Lauree di primo livello in Ingegneria in Spagna

Guarda le Lauree in Ingegneria in Spagna 2019

Ingegneria

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli studenti di una laurea in Ingegneria studieranno i concetti generali di ingegneria. Questo permetterà loro di scegliere un grado di loro preferenza per specializzarsi. Il programma si rivolge a studenti che non sono sicuri di ciò laurea in ingegneria che vogliono studiare.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Ingegneria in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Ulteriore grado corso di formazione in architettura tecnica e costruzione

laSalle Barcelona
Campus Part time 1 anno May 2019 Spagna Barcellona

Il "Corso di formazione supplementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria edile" assicura livelli di rigore e di una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria Edile. [+]

Il "Corso di formazione complementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria Edile"Garantisce livelli di rigore e una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria edificio.

I contenuti del corso sono stati definiti sulla base della relazione del nuovo grado di Ingegneria Edile ufficialmente approvato dal ANECA, il Consiglio dell'Università e la Direzione Generale delle Università.

Rivolto a

Architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i titoli, per questo per facilitare il loro accesso al nuovo certificato in Ingegneria edile.... [-]


Programma di doppia laurea in ingegneria per le tecnologie industriali e laurea in economia aziendale (Giti-Ade)

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 77 mesi September 2019 Spagna Madrid

Nel corso del programma gli studenti combinare gli studi di ingegneria con quelle di Business Administration. Gli studenti possono avere l'opportunità di partecipare a periodi di studio come studenti di scambio internazionale nel quarto anno della Laurea di primo livello a seconda l'università ospitante, e / o durante stage del termine finale del programma. [+]

Doppio Corso di Laurea in Ingegneria per Tecnologie Industriali e Bachelor in Business Administration (GITI-ADE)

Questa doppia laurea è la prima fase del programma in Ingegneria Industriale e BBA.

La durata totale di questo programma è di 6,5 anni. Nel corso del programma gli studenti combinare gli studi di ingegneria con quelle di Business Administration. Ciò implica un leggero sovraccarico di lavoro durante tutto l'anno 6-programma di Ingegneria Industriale. studi Business Administration iniziano nel primo anno della laurea e gli studenti che sono interessati devono essere iscritti al programma combinato GITI-ADE fin dall'inizio.

L'ultimo termine dovrebbe essere dedicato esclusivamente alla tesi del Maestro e il completamento di stage.... [-]


Laurea in ingegneria per la tecnologia industriale Giti

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Madrid

La laurea in Ingegneria per la Tecnologia Industriale comprende tre soggetti di specializzazione: Meccanica, Elettricità ed elettronica, e di controllo. I primi due anni offrono le stesse materie di specializzazione, che permettono agli studenti di fare la selezione quando si va in terza. Gli studenti in questo programma possono avere l'opportunità di partecipare a periodi di studio internazionali come studenti di scambio o durante Grado il doppio del Maestro. Le università in offerta includono alcune delle più prestigiose università degli Stati Uniti, la Germania, la Francia e il resto d'Europa, nel campo dell'ingegneria. [+]

Laurea in Ingegneria per l'Industrial Technology GITI

La laurea in Ingegneria Industriale è la prima fase del programma di Ingegneria Industriale.

La laurea in Ingegneria per la Tecnologia Industriale comprende tre soggetti di specializzazione: Meccanica, Elettricità ed elettronica, e di controllo. I primi due anni offrono le stesse materie di specializzazione, che permettono agli studenti di fare la selezione quando si va in terza.

La durata del Corso di Laurea di primo livello è di 4 anni, che poi progredisce naturalmente in Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale (MII) di 2 anni, che completa gli studi per diventare un ingegnere industriale.

Gli studenti che ottengono Laurea di primo livello nella nostra scuola con i risultati richiesti dai regolamenti didattici verranno ottenere l'ammissione alla Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale.... [-]


Laurea doppia laurea in ingegneria nel settore delle tecnologie di telecomunicazione e di analisi dei dati aziendali (Gitt-ba)

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Madrid

Questo programma ha lo scopo di ottenere una laurea in ingegneria nel telecomunicazione Tecnologie e contemporaneamente una laurea in Business Analytics. Gli studenti possono avere l'opportunita 'di partecipare a periodi di studio come studenti di scambio internazionali nel quarto anno. [+]

Grado di doppia laurea in Ingegneria in telecomunicazioni Tecnologie e Business Analytics (GITT-BA)

Questo programma ha lo scopo di ottenere una laurea in ingegneria nel telecomunicazione Tecnologie e contemporaneamente una laurea in Business Analytics.

