Filter
Lauree di primo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Ingegneria dei sistemi Europa 2020

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Un programma di ingegneria dei sistemi può affrontare concetti, progetti e architetture di nuovi processi per una vasta gamma di settori. Metodi, concetti, strumenti, tecniche e standard industriali sono spesso studiati nell'ingegneria dei sistemi, possibilmente portando a potenziali carriere di gestione o tecniche nella progettazione e nell'impiantazione di sistemi.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Ingegneria dei sistemi Europa 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Ingegneria dei sistemi, Europa

Altre opzioni in questo settore di studio:
Glasgow Caledonian University - The School of Computing, Engineering and Built Environment

Ottieni una qualifica BEng mentre lavori per lo stato di Ingegnere Chartered con la laurea in Ingegneria dei Sistemi Meccanici. Questo corso è accreditato dall'Istituto d ... [+]

Accreditato da: IMechE

Gli ingegneri sono coinvolti in una serie di attività di progettazione e sviluppo. L'ingegneria dei sistemi elettronici meccanici è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer, ingegneria di controllo, ingegneria della progettazione dei sistemi e ingegneria elettronica per progettare e produrre prodotti utili.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con l'industria, produrrà ingegneri a tutto tondo in grado di esercitare la leadership, l'iniziativa, la responsabilità personale e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili. Avrai accesso a laboratori e attrezzature all'avanguardia tra cui software CAD, CAM e FEA, nonché a sistemi elettrici, di controllo e strumentazione e laboratori elettronici. C'è anche l'opportunità per un collocamento nel settore di 48 settimane. Il grado di BEng (Hons) è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) per soddisfare i requisiti accademici per Chartered Engineer (CEng), con l'aggiunta dell'anno MEng o di un master accreditato. Il completamento riuscito del grado BEng (Hons) consente il trasferimento al MEng.... [-]

Regno Unito Glasgow
Richiedi info
Inglese
Part-time
2 - 4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano