. Esecutivo della presidenza: Un secondo campo di lavoro sarebbe come CEO, dove laureati possono assumere un ruolo più attivo, non solo nella creazione di strategie, ma anche nella loro attuazione, con una vista critica. Il programma è flessibile, a seconda della laurea; lui o lei può optare per altri settori di lavoro o aree di intervento. [-]

INSEEC Bachelor Chambéry ( 2nd Year Entry)BBM

INSEEC Chambéry campus
Campus 4 semestri September 2017 Francia Chambéry

[+]

REQUISITI PER L'AMMISSIONE: Email Id: akpallattu@inseec.com [-]

Economia Aziendale (bs)

Webster University Thailand Campus
Campus 4 anni January 2017 Tailandia Hua Hin / Cha-am

Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. Il Corso di laurea (BS) in economia aziendale copre l'ampiezza delle discipline connesse alle imprese, come definite nel programma core business. Il principale non fornisce una specializzazione specifica, ma piuttosto espone lo studente a varie funzioni aziendali. Questo importante è ideale per la nuova o trasferire studente affari superiore a divisione o per lo studente interessato a perseguire contemporaneamente un'altra area di studio. ACBSP logo La Scuola Walker of Business & Technology è accreditato dal Consiglio di accreditamento per Business School e Programmi (ACBSP) per BS, BA, MBA, MA, MS, e programmi di dottorato nei dipartimenti business e management. Risultati di apprendimento - Gli studenti utilizzano le informazioni, strumenti di analisi e di problem-solving per prendere decisioni di business ben ragionati, considerando sia fattori quantitativi e fattori qualitativi quali considerazioni etiche. - Gli studenti possono sviluppare strategie che affrontano il contesto giuridico, etico, economico e globale in cui l'impresa opera. - Studente avrà una conoscenza in una serie di strumenti di business analitici relativi a: matematica, statistica, contabilità, economia, marketing, finanza e scienza del comportamento. - Gli studenti possono applicare i concetti fondamentali di business, i principi e le capacità di analisi attraverso le linee funzionali. - Gli studenti possono accedere, sviluppare e utilizzare le informazioni per analizzare i problemi aziendali e proporre soluzioni fattibili. [-]

Corso Di Laurea In Agroalimentare Internazionale (eed)

Aeres University of Applied Sciences
Campus 1 anno January 2017 Paesi Bassi Dronten

Il principale Agribusiness International è un programma in lingua inglese per gli studenti che cercano una carriera professionale nel settore agricolo, con un focus internazionale. Gli studenti studiano a Aeres UAS in Dronten (Olanda) e Groupe ESA di Angers (Francia). [+]

Il sindaco Agroalimentare Internazionale è un programma in lingua inglese per gli studenti che cercano una carriera professionale nel settore agricolo, con un focus internazionale. Gli studenti studiano a Aeres UAS in Dronten (Olanda) e Groupe ESA di Angers (Francia). I laureati di questo corso verranno a conoscenza del contesto imprenditoriale agricola, sviluppi futuri e come affrontare un mercato esigente e competitivo. Il valore aggiunto dei vostri studi in Francia L'ESA Groupe si trova nella Francia occidentale, il principale francesi regione agricola e agro-business. Con i suoi 2.630 studenti, Groupe ESA è il più grande istituto di istruzione superiore per le scienze della vita in Francia. Offre una vasta gamma di programmi in 10 grandi settori di attività: agricoltura, cibo, gestione del paesaggio, ambiente, orticoltura, viticoltura, vendita al dettaglio, il commercio, la gestione agro-alimentare e di campagna e pianificazione del territorio. Le caratteristiche principali della esperienza educativa a Groupe ESA stanno concentrando sul coaching intensivo e il desiderio di sviluppare un senso di imprenditorialità, con una stretta relazione con la vita aziendale. Lo scambio costante con la vita di business permette Groupe ESA per rimanere in sintonia con le sfide e le realtà del mondo del lavoro. Angers è una città vivace, con un patrimonio eccezionale, a soli 90 minuti da Parigi ea 60 minuti da l'Atlantico. A causa della lunga tradizione di orticoltura, Angers è oggi il più importante centro per la produzione agricola e la trasformazione in Europa, in particolare i semi. E 'anche un centro economico di prima classe per l'industria alimentare, le banche e le società di logistica. Lo studio nei Paesi Bassi e in Francia offre agli studenti l'opportunità di scoprire altre culture e sviluppare le qualità umane di rispetto, apertura mentale, la tolleranza e intraprendenza. Competenze Laureati di successo saranno competente nelle seguenti aree di competenza: Le attività commerciali, nazionali ed internazionali L'imprenditorialità nel settore agricolo le strategie di sviluppo del mercato e di commercializzazione dei prodotti agricoli L'occupazione in istituti di politica nazionali o dell'UE Iscriversi I candidati per i corsi di Laurea di primo livello 1,5 anni devono avere: BTS completati, DUT, HND o licenza 2 o almeno tre anni di studi universitari in agricoltura o un argomento collegato Un punteggio minimo di 550 nel test TOEFL inglese o un equivalente formalmente riconosciuto come il IELTS (livello 6.0) o IBT (79) La capacità di formulare coerentemente in inglese scritto, e di avere una visione della zona scelta di interesse. saggistica fa parte della procedura di selezione Forte motivazione per avere successo nel settore Lo spirito di squadra, un atteggiamento flessibile in un ambiente di lavoro internazionale Il finanziamento, sotto forma di una borsa o di una borsa di studio, o di mezzi privati Qualificazione Dopo aver completato con successo questo programma quest'anno a uno, i laureati riceveranno un diploma Ingenieur (Bachelor laurea con lode) in Agribusiness & Business Administration. Questo grado è stato progettato in modo tale che possa essere continuata corso Agricadre di Groupe ESA. [-]

