BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Gestione dei beni di lusso in Svizzera 2020/2021

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Programmi nella gestione di lusso in grado di preparare gli studenti con le conoscenze e le competenze per vendere e gestire beni di lusso. Esempi di classi includono la gestione del marchio, del lusso globale, comunicazione del marchio, le dinamiche di gestione, la gestione PR, i prezzi e la distribuzione e di rischio la crescita.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione dei beni di lusso in Svizzera 2020/2021

2 Risultati in Gestione dei beni di lusso, Svizzera Filter

BBA in Luxury Brand Management

Swiss School of Higher Education
BBA
Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il programma Bachelor in Luxury Brand Management insegna agli studenti tutti gli aspetti della gestione di un marchio di lusso, dal marketing allo sviluppo strategico fino all ...

Ulteriori informazioni

Studi di gestione aziendale internazionale in beni di lusso

EuroPort Business School
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

L'industria del lusso è raddoppiato negli ultimi 10 anni, che riflette una presenza sempre più globale. Europort Business School offre agli studenti una coinvolgente, quattro ...

Ulteriori informazioni