BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione dell'emergenza in Sud America 2020/2021

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli studi sulla gestione delle emergenze comprendono l'acquisizione di conoscenze e abilità necessarie per proteggere le comunità dalle conseguenze di catastrofi naturali o provocate dall'uomo. Questi studi possono includere tecniche di pianificazione, direzione e organizzazione di squadre per intervenire e garantire la sicurezza pubblica in situazioni di crisi.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Guarda tutte le Lauree in Gestione dell'emergenza in Sud America 2020/2021

2 Risultati in Gestione dell'emergenza, Sud America Filter

Bachelor Servizi di gestione emergenze - tutta la comunità

Anderson University South Carolina
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Campus
online

Lo scopo del corso di laurea in Servizi di gestione emergenze con una concentrazione totale di laurea in programma comunitario fornisce una varietà di corsi progettati per off ...

Ulteriori informazioni

Corso di gestione servizi di emergenza

Anderson University South Carolina
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus
online

Il grado BEMS prepara laureati per ruoli di leadership nel salvare vite e proprietà dall'impatto devastante di disastri.

Ulteriori informazioni