Lauree di primo livello in Ingegneria meccanica in Azerbagian

Guarda le Lauree in Ingegneria meccanica in Azerbagian 2019

Ingegneria meccanica

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I laureati di una laurea in Ingegneria Meccanica saranno in grado di operare in diversi settori in settori quali lo sviluppo e la costruzione di macchine, lo sviluppo e la gestione dei processi di produzione o di meccanismi di gestione dell'energia. Il grado riguarda l'applicazione dei principi fisici come movimento, energia o termodinamica in modo da creare soluzioni per i problemi di ingegneria.

Azerbaigian si trova nel continente asiatico nella parte orientale della Transcaucasia. Il nome ufficiale di Azerbaigian è la Repubblica di Azerbaigian.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Ingegneria meccanica in Azerbagian 2019

Ulteriori informazioni

Corso di meccanica e tecnologia dell'informazione

Azerbaijan University Of Architecture And Construction
Campus A tempo pieno September 2019 Azerbaijan Baku

Lo scopo principale della facoltà è la formazione di personale altamente qualificato in varie direzioni: civili ed industriali, idro settori tecnici e di bonifica, la meccanizzazione e l'automazione dei processi tecnologici nella costruzione mezzi di trasporto e la scelta precisa di macchine e meccanismi, attrezzature, sistemi di controllo automatico, sicuro il controllo, sfruttamento ragionevole, nonché la formazione di specialisti nel campo delle tecnologie di informazione e delle telecomunicazioni. [+]

Facoltà di Meccanica e Information Technology

Storia e Mission

La facoltà è stata fondata nel 1997. In primo preside della facoltà era Dr. di scienze tecniche, Prof. Sharifov Arif Rza oglu (1997-2000). anni successivi (2000 -2011) la facoltà è stata guidata da candidato di scienze tecniche, docente Hajiyev Arif Museyib oglu. Lo scopo principale della facoltà è la formazione di personale altamente qualificato in varie direzioni: civili ed industriali, idro settori tecnici e di bonifica, la meccanizzazione e l'automazione dei processi tecnologici nella costruzione mezzi di trasporto e la scelta precisa di macchine e meccanismi, attrezzature, sistemi di controllo automatico, sicuro il controllo, sfruttamento ragionevole, nonché la formazione di specialisti nel campo delle tecnologie di informazione e delle telecomunicazioni.... [-]