Lauree di primo livello in Investimenti

Corsi di laurea di primo livello in Investimenti 2017

Investimenti

Un diploma di laurea è assegnato agli studenti che hanno completato almeno 120 ore di credito semestre di lavoro all'interno del loro corso di laurea. Questo grado spesso fornisce entrata in posizioni professionali desiderabili. Si è spesso richiesto dai corsi di laurea prima gli studenti possono ottenere l'ammissione. Questo grado può essere considerato un trampolino di lancio per future opportunità.

 

Che cosa è una laurea in investimenti? Questo corso di laurea unico offre un focus diretto sulle competenze necessarie per partecipare con successo nel settore degli investimenti. Oltre a coprire i corsi di formazione generale, i soggetti possono includere le comunicazioni, l'uso del computer e applicazioni, matematica per le imprese, la sociologia, la programmazione, il pensiero critico e di ricerca, studi culturali, politica, diritto commerciale, economia internazionale, e di micro e macroeconomia.

 

I laureati di questo programma sono esperti nei mercati dei capitali, fondi hedge, gestione del portafoglio e gestione del denaro. Con le competenze che hanno sviluppato nel corso di studi, questi studenti sono pronti ad avanzare in un settore competitivo. Gli studenti sono spesso dato un approccio olistico nei confronti delle finanze nei loro studi di carattere generale, con particolare attenzione per gli investimenti nei loro progressi attraverso il programma.

 

I costi associati con l'iscrizione in questo corso di laurea può essere molto diversa da una scuola all'altra. Questo è particolarmente vero quando si confrontano le scuole attraverso i confini nazionali. Contattate le scuole singolarmente per ottenere figure specifiche.

 

I laureati devono trovare un sacco di opportunità per l'occupazione con aziende private, il marketing e le agenzie di consulenza, uffici governativi, e le organizzazioni internazionali. Essi possono lavorare per imprese private o con i gruppi pubblici.Alcuni laureati troveranno lavoro con banche o istituti di formazione. Titoli di lavoro potrebbero includere analista finanziario, consulente finanziario, consulente di investimento, money manager, banchiere e remisier.

 

Le persone che vogliono partecipare al mondo degli investimenti può dare un'occhiata al loro prospettive educative con l'aiuto del listato del programma. Una forma di piombo breve è previsto per la vostra convenienza. Se si spera di unirsi a questa carriera competitivo ed emozionante, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

BCom Hons Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. [+]

Lauree in Investimenti 2017. Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. Il curriculum comprende otto aree tematiche che vanno dalla partecipazione, investimento fruttifero per la gestione del portafoglio e della finanza pensione. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti la capacità di sintetizzare principi di investimento complessi e applicare strumenti finanziari in modo professionale. Le conoscenze fondamentali dei principi di investimento globali sarà guadagnato permettendo allo studente di qualifica per lavorare nel mondo di oggi di investire professionale. Il programma sottolinea la competenza, l'integrità, e l'applicazione di etica in un ambiente professionale. Lo studente successo guadagnerà una prospettiva di investimento globale e una conoscenza approfondita del mercato globale, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di una laurea e dovrebbe avere una conoscenza adeguata delle Investment Management (livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6). Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica nella gestione degli investimenti. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento. Prima dell'inizio del programma di onori, gli studenti saranno tenuti a completare una statistica e matematica laboratorio. La frequenza è considerata obbligatoria, ma non è un requisito o condizione essenziale per l'accettazione e la o il completamento del programma di onori. Gli studenti saranno inoltre tenuti a frequentare la formazione alla ricerca biblioteca obbligatori, che verranno organizzati e fornito da servizi di biblioteca. Dati di contatto: Mr Niel Oberholzer / 011 559 3483 / dfiminfo@uj.ac.za [-]