Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa a Singapore

Guarda le Lauree in Gestione d'Impresa a Singapore 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa a Singapore 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business (gestione)

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 Singapore

Questo corso può essere il trampolino di lancio per una carriera di successo nella gestione aziendale; imparare a gestire un business, o per iniziare la propria. [+]

Le migliori Lauree in Gestione d'Impresa a Singapore 2017. Con questo grado si sarà dotato di competenze in grado di soddisfare le esigenze di business, tra cui lo sviluppo di capacità di comunicazione e di coinvolgimento, la costruzione di reti, l'adozione di una mentalità commerciale, comprendendo la gestione dei progetti e mastering il pensiero critico e di problem solving. Questo corso può essere il trampolino di lancio per una carriera di successo nella gestione aziendale; imparare a gestire un business, o per iniziare la propria. Ruoli di gestione sono essenziali per tutte le organizzazioni. La velocità intensa di cambiamento tecnologico e la crescente pressione sulle aziende per svolgere efficacemente in un ambiente competitivo a livello mondiale significa che ci sono nuove esigenze di manager a essere innovativi nelle loro pratiche di gestione e di opportunità di business. Il Bachelor of Business (Management) offre agli studenti l'opportunità di sviluppare capacità analitiche e pratiche di valore. Il corso offre lo studio della teoria e della pratica di gestione combinata con temi imprenditoriali e le tendenze nei paesi emergenti, comportamenti, processi e competenze e di come queste si riferiscono a creazione di nuova impresa, società di capitali, imprenditorialità sociale e la gestione delle piccole e medie imprese (PMI ). Il nostro Bachelor of Business (Management) offre scelta e flessibilità, con la possibilità di combinare gestione con una seconda importante da Hospitality & Tourism Management, International Business, Marketing e Sport & Events Management. Avete la possibilità di unire le due campi di interesse da... [-]