BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Interaction Design in Nuova Zelanda 2020/2021

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

L'interaction design si riferisce alla creazione di contenuti digitali e altri prodotti multimediali. Essa può anche fare riferimento a come i consumatori utilizzano sistemi e programmi multimediali digitali. Discipline come la progettazione del software, ingegneria informatica e programmazione di computer spesso richiedono l'interaction design.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Interaction Design, Nuova Zelanda Filter

Corso di media design in design interattivo

Media Design School
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Un Corso di Media Design specializzata in Interactive Design si prepara per le esigenze tecniche del web design e le industrie di sviluppo mobile.

Ulteriori informazioni