Lauree di primo livello in Imprenditoria nel Regno Unito

Guarda le Lauree in Imprenditoria nel Regno Unito 2018

Imprenditoria

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il Bachelor of Entrepreneurship ha lo scopo di fornire agli studenti le conoscenze necessarie per creare la propria azienda e dei prodotti. Si insegna le competenze necessarie come il marketing, la finanza, la contabilità o le basi della gestione aziendale. I laureati saranno in grado di definire il proprio posto di lavoro o di lavorare per diverse organizzazioni aziendali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Imprenditoria nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Meng / Beng (Hons) / Beng Esteso Design, L'innovazione E L'imprenditorialità

University of Greenwich
Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Medway Londra + di 2

Il design pionieristico, innovazione e imprenditorialità corso di laurea a Greenwich vi offre l'opportunità di imparare tutte queste importanti competenze. Questo nuovo ed entusiasmante corso di laurea è una posizione privilegiata per fornire le conoscenze necessarie per essere all'avanguardia di questa nuova area, sviluppando le vostre abilità come un innovatore interdisciplinare con una solida conoscenza dei fondamenti di business. [+]

Molte grandi aziende moderne hanno iniziato la vita come il frutto di una sola persona con una grande idea. In genere, la persona era un ingegnere o un inventore che aveva concepito un prodotto unico e che ha anche avuto le capacità imprenditoriali a coltivare l'idea da un concetto a un prototipo, a un prodotto, a un business. Per avere successo, la persona aveva bisogno l'immaginazione e la visione di riconoscere una nicchia nel mercato. Dopo di che, avrebbero bisogno di avere le capacità di progettazione e di ingegneria di realizzare un prodotto possibile. Infine, dovrebbero essere in grado di costruire il prodotto, mercato e venderlo, e realizzare un profitto in questo modo. Si tratta di un percorso collaudato per il successo.... [-]