Lauree di primo livello part time in Ingegneria meccanica in Turchia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Ingegneria meccanica in Turchia 2019

Ingegneria meccanica

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

L'ingegneria meccanica è una materia vasta che include la produzione di ogni tipo di cosa. La scienza necessaria per produrre singole parti di macchine e sistemi, e le conoscenze indispensabili per far lavorare tali parti di concerto, fanno parte dell'ingegneria meccanica.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Ingegneria meccanica in Turchia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica

TED University
Campus Part time 8 semestri September 2019 Turchia Ankara

Dipartimento di ingegneria meccanica pone la sua priorità sulla formazione degli studenti che diventeranno i giovani ingegneri meccanici e decisori di domani. Il dipartimento si impegna a creare un ambiente di apprendimento per fornire i principi e lo stato dell'arte della professione. [+]

Chi siamo

L'ingegneria meccanica è una professione responsabile della progettazione, sviluppo, produzione e test di vari sistemi per migliorare la qualità della nostra vita quotidiana. È intrinsecamente richiesto per assorbire gli sviluppi della tecnologia, quindi oltre alle tecnologie di ingegneria convenzionali, ad esempio, l'elettronica, la robotica, il computer e i nuovi materiali sono diventati parte integrante della professione. Richiede la copertura di un ampio spettro di argomenti nel campo dell'istruzione, e proprio per questo consente ricche opportunità di lavoro a partire dalla ricerca e sviluppo per ad esempio la produzione, la progettazione di prodotti e l'ingegneria dei test.... [-]