Il Programma Di Laurea In Economia

Radboud University
Campus 3 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma di uno scapolo accademico fornendo con una prospettiva più ampia su economia e rapporti economici in quanto include i pezzi di psicologia, sociologia e Business. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. L'economia è un inglese-taught programma triennale, di laurea, durante la quale potrete studiare non solo i numeri e rapporti che descrivono lo stato finanziario delle attività delle società e dei mercati globali, ma sarà anche insegnato come analizzare le aziende e mercati determinare come i numeri e rapporti è venuto per essere. Questo vi permetterà di creare spunti per migliorare lo stato delle cose e di consigliare i politici su come sviluppare ulteriormente una organizzazione o di mercato. Una vasta portata: intuizioni da Psicologia, Sociologia e Business Dopo un primo anno comune, fornendo con i principi fondamentali di Economia e metodologia della ricerca, si dovrà scegliere una delle quattro tracce per continuare nel secondo anno del programma. Si esaminerà questioni economiche, da micro a macroeconomia. Imparerete come analizzare, spiegare e risolvere questi problemi. In questo contesto, si farà uso di teorie economiche (internazionali). politiche delle organizzazioni internazionali saranno studiati e le attività svolte da parte delle multinazionali saranno analizzati le regole organizzative nazionali ed internazionali, i tassi di interesse e la concorrenza. Al fine di facilitare la vostra analisi, vi verrà insegnato bit e pezzi di campi Psicologia, Sociologia e Business. Le quattro tracce si possono scegliere dopo il primo anno di studi sono Economia Aziendale, Economia Finanziaria, Economia Internazionale e Economia e Commercio Internazionale e delle Politiche. Studiare all'estero per sei mesi è incoraggia e perfino obbligatoria nella traccia Economia Internazionale e Business. Acquisire esperienza internazionale La Scuola Nijmegen of Management, la facoltà che offre Business Administration, gestisce una rete di oltre 150 università partner in tutto il mondo. Questo vi permetterà di ottenere ancora di più l'esperienza interculturale e una preparazione eccellente per una carriera internazionale! Programma di contorno Il programma di Economia inizia ogni anno nel mese di settembre e dura tre anni per completare. Si caratterizza per la sua formazione su piccola scala e un approccio personale. I docenti sono facilmente accessibili: sapranno personalmente dopo un po 'e sono sempre disposti ad aiutare con tutte le domande che potreste avere. A causa del fatto che si includere intuizioni di altre discipline, il programma di Bachelor in Economia è un'ottima preparazione per una carriera di gestione. Sarete in grado di mantenere la panoramica degli sviluppi nell'organizzazione e mercati globali. Il programma offre una solida base di misure economiche e rapporti, e in base alla scelta per una delle quattro tracce, si specializzerà in Economia Aziendale, Economia Finanziaria, Economia Internazionale e Business o Economia internazionale e politiche. In seguito, si può prendere sulla specializzazione di un master per diventare un esperto nel tuo campo prima di iniziare la vostra carriera. Mentre studiava Economia, vi permetterà di visitare regolarmente alle aziende di realizzare progetti di ricerca di piccole dimensioni per scoprire come gli studi giocare fuori nella realtà. docenti ospiti provenienti da aziende visiteranno le classi di collegare la teoria alla attività quotidiane. Sarà terminare il programma di Bachelor, scrivendo una tesi di laurea; il proprio progetto di ricerca. Prospettive di carriera Economia offre un vasto programma educativo. I laureati di questo tracciato spesso trovano occupazione in tutto il mondo, in settori che variano da istituti finanziari e il mondo imprenditoriale a organizzazioni non-profit e governi. I laureati sono ben qualificati per riempire posizioni manageriali nel mondo degli affari internazionali, a consulenze, e nel governo. Molti laureati combinare le attività di consulenza e di ricerca in un unico carriera. Un laureato diventa un imprenditore, mentre un altro può optare per una carriera come consulente politico, analista o consulente di investimento. Requisiti di ammissione Come studente internazionale tua educazione preventiva deve rispondere a determinati requisiti.... [-]

Corso Di Laurea In Management International Business

Artevelde University College
Campus 3 anni September 2017 Belgio Gand

Sognate di una carriera internazionale? Siete ansiosi di allargare il proprio orizzonte? I vostri ambizioni vanno al di là dei confini del suo paese? Poi la nostra laurea di laurea in Gestione Business International sarà la vostra tazza di tè. Questo programma completo bachelor tre anni viene insegnata in Inglese. [+]

