Lauree di primo livello in International Business Administration nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in International Business Administration nei Paesi Bassi 2017/2018

International Business Administration

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

economia aziendale internazionale coinvolge aiutare le aziende imparare a organizzare e gestire il proprio personale e le operazioni al fine di raggiungere determinati obiettivi. Gli studenti di questi programmi educativi possono imparare ad assumere una prospettiva internazionale, mentre ad esplorare argomenti di business quali la contabilità, marketing e leadership.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Administration nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma IBA presso VU di Amsterdam vi darà le conoscenze teoriche necessarie per avere successo nel mercato e si introdurrà per l'applicazione pratica delle discipline ... [+]

Le migliori Lauree in International Business Administration nei Paesi Bassi 2017/2018. Business Administration internazionale: Sviluppare una prospettiva integrata Il programma IBA vi darà le conoscenze teoriche necessarie per avere successo nel mercato e si introdurrà per l'applicazione pratica di discipline che sono al cuore della International Business Administration: strategia, marketing, finanza, contabilità, Organizzazione, Gestione delle Risorse Umane, Logistica e tecnologia. Il nostro programma IBA vi aiuterà a sviluppare una prospettiva integrata di comprendere e influenzare le problematiche di business internazionale. Si impara a pensare in modo strategico e di ottenere una visione equilibrata di questioni organizzative diverse e interconnesse. Potrai anche imparare a prendere decisioni che possono influenzare i vari componenti di un'organizzazione. Questi studi consentiranno di portare il successo per le imprese ovunque - e quindi anche per la propria carriera. Gli studenti provenienti da oltre 50 paesi in tutti i continenti sono già venuti a studiare nella nostra facoltà alla VU di Amsterdam, che è impegnata nella ricerca di livello mondiale. Attraverso il tema VU di governance per la società si collegherà con i tuoi compagni, insegnanti e ricercatori VU per risolvere le sfide di business e sociali internazionali. Il curriculum VU di Amsterdam IBA è il risultato di un'iniziativa co-creazione che coinvolge quattro principali parti interessate: docenti universitari, i datori di lavoro e reclutatori, studenti ed ex studenti attuali. Questo ha portato ad un curriculum posizione unica con i tre elementi fondamentali di persone, imprese e società, un programma che si sviluppa leader accademici, professionisti e cittadini.... [-]