BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Interaction Design in Svezia 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Interaction Design in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Interaction Design, Svezia Filter

Laurea in Interaction Design

Malmö University
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'interaction design è un campo entusiasmante all'avanguardia dell'innovazione tecnologica. I progettisti di interazioni mirano a creare esperienze con prodotti, servizi e amb ...

Ulteriori informazioni