Lauree di primo livello in Gestione dell'imprenditoria in Almere nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione dell'imprenditoria in Almere nei Paesi Bassi 2017

Gestione dell'imprenditoria

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Una delle città ben pianificata di Paesi Bassi, Almere è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università internazionali come CAH Vilentum. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione dell'imprenditoria in Almere nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Cibo Entrepreneurship

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Almere Dronten + di 1

Il cibo: non c'è nessun altro prodotto al mondo che tutti usano e compra tutti i giorni. Influenze alimentari chi siamo, provoca conflitti politici, ma porta anche persone insieme. Per decenni, cibo è stato abbondante per molte persone in questo mondo, ma non è stato apprezzato così. In un mondo in continua evoluzione, con una popolazione in crescita, avremo bisogno di più cibo ogni decennio. D'altra parte: il cibo è qualcosa che ci godiamo insieme. [+]

Lauree in Gestione dell'imprenditoria in Almere nei Paesi Bassi. Cibo: non c'è nessun altro prodotto al mondo che tutti usano e compra i giorni. Influenze alimentari chi siamo, provoca conflitti politici, ma porta anche persone insieme. Per decenni, cibo è stato abbondante per molte persone in questo mondo, ma non è stato apprezzato così. In un mondo in continua evoluzione, con una popolazione in crescita, avremo bisogno di più cibo ogni decennio. D'altra parte: il cibo è qualcosa che ci godiamo insieme. Qualcosa che condividiamo, e vuole fare un buon uso di. Quindi chiedetevi: cosa vi preoccupate per il cibo? Vuoi contribuire a un sistema alimentare diverso? Vuoi creare prodotti alimentari o servizi nel settore alimentare che farà la differenza? Optare per il corso di alimentare imprenditorialità. Questo corso di laurea di un anno è offerto in collaborazione con la Food Movimento Giovanile (YFM). Come risultato di questa collaborazione unica, si sarà in grado di entrare in contatto con le aziende interessanti; inoltre, il YFM vi permetterà di ampliare la portata sul settore agroalimentare e le parti interessate. Una rivoluzione cibo è in atto in questo momento: addio al fast food, accogliamo buono, pulito e giusto. In questo mondo di urbanizzazione vi è la necessità di ricollegare le persone al loro cibo. Come un laureato di Food Imprenditoria, è possibile contribuire a questo cambiamento. Nel corso del programma di 1 anno, imparerete come impostare il proprio (cibo) business e come commercializzare il prodotto e servizio. In cima a tutto questo,... [-]