La durata totale di questo programma è di 5 anni.

Stage

Stage sono considerati come una parte obbligatoria del programma. Essi devono prendere nel corso degli ultimi due corsi e sono equivalenti a un semestre accademico.

Internazionalizzazione

Gli studenti possono avere l'opportunita 'di partecipare a periodi di studio come studenti di scambio internazionali nel quarto anno.

Profilo

E 'consigliato per studenti che hanno completato gli attuali corsi di preparazione istruzione secondaria e pre-universitari nel campo della scienza e della tecnologia, avendo la matematica adottate e soggetti di fisica per facilitare la progressione di studi laurea. Allo stesso modo, è pratico per gli studenti che hanno completato avanzata professionale programmi di formazione legati alle TIC ed elettronica.... [-]


Programma di doppia laurea in ingegneria nel settore delle tecnologie di telecomunicazione e laurea in economia aziendale (Gitt-Ade)

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 78 mesi September 2019 Spagna Madrid

Nel corso del programma gli studenti combinare gli studi di ingegneria con quelle di Business Administration. Gli studenti possono avere l'opportunità di partecipare a periodi di studio come studenti di scambio internazionale nel quarto anno della Laurea di primo livello a seconda l'università ospitante, e / o durante stage del termine finale del programma. [+]

Doppio Corso di Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni Tecnologie e Bachelor in Business Administration (GITT-ADE)

Questa doppia laurea è la prima fase del programma in Ingegneria delle Telecomunicazioni e BBA.

La durata totale di questo programma è di 6,5 anni. Nel corso del programma gli studenti combinare gli studi di ingegneria con quelle di Business Administration. Ciò implica un leggero sovraccarico di lavoro durante tutto l'anno 6-programma di Ingegneria delle Telecomunicazioni. studi Business Administration iniziano nel primo anno della laurea e gli studenti che sono interessati devono essere iscritti al programma combinato GITI-ADE fin dall'inizio.

L'ultimo termine dovrebbe essere dedicato esclusivamente alla tesi del Maestro e il completamento di stage.... [-]


Laurea in ingegneria nel campo delle tecnologie delle telecomunicazioni Gitt

Universidad Pontificia Comillas
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Madrid

La laurea in ingegneria nel settore delle telecomunicazioni Technologies è la prima fase del programma in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Gli studenti in questo programma possono avere l'opportunità di partecipare a periodi di studio internazionali come studenti di scambio o durante Grado il doppio del Maestro. Le università in offerta includono alcune delle più prestigiose università degli Stati Uniti, la Germania, la Francia e il resto d'Europa, nel campo dell'ingegneria. [+]

Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni Tecnologie GITT

La laurea in ingegneria nel settore delle telecomunicazioni Technologies è la prima fase del programma in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

La durata di questo programma è di 4 anni, che poi progredisce naturalmente in del Master biennale in Ingegneria delle Telecomunicazioni (MIT), che completa gli studi per diventare un ingegnere delle telecomunicazioni.

Gli studenti che ottengono Laurea di primo livello con i risultati richiesti dalla normativa accademiche ottenere l'ammissione alla Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Internazionalizzazione

Gli studenti in questo programma possono avere l'opportunità di partecipare a periodi di studio internazionali come studenti di scambio o durante Grado il doppio del Maestro. Le università in offerta includono alcune delle più prestigiose università degli Stati Uniti, la Germania, la Francia e il resto d'Europa, nel campo dell'ingegneria.... [-]


Doppia laurea in ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni organizzazione di ingegneria delle TIC

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Barcellona

Esso fornisce gli strumenti che hanno fornito la progettazione elettronica il prestigio raggiunto oggi, lo sviluppo di conoscenze di elettronica analogici e digitali, microprocessori, ingegneria elettrica, sistemi di controllo, robotica, domotica, strumentazione, elettromedicali e le aree comuni telecomunicazioni. [+]

La Salle Campus Barcellona vi offre 5 gradi doppi nel campo delle ICT Engineering. doppie lauree permettono agli studenti di finire l'università in 5 anni accademici, con due gradi ufficiale.

