BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Gestione progetti di costruzione Africa 2019/2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Gestione progetti di costruzione Africa 2019/2020

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Africa Filter

BTech Construction Management

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata agli studenti specializzati nel campo della gestione delle costruzioni. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi alla gestione della pianificazione del contratto e allo sviluppo della proprietà in modo indipendente.