BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Gestione progetti di costruzione 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Ingegneri e professionisti nel settore delle costruzioni con un occhio per i dettagli e un talento per le scadenze possono trovare la disciplina della gestione dei progetti di costruzione sia interessante che utile. Questa area di studio combina elementi di business e costruzione per educare sui principi dell'organizzazione del progetto, del budget e degli obiettivi.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Gestione progetti di costruzione 2019/2020

2 Risultati in Gestione progetti di costruzione Filter

BTech Construction Management

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata agli studenti specializzati nel campo della gestione delle costruzioni. Gli studenti che hanno ottenuto questa qualifica saranno competenti per eseguire i servizi relativi alla gestione della pianificazione del contratto e allo sviluppo della proprietà in modo indipendente.

Bachelor of Construction Management

University of South Australia Online
online Tempo pieno Part-time 3 anni Gennaio 2020 Australia Adelaide + di 1

Come laureato, sarete in grado di applicare le vostre conoscenze tecniche e pratiche in una vasta gamma di situazioni, analizzare efficacemente i problemi e lavorare in collaborazione con discipline alleate come architetti, progettisti e ingegneri. Con i rapidi progressi della tecnologia digitale, i professionisti della costruzione devono stare al passo con i nuovi sviluppi e le innovazioni: imparerai lo stesso software utilizzato dai professionisti del settore, permettendoti di iniziare a lavorare al momento del diploma. Questa laurea è stata progettata in consultazione con i nostri partner industriali, quindi puoi essere certo che ciò che stai imparando è pertinente, aggiornato e richiesto dai datori di lavoro. Se si completa con successo questo livello, è possibile accedere direttamente al quarto anno del corso di laurea in Gestione ed Economia edile (Honours).