Il design di queste doppia laurea permette agli studenti di studiare due gradi che sono complementari e, quindi, di fornire allo studente un approccio globale e interdisciplinare che apre molte opportunità di carriera: le caratteristiche di ciascuna delle cursados ​​gradi e profili speciali con una conoscenza misto delle due aree.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali... [-]

Doppia laurea in ingegneria dei sistemi e delle telecomunicazioni organizzazione di ingegneria delle TIC

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Barcellona

Sviluppare carriera professionale nel settore dei servizi di pianificazione, progettazione, produzione, installazione, funzionamento e manutenzione o apparecchiature di telecomunicazione elettronica, garantendo la generazione, la trasmissione e la ricezione dei segnali. [+]

La Salle Campus Barcellona vi offre 5 gradi doppi nel campo delle ICT Engineering. doppie lauree permettono agli studenti di finire l'università in 5 anni accademici, con due gradi ufficiale.

Il design di queste doppia laurea permette agli studenti di studiare due gradi che sono complementari e, quindi, di fornire allo studente un approccio globale e interdisciplinare che apre molte opportunità di carriera: le caratteristiche di ciascuna delle cursados ​​gradi e profili speciali con una conoscenza misto delle due aree.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali... [-]

Laurea in Ingegneria Telematica

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Barcellona

La laurea in Ingegneria Telematica è il collegamento tra i sistemi informatici e di telecomunicazione. Pertanto, plasmare il futuro laureato in conoscenza di base di queste due aree, ma sempre con la necessaria competenza per le tecnologie dettagliate relative reti di dati. [+]

La laurea in Ingegneria Telematica è il collegamento tra i sistemi informatici e di telecomunicazione. Pertanto, plasmare il futuro laureato in conoscenza di base di queste due aree, ma sempre con la necessaria competenza per le tecnologie dettagliate relative reti di dati.

Molti settori che applicano questi professionisti, da parte delle società di telecomunicazioni a settori come la Formula 1, il mondo audiovisivo, trasmissioni sportive, amministrazione pubblica, medicina o bancaria, tra gli altri, in quanto è profili professionali essenziali e versatili.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli... [-]

Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni elettrica

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Barcellona

Il titolo offre una vasta gamma di opportunità di carriera, in particolare nei laboratori di ricerca e sviluppo delle imprese o nella creazione di nuovi prodotti e servizi in apparecchiature elettroniche. [+]

Il titolo offre una vasta gamma di opportunità di carriera, in particolare nei laboratori di ricerca e sviluppo delle imprese o nella creazione di nuovi prodotti e servizi in apparecchiature elettroniche.

Abbiamo l'esperienza di essere la prima scuola per insegnare sistemi elettronici specializzati in Catalogna e docenti con una vasta esperienza di insegnamento e professionale, che darà un sostegno personalizzato durante la gara.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in... [-]

Laurea in ingegneria sistemi di telecomunicazione

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Barcellona

A La Salle abbiamo l'esperienza di essere la prima scuola di telecomunicazioni creato in Catalogna e studi di telecomunicazioni anche godere di un alto riconoscimento sociale e di business, nazionale ed internazionale. Il mercato del lavoro è al 100% e le maggiori compagnie vengono a La Salle per l'assunzione di questi profili. [+]

Il mondo delle telecomunicazioni è uno dei settori economici più interessanti del nostro paese per il suo potenziale di crescita e il suo ruolo strategico nello sviluppo economico. il Ingegnere in Telecomunicazioni Sistemi sviluppa la sua carriera professionale nel settore dei servizi di pianificazione, progettazione, produzione, installazione, funzionamento e manutenzione o apparecchiature di telecomunicazione elettronica, garantendo la generazione, la trasmissione e la ricezione dei segnali. I nuovi servizi di telefonia mobile o fissa, reti di comunicazione di computer, apparecchiature elettroniche e sistemi, broadcasting, Internet, o lo sviluppo di nuovi sistemi di posizionamento globale sono solo alcune delle opportunità di lavoro di questi studi.... [-]


