BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Gestione dei beni di lusso nei Paesi Bassi 2020/2021

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Un programma in gestione lusso insegna agli studenti specificità del mercato del lusso e come gestire e commercializzare i prodotti. Corsi spesso si concentrano su mercati e dei consumatori attuali ed emergenti, così come i diversi segmenti industriali.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione dei beni di lusso nei Paesi Bassi 2020/2021

2 Risultati in Gestione dei beni di lusso, Paesi Bassi Filter

BA (Hons) fashion business

Amsterdam Fashion Academy
BA
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

Offerte di lavoro fashion business sono fondamentali per la continua crescita dei ricavi e il successo globale del settore della moda e l'economia globale nel suo complesso.

Ulteriori informazioni

Studi di gestione aziendale internazionale in beni di lusso

EuroPort Business School
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

L'industria del lusso è raddoppiato negli ultimi 10 anni, che riflette una presenza sempre più globale. Europort Business School offre agli studenti una coinvolgente, quattro ...

Ulteriori informazioni