Lauree di primo livello in Innovazione nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Innovazione nei Paesi Bassi 2017

Innovazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un diploma di laurea in Innovazione ha lo scopo di sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti. Questo include una conoscenza approfondita dei processi, le motivazioni, l'impatto, i rischi ed i benefici della innovazione in ambienti diversi. Il programma si svilupperà leader capacità di gestire progetti innovativi.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Innovazione nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor - Management Internazionale Facility

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Sei avventurosi, curiosi, avete una buona padronanza della lingua inglese e ami organizzare? Poi Facility Management International è il programma per voi! [+]

Le migliori Lauree in Innovazione nei Paesi Bassi 2017. Facility Management Internazionale: www.hanzegroningen.eu/ifm Sei avventurosi, curiosi, avete una buona padronanza della lingua inglese e ami organizzare? Poi Facility Management Internazionale è il programma per voi! Ogni persona ha bisogno di un ambiente piacevole, sicuro e ben attrezzato per vivere, lavorare e per rilassarsi. A casa è possibile creare il proprio ambiente di vita, perfettamente adatta alle proprie esigenze. La maggior parte delle persone però trascorrono gran parte del loro tempo in luoghi pubblici o edifici dove ci sono altre persone circa: al lavoro, a scuola, o al club sportivo locale. E 'compito di un Facility Manager di organizzare buoni servizi in tali luoghi. Fornire servizi è tutto gente. E 'un fatto provato che le persone funzionano meglio in un ambiente piacevole, sia di lavoro o nel tempo libero. Facility Manager è responsabile della creazione di questo piacevole atmosfera in un edificio (ad esempio un edificio scolastico o in ufficio) o un evento (ad esempio un concerto). La creazione di un ambiente di lavoro piacevole può essere realizzata su vari livelli, che comprendono: Il Facility Manager come membro del consiglio di amministrazione che, in virtù della sua / il suo mestiere, partecipa nel decidere per l'acquisto, la ristrutturazione e l'utilizzo di edifici Il Facility Manager come un consulente che formula raccomandazioni circa la progettazione di spazi per ufficio (ad esempio, nuove iniziative sostenibili in materia di alloggi) Il Facility Manager come organizzatore che progetta, implementa e processi impianto monitor Il Facility... [-]