BACHELORSTUDIES

Corsi di laurea di primo livello in Gestione della sicurezza 2020/2021

I programmi di laurea triennale possono consentire agli studenti di prepararsi per una carriera permanente in molti campi promettenti. Per ottenere una laurea, è in genere necessario completare corsi generali in settori quali matematica, storia e scienze. Può anche richiedere classi più intensive in un'area scelta dallo studente, nota in genere come un importante campo di studio.

Che cosa è un Bachelor in Gestione della sicurezza? Gli studenti interessati ad aiutare a mantenere gli altri al sicuro possono essere interessati a scegliere la gestione della sicurezza come loro principale campo di studio. Molti programmi faranno studenti prendere una varietà di classi nelle scienze della salute e dipartimenti di gestione aziendale. Una conoscenza approfondita della sicurezza sul luogo di lavoro, della risposta alle emergenze e dei metodi di prevenzione degli infortuni vengono in genere apprese attraverso corsi, con molti programmi che incoraggiano gli studenti a completare uno stage per esperienza pratica.

Studiare il campo della gestione della sicurezza può aiutare gli studenti ad apprendere importanti competenze che possono essere utili sul posto di lavoro e nella vita domestica. Queste abilità potrebbero includere la prevenzione degli incidenti, la risposta alle emergenze e le abilità generali di igiene e salute.

La durata e il costo del completamento di un corso di laurea in gestione della sicurezza dipenderanno dalla scuola e dal programma selezionati. Gli studenti sono incoraggiati ad entrare in contatto con le scuole individualmente per conoscere i costi e le esigenze del programma.

Coloro che completano il loro diploma di laurea in gestione della sicurezza possono beneficiare di posti di lavoro come responsabili della sicurezza, coordinatori della prevenzione della perdita, igienisti industriali, amministratori della sicurezza e della salute, direttori di gestione delle emergenze, specialisti della prevenzione degli incidenti e altro ancora. Ci si può aspettare che molte industrie nel settore pubblico e privato assumano questo tipo di posizioni. Una laurea in gestione della sicurezza può aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera di successo e di lunga durata.

Inizia la tua laurea in gestione della sicurezza. Di solito ci sono molti programmi che offrono corsi flessibili per adattarsi al tuo stile di vita, sia nel campus o online. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

4 Risultati in Gestione della sicurezza Filter

Corso di laurea in gestione della salute e della sicurezza

Modern College of Business and Science
BSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Il corso di laurea in gestione della salute e della sicurezza offre un curriculum flessibile, pertinente e attuale che include opportunità per gli studenti di acquisire conosc ...

Ulteriori informazioni

Bachelor of Science (Hons) sicurezza, salute e gestione ambientale

Management Development Institute of Singapore (MDIS)
BSc
<
Part-Time
<
24 mesi
Inglese
Campus

Lo scopo del corso è quello di fornire una formazione che fornisce agli studenti una serie di competenze che sostengono una carriera come la salute e la sicurezza praticanti s ...

Ulteriori informazioni

Laurea in salute ambientale e la gestione della sicurezza

Northeastern State University
Laurea triennale
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

L'Ambiente, Salute e Sicurezza principale è un programma interdisciplinare progettato per preparare per le carriere professionali in una varietà di settori tra cui, ma non lim ...

Ulteriori informazioni

La gestione della sicurezza (Bachelor of Arts) - part-time

NBS Northern Business School
BA
<
Part-Time
<
8 semestri
Tedesco
Campus

La gestione della sicurezza programma è un organismo accreditato, corsi riconosciuti a livello nazionale offerti dalla NBS Northern Business School School of Management e Secu ...

Ulteriori informazioni