Lauree di primo livello in Interaction Design a Dunedin in Nuova Zelanda

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Interaction Design

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Più grande industria Dunedin 's è l'istruzione terziaria come questa città possiede la più antica università della Nuova Zelanda: Università di Otago. Dunedin è la patria di molte altre istituzioni importanti come Otago Polytechnic Institute e Dunedin College of Education. Gli studenti rappresentano una grande percentuale della popolazione totale di Dunedin.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Interaction Design a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Design (comunicazione)

Otago Polytechnic
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni February 2018 Nuova Zelanda Dunedin Cromwell Auckland + di 3

Vuoi imparare come presentare concetti e informazioni in modo creativo ed efficace? Desideroso di acquisire le competenze per CRAFT idee e raccontare storie attraverso immagini, testi, suoni, immagini e media interattivi in ​​movimento? [+]

Lauree in Interaction Design a Dunedin in Nuova Zelanda. Vuoi imparare come presentare concetti e informazioni in modo creativo ed efficace? Desideroso di acquisire le competenze per CRAFT idee e raccontare storie attraverso immagini, testi, suoni, immagini e media interattivi in ​​movimento? Communication Design comprende una vasta gamma di supporti e processi e in un ambiente in rapida espansione dei media globali una qualifica disegno aprirà le porte ad una serie infinita di opportunità. Lavorare in una vasta gamma di aree creative e per una varietà di aziende, utilizzare la vostra visione per sfidare lo status quo e comunicare idee originali ed eccitanti per gli altri. Con la vostra passione per il design, si potrebbe considerare una carriera come Graphic Designer, Illustrator, Character Designer, Art Director, Design Project Manager, Design Ricercatore, Film-Maker, Web Designer o Animator, per citarne solo alcuni. Studio presso una delle scuole di comunicazione e graphic design più innovative e progressiste della Nuova Zelanda e conoscere aree chiave di Design della Comunicazione, tra cui narrazione, grafica, fotografia, branding e pubblicità, immagini in movimento, illustrazione, web design, media interattivi e interaction design. Sviluppare una buona conoscenza e comprensione del processo di progettazione, sia individualmente che in gruppo, guadagnando una preziosa esperienza pratica con una varietà di hands-on e di progetti basati sulla comunità. Guadagno più di 100 settimane in un ambiente di studio di design e beneficiare del orientamento individuale e di supporto offerto da tutor altamente qualificati nel nostro boutique ambiente Design School. tassa internazionale: 22.550 $... [-]