BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Gestione dei trasporti in Spagna 2020/2021

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

gestione dei trasporti è un settore della logistica che coinvolge indirizzare e supervisionare le spedizioni di merci e servizi da un punto ad un altro. Gli studenti imparano a lavorare con le aziende di trasporto, sorvegliare l'imballaggio, rendere sicuri gli elementi siano correttamente documentate, e assicurarsi che tutte le spedizioni siano conformi alle leggi locali e federali.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione dei trasporti in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Gestione dei trasporti, Spagna Filter

Laurea nel trasporto nautico e marittimo

Universidade da Coruña
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Spagnolo
Campus

Studi Marine Engineering e trasporti marittimi hanno scientifico-tecnologico e danno accesso all'esercizio, a bordo delle navi, le professioni pilota e capitano della Marina M ...

Ulteriori informazioni