Sognate di una carriera internazionale? Siete ansiosi di allargare il proprio orizzonte? I vostri ambizioni vanno al di là dei confini del suo paese? Poi la nostra laurea di laurea in Gestione Business International sarà la vostra tazza di tè. Questo programma completo bachelor tre anni viene insegnata in Inglese. PERCHE '? MINDSET INTERNAZIONALE Sognate di una carriera internazionale in patria o all'estero? Siete desiderosi di ampliare i vostri orizzonti? I vostri ambizioni vanno al di là dei confini del suo paese? Poi International Business Management sarà la vostra tazza di tè! Questo corso di laurea è insegnato interamente in lingua inglese a un gruppo internazionale di studenti. Laureati con una mentalità internazionale e una conoscenza approfondita della lingua inglese sono molto richiesti dai datori di lavoro in questi giorni. Coaching e mentoring DEGLI STUDENTI Noi attribuiamo grande importanza per il coaching dei nostri studenti: il programma inizia con una unità didattica "Il talento e Management Development". Competenze come la gestione efficace del tempo, prendendo minuto, pianificazione, organizzazione etc. non sono solo utili per la futura vita professionale, ma anche contribuire per avere successo nel campo dell'istruzione superiore. Supervisione personale di ogni studente con la sua / suo allenatore studio andrà a completare l'unità corso per tutto il primo anno. Nei successivi due anni, continuiamo a lavorare allo sviluppo dei nostri studenti, per prepararli pienamente alla vita professionale. Inoltre, tutti i nostri docenti sono molto socievole e sono felice di aiutare gli studenti con risoluzione di eventuali problemi. Pratica-oriented Orientamento La pratica è la nostra priorità principale. Discutiamo numerosi casi e organizzare visite aziendali, esercitazioni e viaggi di studio. Inoltre, lavoriamo a stretto contatto con molte aziende diverse, anche per il tirocinio laurea (± 65 giorni lavorativi). Il progetto laurea consiste in un incarico di consulenza che gli studenti devono svolgere in gruppo per un periodo di quattro mesi, sotto la supervisione di esperti. Le sessioni pratiche che si concentrano sulle capacità di insegnamento e gli atteggiamenti si svolgono in piccoli gruppi. Il calendario lezione è studente da usare e offre momenti senza lezioni per lo studio, il lavoro di gruppo e esercitazioni. CONTROLLO DI QUALITÀ Abbiamo fissato standard di alta qualità per i nostri studenti, ma anche per noi stessi. Esaminando con attenzione il programma di studio e di consultazione dei datori di lavoro ci assicuriamo che il nostro curriculum è strettamente allineata con le esigenze del mercato del lavoro. Questo offre ai nostri laureati le migliori possibilità di sicurezza del lavoro. CORSI INTERNAZIONALI Gli studenti quasi naturalmente acquisire competenze interculturali perché lavorano insieme in un gruppo internazionale di studenti molto diversi background su base giornaliera. Per chi? Gli studenti stranieri che intendono iscriversi per una selezione di corsi in lingua inglese o che desiderano studiare un semestre, di uno o più anni presso Artevelde University College di ottenere un diploma di laurea. Studenti fiamminghi che vogliono essere immersi in un affascinante, ambiente internazionale: si seguono corsi con studenti internazionali, si impara a prestare attenzione alla comunicazione interculturale e si arriva a conoscere una vasta gamma di argomenti di gestione aziendale. I residenti in Belgio che possiedono un diploma (scuola secondaria, laurea o master) dall'estero, e che desiderano ottenere un diploma di laurea in International Business Management. Applicazione e procedura di iscrizione Qui di seguito troverete l'ammissione e la procedura di iscrizione per l'anno accademico 2017-2018. Tutte le informazioni dettagliate sui vostri requisiti di laurea e la lingua può essere trovato sul nostro sito web: https://www.arteveldehogeschool.be/en/international-business-management/admission-and-enrolment La procedura di richiesta e l'iscrizione dipende dal vostro diploma di istruzione secondaria: 1. Gli studenti con un diploma di istruzione secondaria fiamminga Gli studenti con un diploma di istruzione secondaria fiamminga devono portare il loro diploma originale al Segreteria Studenti al momento dell'iscrizione ufficiale. Inoltre, i futuri studenti devono anche la prova la loro conoscenza della lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui certificati di lingua accettiamo, si prega di fare riferimento al "Proficiency in English"Sul nostro sito web. Le iscrizioni per l'anno accademico 2017-2018 ufficialmente inizio il Venerdì 23 Giugno 2017. Per motivi organizzativi, vi è un limite al numero di studenti che possono iscriversi per IBM. Si raccomanda pertanto di preparare tutti i documenti necessari nel minor tempo possibile, in modo da poter iscriversi in modo tempestivo. Una volta che tutti i posti messi a concorso, l'iscrizione verrà chiusa. L'iscrizione al corso di laurea equivalente di gestione aziendale in olandese, con specializzazione in 'internazionale Ondernemen' sarà comunque ancora possibile. 2. Gli studenti con un diploma di istruzione secondaria di SEE Applicazione e procedura di iscrizione: 1. Lo studente completa e invia il modulo di domanda; 2. L'University College di verificare l'applicazione e risponde via e-mail allo studente; 3. L'University College richiede le copie certificate e verifica; 4. L'University College approva / rigetta la domanda via e-mail allo studente; 5. Lo studente completa l'iscrizione al Student Administration Office (campus Hoogpoort). Applicazione, verifica e approvazione della richiesta: Gli studenti con un diploma di istruzione secondaria SEE devono compilare il modulo di domanda e aggiungere i documenti richiesti elencati nel modulo di domanda checklist. Una volta che la domanda sia debitamente compilata, si prega di inviare a admissions@arteveldehs.be~~V. Il termine ultimo per l'invio l'applicazione è 16 agosto 2017. Dopo la verifica della vostra applicazione, si riceverà una e-mail da noi entro 3 settimane (esclusi i periodi di chiusura dell'Università College) se si soddisfano i nostri requisiti di ammissione o meno. Se si soddisfano questi requisiti, una copia autenticata del diploma di istruzione secondaria e / o superiore deve essere inviare per l'istituzione educativa se stessa in una busta sigillata. Al ricevimento e dopo la verifica di questi documenti, si riceverà una risposta in merito all'approvazione / rigetto della domanda. L'iscrizione alla Segreteria Studenti (campus Hoogpoort) È necessario iscriversi di persona presso la Student Administration Office (campus Hoogpoort) con i documenti originali. Le iscrizioni per l'anno accademico 2017-2018 ufficialmente inizio il Venerdì 23 Giugno 2017. Si prega di notare: per garantire un'organizzazione efficiente e per salvaguardare il carattere unico del programma di Bachelor of International Business Management, c'è un limite al numero di studenti che possono iscriversi per paese. È importante fare questo il più rapidamente possibile, come applicazione di successo non autorizza automaticamente ad un posto nel programma. 