BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design in Oceania 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Interaction Design in Oceania 2020/2021

2 Risultati in Interaction Design, Oceania Filter

Laurea in Design

Edith Cowan University
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
6 semestri
Inglese
Campus

In questo corso, gli studenti possono specializzarsi in una delle tre aree: Fashion, Visual and Spatial Design e Games and Interactive Design.

Ulteriori informazioni

Corso di media design in design interattivo

Media Design School
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Un Corso di Media Design specializzata in Interactive Design si prepara per le esigenze tecniche del web design e le industrie di sviluppo mobile.

Ulteriori informazioni