Lauree di primo livello part time in Ingegneria in Malesia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Ingegneria in Malesia 2018/2019

Ingegneria

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

L'ingegneria è il processo di progettazione, invenzione, costruzione e manutenzione di macchine, edifici, strumenti e altre cose che fanno parte della vita quotidiana. Ciò avviene mediante la combinazione di evidenze empiriche, conoscenze matematiche e consapevolezza globale.  

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Ingegneria in Malesia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea di ingegneria elettrica (potenza industriale)

Universiti Teknikal Malaysia Melaka UTeM
Campus Part time 4 - 6 anni January 2019 Malesia Malacca

Laurea in Ingegneria Elettrica (Power Industrial) coinvolge le aree connesse agli aspetti del sistema di energia elettrica come la generazione, la trasmissione, la distribuzione di energia, protezione del sistema di potere, di energia elettrica, la gestione del carico, comprese le questioni regolamentari e componenti energetici come interruttori, apparecchiature di controllo del trasformatore e così via. [+]

Laurea in Ingegneria Elettrica (Power Industrial) coinvolge le aree connesse agli aspetti del sistema di energia elettrica come la generazione, la trasmissione, la distribuzione di energia, protezione del sistema di potere, di energia elettrica, la gestione del carico, comprese le questioni regolamentari e componenti energetici come interruttori, apparecchiature di controllo del trasformatore e così via.

Attuazione del corso

Il corso avrebbe preso quattro (4) anni minimo e composta da almeno 138 ore di credito.

Il corso sarà condotto con circa il 80% delle ore di contatto che enfatizzano la teoria e il rimanente 20% di ore di riunione, coinvolgendo le esperienze pratiche / laboratorio, apprendimento computer-aided e Problem Based Learning (PBL). Essa incoraggia inoltre le attività di apprendimento attivo e cooperativo diversi da svolgere incarichi, laboratori di lavoro, formazione industriale e un ultimo anno di progetto sulla base di un problema industriale. ... [-]