Lauree di primo livello in Interaction Design in Malesia

Guarda le Lauree in Interaction Design in Malesia 2017/2018

Interaction Design

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

L'interaction design è un tema che si concentra sulla creazione di sistemi digitali, servizi, prodotti e ambienti. Interaction designer lavorano per rendere gli scambi tra esseri umani e macchine digitali semplici, realistiche, interessanti e coinvolgenti.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design in Malesia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Di Informatica (media Interattivi)

Universiti Teknikal Malaysia Melaka UTeM
Campus A tempo pieno January 2018 Malesia Melaka

I risultati di apprendimento del programma BITM sono di dotare gli studenti le conoscenze di base in ogni aspetto della tecnologia dell'informazione, per fornire agli studenti le conoscenze teoriche e le competenze sufficienti per applicare le conoscenze apprese attraverso il concetto praticata, consentire agli studenti di essere in grado di applicare il concetto di interattività nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni basate multimediale, dotare gli studenti con profonda comprensione e elevate competenze nello sviluppo e gestione di siti web, animazione, computer grafica, realtà virtuale e lo sviluppo di giochi per computer, formare laureati che sono in grado di sviluppare prodotti di alta qualità media interattivi e applicazioni multimediali che rispondono alle specifiche del settore. [+]

Le migliori Lauree in Interaction Design in Malesia 2017/2018. Obiettivi Formativi del corso L'esito di apprendimento di questo programma è quello di produrre laureati informati e abili nella tecnologia dell'informazione in particolare nel settore della multimedialità. I risultati di apprendimento del programma BITM sono di dotare gli studenti le conoscenze di base in ogni aspetto della tecnologia dell'informazione, per fornire agli studenti le conoscenze teoriche e le competenze sufficienti per applicare le conoscenze apprese attraverso il concetto praticata, consentire agli studenti di essere in grado di applicare il concetto di interattività nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni basate multimediale, dotare gli studenti con profonda comprensione e elevate competenze nello sviluppo e gestione di siti web, animazione, computer grafica, realtà virtuale e lo sviluppo di giochi per computer, formare laureati che sono in grado di sviluppare prodotti di alta qualità media interattivi e applicazioni multimediali che rispondono alle specifiche del settore. Prospettive di carriera Il Laureati Media Interactive hanno l'opportunità di iniziare una carriera, come web designer o sviluppatore, giochi per computer progettista, designer computer grafica, animazione, video engineer Audia digitale, user interface designer, sviluppatore di applicazioni interattive dei media e consulente multimediale. D'altra parte, i laureati possono anche scegliere di carriera in base alla loro conoscenza di base in informatica e ICT, come programmatore e information officer di sistema o un analista di sistema. Risultati di apprendimento Lo scopo di offrire la FTMK Bachelor of Computer Science (Interactive Media) è quello di produrre studenti con le seguenti caratteristiche: -... [-]