Filter
Lauree di primo livello
Paesi Bassi Groninga Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Ingegneria negli Groninga nei Paesi Bassi 2019/2020

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Il processo con cui si creano e mantengono nuove macchine, costruzioni e altro ancora sfruttando la matematica come anche le conoscenze sociali, economiche e scientifiche è conosciuto come ingegneria. Ci sono molte branche dell'ingegneria che si occupano di tutto, dall'ambiente all'energia elettrica.  

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Groningen è una bella città di Olanda. Questo posto ha varie università che sono dedicati a fornire una buona qualità dell'educazione internazionale. Alcune delle università sono l'Università di Groningen e Jenne Hoekstra Arts.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Ingegneria negli Groninga nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Ingegneria, Groninga

Altre opzioni in questo settore di studio:
Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands

Il programma Sensor Technology crea professionisti con una profonda conoscenza dell'ICT e dell'elettronica. Tutti i laureati hanno una grande quantità di conoscenze tecni ... [+]

Studia una laurea in Tecnologia dei sensori nei Paesi Bassi

Il programma 240 ECTS Sensor Technology prevede quattro anni: un anno introduttivo e una fase principale di tre anni. Ogni anno è composto da due semestri. Gli studenti vengono insegnati attraverso lezioni teoriche e una vasta gamma di laboratori pratici. Il lavoro del gruppo di progetto è una parte intrinseca di ogni semestre, in cui piccoli gruppi di studenti lavorano insieme su attività. Oltre agli esami di classe, la progettazione di prototipi funzionanti, dimostrazioni e presentazioni è fondamentale per raggiungere ogni semestre. Le possibilità sembrano infinite. Esiste una gamma di circa 500 diversi sensori che gli studenti possono utilizzare per implementare nel loro lavoro di progetto. Un istruttore pratico è presente ogni pomeriggio per sostenere idee creative. Inoltre, gli studenti possono lavorare in modo indipendente nei nostri laboratori di biologia, chimica ed elettronica / ICT. Agli studenti è consentito utilizzare le stampanti 3D, la fresa laser, la fresatrice per PCB e gli analizzatori di DNA.... [-]

Paesi Bassi Assen Groninga
Richiedi info
Inglese,Olandese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano