94 Diploma Programmi in Indonesia for 2024

Diploma Programmi in Indonesia for 2024Filter
    • Bekasi, Indonesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli obiettivi del Corso di Studi in Ragioneria sono i seguenti: Produrre laureati in grado di soddisfare le esigenze del mondo delle imprese e degli enti pubblici; Produrre alumni che hanno leadership e spirito imprenditoriale; Produrre ricerche e lavori utili alla comunità pubblicati su riviste scientifiche nazionali e internazionali; e

    • Bandung, Indonesia
    • Jakarta, Indonesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Jakarta, Indonesia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    i programmi di IPMI sono più noti per la sua punto di vista pedagogico unico ed esperienze olistiche di impegno attivo in progetti internazionali di vita reale e l'integrazione di teoria e pratica. La scuola vanta di avere un team di sviluppo di carriera state-of-the-art e il programma di orientamento professionale esecutivo per garantire il successo di accelerazione di carriera degli studenti partecipanti.

    • Jakarta, Indonesia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Tecnologie Alimentari è una branca della scienza dell'alimentazione, che si occupa dei processi di produzione effettivi per produrre alimenti. Per soddisfare e mantenere la sua qualità nutrizionale, il cibo deve essere sia prodotti in modo sicuro e consegnati in tutta sicurezza al consumatore. Ciò richiede tecnologie di trasformazione per convertire materie prime nei prodotti alimentari così come le tecnologie di conservazione per aumentare la durata di conservazione degli alimenti ...

    • Banda Aceh, Indonesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Indonesiano

    Il corso di studi in Ingegneria Informatica Universitas Syiah Kuala è stato istituito il 20 gennaio 2016 con decreto del Ministero dell'Istruzione n. 46/KPT/I/2016 con accreditamento "B". L'istituzione di questo programma fa parte dell'aggiornamento dei settori scientifici per far fronte al rapido flusso di sviluppi della tecnologia dell'informazione e della comunicazione e all'elevato livello di competizione globale nell'era della rivoluzione industriale 4.0. Il programma di studi in Ingegneria informatica riguarda la progettazione e l'ingegnerizzazione di sistemi informatici e di sistemi basati su computer. L'Ingegneria Informatica ha 3 (tre) aree di specializzazione (expertise), ovvero: Sistemi incorporati, Reti di computer e HPC e Tecnologia multimediale. Gli studi scientifici del programma comprendono lo sviluppo del software, con particolare attenzione alla progettazione e all'ingegneria del software come interfaccia dei dispositivi digitali (hardware) con gli utenti e con altri dispositivi (utenti). Il programma di studi di Ingegneria Informatica pone più enfasi sull'hardware che sul software e/o c'è la possibilità di un'enfasi bilanciata. Tuttavia, ha ancora un forte senso dell'ingegneria.

    • Jakarta, Indonesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Universitas Prasetiya Mulya ha riconosciuto i bisogni immediati nel mezzo della rivoluzione dei servizi finanziari. Il corso di laurea in tecnologia finanziaria (S1) in finanza e banche ha gli obiettivi di produrre studenti universitari che abbiano il desiderio e le competenze per creare innovazioni creative nei settori finanziari.

    • Malang, Indonesia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento per l'educazione della lingua inglese (ELED) è progettato per i millennial che sono creativi, di mentalità globale e adattabili ai progressi della scienza e della tecnologia. ELED prepara eLedears (studenti ELED) per essere pronti a lavorare in ambienti accademici e non accademici con competitività nazionale e globale.

    • Jakarta, Indonesia

    La Facoltà di Psicologia è stata fondata nel 2005 sulla base dello spirito di costruire l'immagine dell'Università Mercu Buana University come centro di eccellenza, progresso e beneficio per lo sviluppo di risorse umane professionali di qualità internazionale.

    • Bandung, Indonesia

    Educare gli studenti a diventare studiosi, scienziati ed esperti nel campo delle relazioni internazionali che hanno la qualità della disponibilità a raggiungere i più alti gradi nei loro campi della scienza e della professione, e hanno la qualità di disponibilità e lavorabilità in ogni tecnologia sociale e statale, sia su scala nazionale che internazionale.

    • Serpong Sub-District, Indonesia

    Programma di studi Retail Management di Pradita University berkomitmen melengkapi mahasiswa dengan keterampilan dan pengetahuan untuk merancang, mengelola dan mengembangkan bisnis ritel baik secara online, offline maupun gabungan keduanya (omni channel retail).

    • Batam, Indonesia

    Nel campus

    Inglese

    Batam International University è un programma di studio che nutre laureati professionisti in contabilità finanziaria con leadership e spirito imprenditoriale. Il programma fornisce una comprensione delle teorie e dei concetti di contabilità, in particolare finanza contabile, gestione contabile, tassazione e controlli contabili.

    • Buleleng, Indonesia

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio della formazione in ingegneria informatica è uno dei dipartimenti della Facoltà di ingegneria e professionale, Ganesha University of Education (UNDIKSHA). È stato progettato per sviluppare la scienza e la tecnologia e produrre risorse umane professionali ed educative competenti, innovative, colte e altamente competitive.

    • Yogyakarta, Indonesia

    Inglese, Indonesiano

    Textile Engineering è un nuovo programma di studio della Facoltà di ingegneria industriale Universitas Islam Indonesia È stato istituito sulla base della Lettera di decisione del Ministero della ricerca, della tecnologia e dell'istruzione superiore (Ministero dell'istruzione e della cultura) Numero: 825 / KPT / I / 2019 ed è un programma di studi pionieristico e l'unico che offre la laurea ( S1) per l'ingegneria tessile in Indonesia.

    • West Jakarta, Indonesia

    Inglese, Indonesiano

    Per costruire la sua economia, l'Indonesia ha bisogno di una partecipazione attiva degli imprenditori. Creano opportunità in grado di assorbire la manodopera disponibile. Questo può iniziare all'università che svolge un ruolo vitale nella produzione di professionisti che lavorano con eccellenti competenze e alta competitività.

    • Yogyakarta, Indonesia

    Inglese, Indonesiano

    Il Dipartimento di Product Design mira a sviluppare laureati competenti nella loro professione di designer di prodotto in conformità con ADPPI (Aliansi Desainer Produk Industri Indonesia), un'organizzazione professionale, e fa riferimento anche ai principi di progettazione richiesti dall'International Council of Societies of Industrial Design (ICSID). Il dipartimento fornisce agli studenti materie nel campo del design del prodotto tradizionale (artigianato) e del design del prodotto industriale moderno.