3. Gli studenti con un diploma non-SEE di istruzione secondaria Applicazione e procedura di iscrizione: 1. Lo studente completa e invia il modulo di domanda; 2. L'University College di verificare l'applicazione e risponde via e-mail allo studente; 3. L'University College richiede le copie certificate e verifica; 4. L'University College approva / rigetta la domanda via e-mail allo studente; 5. Lo studente trasferisce il costo di elaborazione sul conto bancario della University College; 6. L'University College invia il permesso di iscriversi via e-mail allo studente; 7. Lo studente si applica per un visto presso l'ambasciata del Belgio; 8. Lo studente completa l'iscrizione al Student Administration Office (campus Hoogpoort). Applicazione, verifica e approvazione della richiesta: Gli studenti con un diploma non SEE dell'istruzione secondaria devono compilare il modulo di domanda e aggiungere i documenti richiesti elencati nel modulo di domanda checklist. Una volta che la domanda sia debitamente compilata, si prega di inviare a admissions@arteveldehs.be~~V. Il termine ultimo per inviare la domanda è 1 maggio 2017. Dopo la verifica della vostra applicazione, si riceverà una e-mail da noi entro 3 settimane (esclusi i periodi di chiusura dell'Università College) se si soddisfano i nostri requisiti di ammissione o meno. Se si soddisfano questi requisiti, una copia autenticata del diploma di istruzione secondaria e / o superiore deve essere inviare per l'istituzione educativa se stessa in una busta sigillata. Al ricevimento e dopo la verifica di questi documenti, si riceverà una risposta in merito all'approvazione / rigetto della domanda. Costo di elaborazione di trasferimento (applicabile solo per gli studenti non-SEE che rimarranno in Belgio con uno studente o un visto di lavoro): Una volta che l'applicazione è approvata, riceverete una e-mail che ti chiede di pagare il costo di trasformazione di 3575 €. Una volta che abbiamo ricevuto i costi di trasformazione e, a condizione che ci sono ancora posti disponibili per il proprio paese, si riceverà il permesso di iscriversi, che consente di applicare per il visto e ci riserviamo il posto per voi. Tuttavia, è importante fare questo il più rapidamente possibile, come applicazione di successo non autorizza automaticamente ad un posto nel programma. Se non ci sono più posti disponibili, il costo di elaborazione sarà completamente rimborsato. L'iscrizione alla Segreteria Studenti (campus Hoogpoort) È necessario iscriversi di persona presso la Student Administration Office (campus Hoogpoort) con i documenti originali. Le iscrizioni per l'anno accademico 2017-2018 ufficialmente inizio il Venerdì 23 Giugno 2017. Una volta che siete in Belgio, è necessario iscriversi di persona presso la Student Administration Office (campus Hoogpoort) con i documenti originali. Le iscrizioni per l'anno accademico 2017-2018 ufficialmente inizio il Venerdì 23 Giugno 2017. Al momento dell'iscrizione ufficiale, il costo di elaborazione sarà convertito nella vostra quota di iscrizione. Si prega di notare: per garantire un'organizzazione efficiente e per salvaguardare il carattere unico del programma di Bachelor of International Business Management, c'è un limite al numero di studenti che possono iscriversi per paese. Gli studenti possono iniziare solo nel settembre 2017 (data di inizio dell'anno accademico: 18 settembre 2017), il termine di iscrizione è 27 ottobre 2017. C'è no il programma di febbraio (semestre primaverile) per questo programma. Tassa di iscrizione Simile alla procedura di domanda e l'iscrizione, la tassa di iscrizione dipende dalla situazione individuale: 1. gli studenti fiamminghi, EEA studenti e gli studenti non-SEE con un soggiorno a lungo termine in Belgio. Al momento dell'iscrizione presso la Segreteria Studenti (campus Hoogpoort), vi verrà chiesto di pagare l'intero importo della quota di iscrizione tramite carta di pagamento (contanti non saranno accettati per motivi di sicurezza). La quota di iscrizione per un programma di studio a tempo pieno (60 ECTS) è € 906,10. Per gli studenti che non si iscrivono per un programma di studio a tempo pieno, l'importo dovuto è € 234,10 (fisso) + € 11,20 per ogni ECTS. Gli studenti che possono dimostrare che hanno diritto ad una borsa di studio, pagare 106,90 € per un programma di studio a tempo pieno (60 ECTS). Per verificare le esigenze finanziarie o di nazionalità, si prega di contattare la signora Ann-Marie Van Noten (annmarie.vannoten@arteveldehs.be) del dipartimento Servizi agli Studenti. costi supplementari, come libri di testo, i costi per l'alloggio, etc. non sono compresi. Attraverso il seguente link è possibile trovare maggiori informazioni circa il costo pieno per l'anno accademico 2017-2018 (durata totale dello studio è di almeno 3 anni. I costi di uno studio e / o tirocinio all'estero non sono inclusi.). 2. Gli studenti non SEE che rimarranno in Belgio con uno studente di visto di lavoro. Per ottenere il permesso di iscriversi, gli studenti non-SEE prima devono pagare il costo di elaborazione di 3575 €. Al momento dell'iscrizione ufficiale, il costo di elaborazione sarà convertito nella vostra quota di iscrizione. Ciò significa che lo studente non dovrà pagare alcuna tassa di iscrizione al momento dell'iscrizione .. costi supplementari, come libri di testo, i costi per l'alloggio, etc. non sono compresi. Attraverso il seguente link è possibile trovare maggiori informazioni circa il costo pieno per l'anno accademico 2017-2018 (durata totale dello studio è di almeno 3 anni. I costi di uno studio e / o tirocinio all'estero non sono inclusi.) Esenzioni Si può avere diritto a una serie di esenzioni per questo programma, sulla base delle qualifiche acquisite in precedenza (abbreviazione olandese: "EVKs"). "EVKs" sono certificati di credito, diplomi o certificati di studio nazionali / esteri che mostrano di aver completato con successo un programma di apprendimento formale. Per richiedere esenzioni, compila il modulo di domanda. Questo guida vi aiuterà a presentare la domanda. Una volta completato questo modulo, inviarlo a: studyprogrammeIBM@arteveldehs.be. Al fine di verificare se i "EVKs" corrispondono alla esenzione richiesta (s), vi verrà chiesto di avere i seguenti documenti certificati dall'istituto scolastico in cui sono stati ottenuti i crediti: Trascrizione di documenti (anno in cui è stato preso il corso / formazione); Livello del corso / formazione; Numero di crediti o ore del corso; contenuti del corso. Queste copie devono essere inviate a noi dall'istituto scolastico in busta chiusa: Artevelde University College Ghent International Business Gestione All'attenzione di: Sig.ra Tania Van den Bergh Voetweg 66 9000 Ghent in Belgio Appunto: L'applicazione per le esenzioni sarà considerata solo se si soddisfano i nostri requisiti di ammissione (diploma - e requisiti linguistici). In caso di dubbio circa il sistema di contenuti / valutazione o quando la domanda è incompleta, la tua richiesta sarà respinta. Requisiti Visa Gli studenti provenienti da paesi del SEE, Monaco e Svizzera non hanno bisogno di un visto speciale per entrare in Belgio. Gli altri studenti devono richiedere un visto. Si prega di contattare l'ambasciata del Belgio nel paese in cui sei un residente. In certi periodi dell'anno, il termine entro il quale l'Ambasciata del Belgio comunica una decisione è più lungo (ad esempio in estate, a Natale e Capodanno). Pertanto, assicurarsi di presentare la domanda di visto in modo tempestivo! Il tempo minimo di attesa per l'elaborazione dei visti è di circa 4 settimane, ma potrebbe richiedere fino a 3 mesi. Si prega di notare che dal 2 marzo 2015, una tassa di contributo è necessario per la trasformazione di alcuni domande di visto lungo soggiorno (D) per gli studenti non SEE. La quota dipende dal tipo di visto e lo status del richiedente e varia tra € 160 e € 215. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web della Servizio pubblico federale belga degli affari esteri. ... [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

