Lauree di primo livello in Ingegneria meccanica negli Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Ingegneria meccanica negli Ankara in Turchia 2019

Ingegneria meccanica

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Un Corso di laurea in Ingegneria Meccanica programma si sofferma sullo sviluppo e la manutenzione di sistemi di controllo e di trasformare l'energia. Competenze tecniche sono facilitate per garantire che i laureati sviluppare e produrre dispositivi utilizzati per rendere la vita umana molto più facile. Il corso di ingegneria lancia carriera in una vasta gamma di settori, dalla medicina all'educazione tra gli altri.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Ingegneria meccanica negli Ankara in Turchia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica

TED University
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri September 2019 Turchia Ankara + di 1

Dipartimento di ingegneria meccanica pone la sua priorità sulla formazione degli studenti che diventeranno i giovani ingegneri meccanici e decisori di domani. Il dipartimento si impegna a creare un ambiente di apprendimento per fornire i principi e lo stato dell'arte della professione. [+]

Chi siamo

L'ingegneria meccanica è una professione responsabile della progettazione, sviluppo, produzione e test di vari sistemi per migliorare la qualità della nostra vita quotidiana. È intrinsecamente richiesto per assorbire gli sviluppi della tecnologia, quindi oltre alle tecnologie di ingegneria convenzionali, ad esempio, l'elettronica, la robotica, il computer e i nuovi materiali sono diventati parte integrante della professione. Richiede la copertura di un ampio spettro di argomenti nel campo dell'istruzione, e proprio per questo consente ricche opportunità di lavoro a partire dalla ricerca e sviluppo per ad esempio la produzione, la progettazione di prodotti e l'ingegneria dei test.... [-]