close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione del marchio negli Pretoria in Sudafrica 2020/2021

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea. La capacità di vendere un marchio e mantenerlo commovente e pertinente in un mercato in continua evoluzione sono alcuni dei principi fon… Ulteriori informazioni

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La capacità di vendere un marchio e mantenerlo commovente e pertinente in un mercato in continua evoluzione sono alcuni dei principi fondamentali che gli studenti possono apprendere in un curriculum incentrato sulla gestione del marchio.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Pretoria è a nord della provincia di Gauteng ed è tra le capitali del Sud Africa. Ha tre sezioni amministrative del Est, Ovest e Nord. Pretoria ha un sistema educativo di istruzione terziaria e secondaria.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione del marchio negli Pretoria in Sudafrica 2020/2021

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg , Sudafrica +3 Più

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e fina ... +

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui