Lauree di primo livello a Kyoto in Giappone

I migliori Corsi di laurea di primo livello a Kyoto in Giappone 2018

Master

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

L'ex capitale giapponese di Kyoto è una delle più grandi città del mondo. Questo luogo è conosciuto per la sua vasta infrastrutture e turismo. Università come l'Università di Kyoto e Doshisha University sono molto popolari, e vari studenti vengono ogni anno a studiare in queste università.

Confronta le Lauree a Kyoto in Giappone 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Engineering -Information Systems Scienza E Ingegneria (isse)

Ritsumeikan University
Campus A tempo pieno 4 anni April 2018 Giappone Kusatsu Kyoto + di 1

Gli studenti del Corso di Scienza e Ingegneria dei Sistemi Informativi sviluppano le competenze di ingegneria dei sistemi informatiche necessarie per lavorare ovunque nel mondo e portano l'immaginazione e la competenza tecnica a ogni tipo di progetto e organizzazione, pur mantenendo i potenti vantaggi delle proprie personalità e culture uniche. Il programma mette a punto le basi dell'ingegneria e della competenza tecnica per lavorare in modo flessibile con hardware, software e esigenze di utente in continua evoluzione. [+]

Accademici

Il Collegio di Scienze e Ingegneria dell'Informazione è stato istituito nel 2004 nel contesto della crescente necessità della tecnologia dell'informazione e della comunicazione. Rinnovata come la più grande facoltà in questo campo in Giappone, nel 2017, l'Università Ritsumeikan si è trasferita alla prossima sfida per lanciare un nuovo programma inglese-medio in risposta alla grande domanda delle conoscenze e delle competenze IT lavorate nella società internazionale. L'obiettivo principale dell'insegnamento nel corso del corso è quello di formare persone che possono lavorare in questo mondo tecnico in rapida evoluzione, come membri del team, innovatori e leader.

Gli studenti del Corso di Scienza e Ingegneria dei Sistemi Informativi sviluppano le competenze di ingegneria dei sistemi informatiche necessarie per lavorare ovunque nel mondo e portano l'immaginazione e la competenza tecnica a ogni tipo di progetto e organizzazione, pur mantenendo i potenti vantaggi delle proprie personalità e culture uniche. Il programma mette a punto le basi dell'ingegneria e della competenza tecnica per lavorare in modo flessibile con hardware, software e esigenze di utente in continua evoluzione.... [-]