BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Gestione dei trasporti in Sudafrica 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

gestione dei trasporti è un settore della logistica che coinvolge indirizzare e supervisionare le spedizioni di merci e servizi da un punto ad un altro. Gli studenti imparano a lavorare con le aziende di trasporto, sorvegliare l'imballaggio, rendere sicuri gli elementi siano correttamente documentate, e assicurarsi che tutte le spedizioni siano conformi alle leggi locali e federali.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione dei trasporti in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Gestione dei trasporti, Sudafrica Filter

BCom Hons in Economia dei trasporti

University of Johannesburg
Laurea triennale
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma ha due temi principali: pianificazione dei trasporti e politica dei trasporti. Queste materie, insieme a una serie di scelte di moduli, nonché la gestione della l ...

Ulteriori informazioni