University of Veracruz - Universidad Veracruzana
Campus July 2017 Messico Veracruz

I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. Facoltà di gestione e scienze sociali I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. Prepariamo i professionisti a: Fornire consulenza a copertura dei rischi finanziari attraverso il coinvolgimento delle imprese nei mercati dei derivati ​​o altri strumenti utilizzati nel mercato azionario. Analizzare le differenze culturali per generare le strategie per entrambi i mercati nostalgici e regionale, Adattare i processi di marketing internazionale per il commercio crescente di servizi e banche dati, strategie di design con un alto livello di consapevolezza in cerca di che il marketing rispettare le questioni internazionali sulla biodiversità e incoraggiare il riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovamento delle risorse, Fai la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. responsabilità sociale Questo programma è progettato per gli studenti di acquisire la capacità di analizzare le differenze culturali per generare strategie con un alto livello di consapevolezza nella ricerca del aspetti di marketing biodiversità internazionale e incoraggiare le questioni di riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovo le risorse, e stabilire la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. Profilo dello studente ideale L'aspirante ad aderire al programma deve avere: Conoscenza matematica di base Pacchetto base di gestione del computer Nozioni di diritto positivo Fondamenti di gestione Metodologia della ricerca Inglese di base competenze comprensione Analisi e sintesi delle informazioni La scrittura e la comunicazione verbale creatività atteggiamenti L'interesse per ottenere la conoscenza Il rispetto per le persone e il loro modo di pensare Interesse per la cura e la conservazione dell'ambiente impegno sociale Alto senso etico miglioramento di sé collaborazione La coerenza e la disciplina Profilo dei laureati Dopo la laurea, il professionista avrà i seguenti poteri: Pianificare e organizzare le funzioni amministrative all'interno delle imprese del commercio estero eseguire con successo l'importazione e / o esportazione di beni e servizi Sviluppare strategie di competitività internazionale per le imprese nazionali. Condurre ricerche di mercato per le aziende internazionali a partecipare con successo in questi mercati. Identificare le interazioni degli agenti economici attraverso le dinamiche dei mercati nazionali e internazionali per realizzare soluzioni alternative alle diverse organizzazioni. Conoscere il sistema finanziario e monetario internazionale di interpretare le relazioni commerciali tra i paesi che consentono loro di penetrare con successo i mercati internazionali, utilizzando diversi strumenti finanziari in tutto il mondo. Interpretare la partecipazione del paese a interazioni di business e l'integrazione dei mercati che pone la globalizzazione Interpretazione problemi internazionali attraverso una complessa analisi delle relazioni internazionali che interessano i mercati che permettono loro di raccogliere diversi scenari per le aziende che si avventurano nei mercati internazionali Comprendere la cultura dei paesi di adattare i prodotti e servizi offerti dalle aziende ai diversi mercati. Conoscere e applicare le normative nazionali e internazionali in materia di commercio con l'estero, in primo luogo la normativa doganale messicano nel quadro delle importazioni e delle esportazioni. mappa completa curriculum Da cliccate qui per conoscere tutte le esperienze educative che include il programma (link alla FILE PDF - "MAPACURRICULAR.PDF) posizione Il programma è insegnato presso la Facoltà di scienze amministrative della Universidad Veracruzana situati nella città di Xalapa, Veracruz. Messico. Durata Otto semestri. costo Test di ammissione (nazionalità straniera): $ 2,103 gradi Registrazione PMX (nazionalità straniera): $ 2,000 PMX Expedition credenziale: $ 25,00 PMX http://www.uv.mx/fcas Ultimo aggiornamento: febbraio 2016 [-]

