Lauree di primo livello a Kyoto in Giappone

I migliori Corsi di laurea di primo livello a Kyoto in Giappone 2017

Master

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

L'ex capitale giapponese di Kyoto è una delle più grandi città del mondo. Questo luogo è conosciuto per la sua vasta infrastrutture e turismo. Università come l'Università di Kyoto e Doshisha University sono molto popolari, e vari studenti vengono ogni anno a studiare in queste università.

Confronta le Lauree a Kyoto in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Engineering -Information Systems Scienza E Ingegneria (isse)

Ritsumeikan University
Campus A tempo pieno 4 anni April 2018 Giappone Kusatsu Kyoto + di 1

Gli studenti del Corso di Scienza e Ingegneria dei Sistemi Informativi sviluppano le competenze di ingegneria dei sistemi informatiche necessarie per lavorare ovunque nel mondo e portano l'immaginazione e la competenza tecnica a ogni tipo di progetto e organizzazione, pur mantenendo i potenti vantaggi delle proprie personalità e culture uniche. Il programma mette a punto le basi dell'ingegneria e della competenza tecnica per lavorare in modo flessibile con hardware, software e esigenze di utente in continua evoluzione. [+]

Lauree a Kyoto in Giappone 2017. Accademici Il Collegio di Scienze e Ingegneria dell'Informazione è stato istituito nel 2004 nel contesto della crescente necessità della tecnologia dell'informazione e della comunicazione. Rinnovata come la più grande facoltà in questo campo in Giappone, nel 2017, l'Università Ritsumeikan si è trasferita alla prossima sfida per lanciare un nuovo programma inglese-medio in risposta alla grande domanda delle conoscenze e delle competenze IT lavorate nella società internazionale. L'obiettivo principale dell'insegnamento nel corso del corso è quello di formare persone che possono lavorare in questo mondo tecnico in rapida evoluzione, come membri del team, innovatori e leader. Gli studenti del Corso di Scienza e Ingegneria dei Sistemi Informativi sviluppano le competenze di ingegneria dei sistemi informatiche necessarie per lavorare ovunque nel mondo e portano l'immaginazione e la competenza tecnica a ogni tipo di progetto e organizzazione, pur mantenendo i potenti vantaggi delle proprie personalità e culture uniche. Il programma mette a punto le basi dell'ingegneria e della competenza tecnica per lavorare in modo flessibile con hardware, software e esigenze di utente in continua evoluzione. Grado Ottenuta: laurea triennale in Ingegneria Durata: 4 anni Lingua di istruzione: Inglese Aspirazione annuo: 50 studenti Iscrizione: Aprile Località: Biwako - Campus di Kusatsu Design Program Durante il primo anno, gli studenti imparano a conoscere il ciclo di vita del progetto attorno al quale vengono definiti i corsi di apprendimento del progetto. Dopo aver familiarizzato con progetti e laboratori, oltre ad ottenere le basi della scienza dell'informazione, nel loro secondo anno... [-]