Lauree di primo livello in Giustizia penale in Russia

Guarda le Lauree in Giustizia penale in Russia 2017

Giustizia penale

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un programma di giustizia penale caratteristiche di solito corsi che insegnano agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in applicazione della legge. Corsi in un programma possono includere polizia, la criminologia, la criminalità informatica, l'etica, amministrazione, sicurezza delle frontiere e correzioni.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Giustizia penale in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Giurisprudenza

Baltic Humanitarian Institute
Campus A tempo pieno Part time 4 - 5 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo + di 1

L'obiettivo principale della facoltà - preparazione di scapoli in legge, in conformità con i requisiti degli standard educativi statali degli studenti che non parlano la lingua russa, di iscriversi a corsi / programmi sarà concesso un corso introduttivo di un anno di lingua russa. Gli studenti che non parlano russo saranno forniti con un corso introduttivo un anno in lingua russa prima di iscriversi a corsi di laurea / programmi. [+]

Le migliori Lauree in Giustizia penale in Russia 2017. L'obiettivo principale della facoltà - preparazione di scapoli di diritto in conformità con i requisiti degli standard educativi statali, numero di licenza 0000827 Serie 90L01 reg. Numero 0770 del 18 GIUGNO 2013 e certificato di serie accreditamento stato BB numero 000.932 (reg. Numero stanze 0922 dalla città di 25.04.2011) L'area di attività professionale dei laureati servizi legali in diversi settori industriali, campi e forme di proprietà; banche, borse, assicurazioni e società di investimento, società di consulenza, di advocacy, notaio. Direzione "Law" presso la Facoltà implementato formazione nei profili: civile Public-legale Internazionale legale Le discipline principali: la teoria dello Stato e della legge, la storia dello stato e del diritto della Russia, Storia dello Stato e la legge di paesi stranieri, Diritto Costituzionale della Federazione Russa, diritto civile, diritto penale, la base delle attività dei notai, diritto tributario. [-]