Laurea In Gestione Aziendale Internazionale

Vincent Pol University in Lublin, Poland
Campus 3 anni October 2017 Polonia Lublino

Il nostro business Gestione del programma ha lo scopo di educare e formare professionisti internazionali che lavorano con successo in qualsiasi paese o cultura. L'approccio didattico basato su caso hands-on e fornisce ad ogni laureato con una conoscenza completa di economia e commercio, compresi i settori del marketing, vendite, finanza, la qualità e la gestione. [+]

Il nostro Programma Business Management ha lo scopo di educare e formare professionisti internazionali che lavorano con successo in qualsiasi paese o cultura. L'approccio didattico basato su caso hands-on e fornisce ad ogni laureato con una conoscenza completa di economia e commercio, compresi i settori del marketing, vendite, finanza, la qualità e la gestione. Il nostro programma BSc Business Management a tempo pieno 3 anni comprende lezioni e conferenze tenuti da docenti esperti e altamente qualificati, tra cui entrambi insegnanti autorevoli accademici e formatori professionali e operatori commerciali esperti e manager. Gli studenti sono istruiti e formati sia frequentando le lezioni teoriche e partecipando ad eventi di formazione pratica, progetti di gruppo integrazione di diverse competenze di gestione, studi di casi, e giochi di simulazione aziendale. Gli studenti sono in grado di perseguire i loro obiettivi personali e ambizioni, ampliando le loro conoscenze e la scelta di elettivi altamente mirati, permettendo loro di prepararsi per una carriera in organi sociali internazionali, turismo e ospitalità imprese, le piccole imprese e la gestione di start-up, o immobiliare e di vendita al dettaglio industrie. Collocamento Il programma BSc comprende stage con aziende di successo e innovativi, integrati in tutto il programma. E 'l'occasione per verificare la propria prestazione sotto la supervisione di operatori commerciali altamente qualificati, a confrontarsi con le proprie conoscenze e abilità con sfide di business reali, e di acquisire i primi contatti nel mondo professionale di affari. Lavora con noi I laureati sono formati come professionisti altamente indipendenti e qualificati familiarità sia con la natura delle attività commerciali internazionali su scala globale, nonché la realtà, l'ambiente e le migliori pratiche di giocatori di piccole e medie imprese sui mercati locali. [-]

Business Admin & Mgmt (bs)

CBT College - Miami
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Miami Colombia Perù Venezuela + di 1

