close

Filtri

Vedi i risultati

Corsi di laurea di primo livello in Gestione del marchio 2020/2021

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti. Il valore della conoscenza nella gestione del marchio è nella sua specificità nell'ambito del business e del marketing. I datori di lavoro e le aziende cercano gli stude… Ulteriori informazioni

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il valore della conoscenza nella gestione del marchio è nella sua specificità nell'ambito del business e del marketing. I datori di lavoro e le aziende cercano gli studenti con le competenze speciali che questo settore offre per promuovere il nome della loro impresa.

Lauree di primo livello in Gestione del marchio

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Swiss School of Higher Education
Montreux , Svizzera

Il programma Bachelor in Luxury Brand Management insegna agli studenti tutti gli aspetti della gestione di un marchio di lusso, dal marketing allo sviluppo strategico fino all ... +

Il programma Bachelor in Luxury Brand Management insegna agli studenti tutti gli aspetti della gestione di un marchio di lusso, dal marketing allo sviluppo strategico fino alla finanza. Aiuta gli studenti a capire come posizionare i prodotti, quale sia il loro ruolo nel mercato e come analizzare e mantenere un buon rapporto con i clienti. -
BBA
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Febbraio 2021
30 Ottobre 2020
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg , Sudafrica +3 Più

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e fina ... +

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui