Lauree di primo livello in Innovazione a Vilnius in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Innovazione a Vilnius in Lituania 2017

Innovazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I laureati del Corso di laurea in Innovazione saranno in grado di condurre progetti innovativi in ​​vari settori. Lo scopo della misura è quello di rafforzare le capacità imprenditoriali degli studenti. Queste competenze consentiranno agli studenti di comprendere i processi, le motivazioni, l'impatto, il rischio e la ricompensa di innovazione in vari ambienti.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Innovazione a Vilnius in Lituania 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Innovazione Lituania Vilnius. Prova con la categoria Laurea triennale Lituania .

or search for similar programs here