Il Corso di laurea in Economia e Direzione Aziendale (BSBM) a CBT College offre un approccio applicato a guadagnare una laurea. I nostri studenti vengono introdotti ai concetti e tecniche che li preparano per l'occupazione nel mercato globale. Approccio pratico insegnamento di CBT Collegio assicura che i laureati sono preparati con la richiesta, il pensiero critico e capacità di analisi necessarie per essere un leader di successo. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. Il Corso di laurea in Economia e Direzione Aziendale (BSBM) a CBT College offre un approccio applicato a guadagnare una laurea. I nostri studenti vengono introdotti ai concetti e tecniche che li preparano per l'occupazione nel mercato globale. Approccio pratico insegnamento di CBT Collegio assicura che i laureati sono preparati con la richiesta, il pensiero critico e capacità di analisi necessarie per essere un leader di successo. Gli studenti che completano con successo questo programma sarà in grado di comunicare in modo chiaro con affari e termini relativi alla gestione, applicare i concetti di risorse umane nella gestione del personale e di prendere decisioni responsabili finanziariamente; pertanto, consentendo loro di servire come un leader in una varietà di impostazioni aziendali. Il programma di Business Administration & Management offre agli studenti la possibilità di specializzarsi in una delle tre campi di spicco nel mondo degli affari, tra cui: Business Internazionale E-Commerce imprenditorialità Panoramica Il Corso di laurea in Economia e Direzione Aziendale (BSBM) a CBT College offre un approccio applicato a guadagnare una laurea. I nostri studenti vengono introdotti ai concetti e tecniche che li preparano per l'occupazione nel mercato globale. Approccio pratico insegnamento di CBT Collegio assicura che i laureati sono preparati con la richiesta, il pensiero critico e capacità di analisi necessarie per essere un leader di successo. Obbiettivo Gli studenti che completano con successo questo programma sarà in grado di comunicare in modo chiaro con affari e termini relativi alla gestione, applicare i concetti di risorse umane nella gestione del personale e di prendere decisioni responsabili finanziariamente; pertanto, consentendo loro di servire come un leader in una varietà di impostazioni aziendali. Esiti Una laurea in Business da CBT collegio si prepara per le opportunità di lavoro in una varietà di organizzazioni imprenditoriali e le agenzie governative. Gli stipendi per queste posizioni variano notevolmente a seconda della posizione e la natura del business. Prospettiva Una laurea in business offre laureati grandi opportunità di lavoro. Secondo il Bureau of Labor Statistics, la domanda di laureati con una laurea in business si prevede un aumento del 12 per cento nel corso dei prossimi anni. Ora è il momento perfetto per iscriversi al Corso di laurea specialistica in Economia Aziendale e Management presso CBT College. [-]

Laurea In Management Internazionale Dell'ospitalità

Stenden University of Applied Sciences
Campus 3 - 4 anni February 2017 Paesi Bassi Leeuwarden

Stenden University Bali offre corso di laurea una doppia laurea, il che significa che si otterrà sia una laurea olandese of Business Administration (BBA) e un indonesiano Sarjana Ekonomi (SE) dopo la laurea. Per ricevere il BBA olandese si studierà per un anno nei Paesi Bassi, sia nel secondo o nel terzo anno. [+]

Corso di laurea in International Hospitality Management

Istituto: Stenden University Bali Durata: 4 anni Ritmo di studio: Full time Lingua Inglese Livello di istruzione: (Double) Laurea Data di inizio: febbraio, aprile, settembre, novembre Località: Bali / Indonesia, Olanda, Sud Africa, Qatar, Thailandia Prezzo: Non EU: USD 35.330 (4 anni), UE: USD 28.830 (4 anni), include biglietto aereo di ritorno e sistemazione in Olanda per 1 anno

Stenden University Bali offre corso di laurea una doppia laurea, il che significa che si otterrà sia una laurea olandese of Business Administration (BBA) e un indonesiano Sarjana Ekonomi (SE) dopo la laurea. Per ricevere il BBA olandese si studierà per un anno nei Paesi Bassi, sia nel secondo o nel terzo anno. Programma scolastico Stenden University Bali applica lo stesso curriculum di International Hospitality Management che viene insegnato presso Stenden University Olanda, che è accreditata dal NVAO (olandese fiammingo Accreditation Organisation). Il programma è diviso in quattro anni. Si studierà per tre anni a Bali e seguirà il programma per la durata di un anno al programma Netherlands.Our concentra su competenze di gestione aziendale, quindi in ogni modulo si studierà temi connessi alle imprese, come Economia, marketing, finanza, inglese / Business Communication, tecniche di presentazione, informatica, diritto, e della ricerca, il tutto nel contesto dell'ospitalità. Nel corso degli anni si verificherà un mix di apprendimento teorico e pratico. Nel primo, secondo e terzo anno di fare un tirocinio in un albergo. Potrai acquisire conoscenze a livello operativo, ma ancora più importante aumentare le vostre capacità di gestione in diversi settori (food & beverage, la finanza, le operazioni Il processo di ammissione è necessario il compimento delle seguenti parti: ... [-]