Laurea in Ingegneria nell'organizzazione delle TIC

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Barcellona

La Salle offre il primo e unico ufficiale di Laurea in Tecnologia e Management in Spagna, con esperienza come prima università delle telecomunicazioni della Catalogna e la consegna della MBA: Master in Business Administration per più di 25 anni. Questa nuova laurea viene insegnato in prestigiose università americane come la Stanford University Tecnologia, MIT o Berkeley. [+]

La Salle offre il primo e unico ufficiale di Laurea in Tecnologia e Management in Spagna, con esperienza come prima università delle telecomunicazioni della Catalogna e la consegna della MBA: Master in Business Administration per più di 25 anni. Questa nuova laurea viene insegnato in prestigiose università americane come la Stanford University Tecnologia, MIT o Berkeley.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università... [-]

Laurea in architettura tecnica e costruzione

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Barcellona

Laurea in Ingegneria Edile di La Salle è il primo livello di questa specialità che è stata approvata in Catalogna, secondo il nuovo quadro europeo per l'istruzione superiore, e uno dei primi in Spagna. Prima del 2014, questo grado sostituirà la carriera di Architettura Tecnica in tutte le università. [+]

Il Laurea in Ingegneria Edile di La Salle E 'il primo grado di questa specialità che è stata approvata in Catalogna, secondo il nuovo quadro europeo per l'istruzione superiore, e uno dei primi in Spagna. Prima del 2014, questo grado sostituirà la carriera di Architettura Tecnica in tutte le università.

L'adeguatezza dei programmi di formazione alle reali esigenze del mercato, aprendo la gamma di opzioni di lavoro per la costruzione di ingegneri tutti gli attori del processo di costruzione.

Particolare enfasi viene effettuata su tutte le materie, la tecnologia come uno strumento, il rigore, la professionalità, l'etica e l'onestà, che sono essenziali se vogliamo migliorare un settore che richiede un nuovo modo di fare a lottare per eccellenza.... [-]


Laurea in studi architettura

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Barcellona

Dalla Facoltà di Architettura è promosso il rapporto personale tra insegnante e studente e prende lo studente alla realtà professionale, rendendo i progetti si sviluppano alla fase di attuazione. [+]

Perché scegliere questo grado?

Per il riconoscimento professionale e sociale delle caratteristiche distintive di un architetto di La Salle, in base alla insegnamento specifico e differenziato della nostra scuola. Con una facoltà di professionisti profesoresformados dai più prestigiosi patrimoniale della Catalogna, che combinano la loro attività professionale con le classi in un college. Dr. Robert Terradas, direttore di Architettura La Salle, è un architetto di edifici storici in tutto il mondo, e guida un team di professori di fama internazionale con opere su 5 continenti.

La struttura didattica non-dipartimentale Architettura La Salle, solo nello stato, permette di studiare il laboratorio di sviluppo del progetto cross-soggetto. In questo corso abbiamo fatto progetti esecutivi con docenti provenienti da tutte le aree.... [-]


laurea in ingegneria chimica

IQS
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Spagna Barcellona

La formazione dei laureati che combina una solida formazione in Chimica (i suoi concetti fondamentali e le applicazioni), una visione moderna sia questa conoscenza e di responsabilità professionale nello svolgimento della professione in cui viene dato particolare rilievo forme di produzione [+]

&nbsp

Obiettivi formativi del Corso di Laurea: La formazione di laureati che combina una solida formazione in Chimica (i suoi concetti fondamentali e le applicazioni), una visione moderna sia questa conoscenza e di responsabilità professionale nello svolgimento della professione in cui viene dato particolare rilievo forme di produzione che rispettano l'ambiente, sono sostenibili e generare prodotti che contribuiscono al progresso e al benessere, e una formazione complementare in Biosciences (incentrata sulla struttura, le proprietà e funzioni delle biomolecole) che consente loro di lavorare in un ambiente industriale in cui le biotecnologie hanno un ruolo sempre più importante.... [-]