Gestione Di Affari Internazionali - Bachelor

Lauder Business School
Campus 6 semestri Austria Vienna

Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. [+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. IBA - BA Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. Caratteristiche principali: - a tempo pieno corso di studi - 6 semestri, 180 ECTS - Un pratico Training Semestre (minimo di 16 settimane.) - Laurea accademico: Bachelor of Arts - Lingua di insegnamento: Inglese INFORMAZIONE GENERALE Tutti i programmi attualmente offerti a LBS sono programmi di studio a tempo pieno - che significa classi possono essere programmati tra le 8.30 e le 21.00 durante la settimana (tranne il venerdì e la festa ebraica Eves classi terminano tra 15,00-16,00). In generale non è né possibile né raccomandato combinare lavorare e studiare. Il calendario accademico pubblicato è vincolante e comprende date importanti, come l'inizio e la fine dell'anno accademico, e dei semestri, vacanze e brevi, rispettivamente. Essere consapevoli del fatto che il programma (riprogrammazione delle classi) sono soggette a modifiche. Ai sensi dell'art 4 comma 2 § 3 delle Università di apllied Scienze Studi Act (Fachhochschulen-Studiengesetz, FHStG), come modificato, un programma di studio FH deve essere progettato in modo tale che possa essere completato nel tempo prescritto. Principalmente, la frequenza è obbligatoria per tutti i corsi a meno che ciò osta il metodo di insegnamento. Per questo motivo, solo un programma di laurea FH può essere assistito alla volta. REQUISITI DI AMMISSIONE, APPLICAZIONE E VISTO La norma generale di immatricolazione (cf. sezione 4, comma 4 FHStG, come modificato) deve essere documentato da uno dei seguenti certificati: maturità austriaca (Maturazeugnis, Reifeprüfungszeugnis); Un altro tipo di certificato austriaco documentare il diritto del candidato a frequentare il corso di laurea UAS rilevante. Questo include un certificato di ammissione all'università e di un certificato che documenta una formazione, conclusa; Un certificato equivalente straniero a uno di questi certificati austriaci, sulla base di un accordo in base al diritto internazionale; una decisione riconosciuta da parte del responsabile del corso di laurea UAS domestico, caso per caso; Tutte le domande per quanto riguarda le date di applicazione e di valutazione possono essere indirizzate al Responsabile di ammissione, il Prof. (FH) Mag. (FH) Roksela MIHA (via telefono o e-mail). Si prega di non dimenticare di depositare la domanda di visto in tempo. VISA PROCESSO Tutti i candidati che richiedono un visto (permesso di soggiorno degli studenti) dovrebbero prendere in considerazione il fatto che il processo di concessione del visto potrebbe richiedere due o tre mesi. Pertanto si consiglia vivamente di fare domanda per il visto (permesso di soggiorno degli studenti) non appena si è stati ammessi a Lauder Business School. Ti viene chiesto di preparare tutti i documenti richiesti in modo tempestivo. Per eventuali domande o supporto necessario, si prega di contattare la signora Honorata Holodniak. [-]

Bachelor Of Business Nel Settore Del Turismo E Dell'ospitalità

University of Prince Edward Island
Campus 2 anni September 2017 Canada Charlottetown

Il Bachelor of Business in Turismo e Ospitalità (BBTH) è una di due anni di laurea post-diploma disponibile solo per i laureati dei programmi di diploma al Turismo e Ospitalità Atlantic Institute (Athi) o di programmi simili a istituti post-secondari simili. [+]

Il Bachelor of Business in Turismo e Ospitalità (BBTH) è una di due anni di laurea post-diploma disponibile solo per i laureati dei programmi di diploma al Turismo e Ospitalità Atlantic Institute (Athi) o di programmi simili a istituti post-secondari simili. Questo grado post-diploma offre l'opportunità per gli studenti di continuare la loro formazione attraverso una concentrazione in Business Administration. Gli studenti devono soddisfare i requisiti di ammissione UPEI per questo grado completando il diploma di Athi, tra cui l'economia, o lavoro corso equivalente presso una università o college, con una media complessiva di almeno il 70%. Nel programma BBTH, gli studenti dovranno ottenere gradi di almeno il 60% in almeno 12 dei 16 corsi di business necessari per qualificarsi per la laurea. Gli studenti sono soggetti a tutti i regolamenti didattici di ateneo. La Scuola di Amministrazione Aziendale è impegnata a fornire agli studenti una alta qualità, formazione aziendale integrato in un ambiente di apprendimento personalizzato. E 'strutturato in modo da fornire la larga base, formazione aziendale interfunzionale richiesta per i leader di imprese, governo e organizzazioni non-profit. ambiente di apprendimento personalizzato della scuola offre opportunità per un'ampia interazione tra studenti, docenti e professionisti. La Scuola di Amministrazione Aziendale detiene una posizione unica all'interno sistema educativo della provincia. Come l'unica scuola universitaria di attività, è impegnata a leadership intellettuale, e per l'eccellenza nello sviluppo di nuove conoscenze e trasmettere queste conoscenze per i suoi studenti e al pubblico. Al fine di attrarre, sviluppare e trattenere gli studenti, docenti e personale, la Scuola riconosce di dover sostenere un ambiente intellettualmente stimolante. La scuola vede i suoi studenti non come clienti, ma piuttosto come partner per lo sviluppo di una formazione aziendale di alta qualità. I laureati sono tenuti ad avere la competenza sviluppata integrando le fondamentali discipline aziendali funzionali; etico, sociale, storica e globale di sensibilizzazione; il pensiero critico e di problem solving; analisi quantitativa; capacità di comunicazione e di leadership; lavoro di squadra così come iniziativa personale; applicazione tecnologica nel mondo degli affari; e l'utilizzo di ricerca delle imprese per sostenere la pratica evidence-informato. [-]

Varna University of Management
Campus Part time 3 anni October 2017 Bulgaria Avvertire

[+]

Le migliori Lauree part time in Gestione d'Impresa 2017. : 3 anni (6 semestri) : Bulgaro Laurea da Varna University of Management e BA britannico (Hons) da Cardiff Metropolitan University, Regno Unito [-]