Lauree di primo livello part time in Kazakistan

9 Corsi di laurea di primo livello part time in Kazakistan

Master

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Kazakistan, ufficialmente la Repubblica del Kazakistan, è un paese dell'Asia centrale, con la sua parte occidentale più piccola del fiume Ural in Europa orientale.

Le migliori 9 Lauree part time in Kazakistan 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Sistemi Informativi

Suleyman Demirel University - Kazakhstan
Campus September 2018 Kazakistan Almaty

Servizi speciali Information System gestire processi specializzati o di proprietà relativi alle applicazioni informatiche. [+]

Servizi speciali Information System gestire processi specializzati o di proprietà relativi alle applicazioni informatiche. Essi forniscono servizi quali la pianificazione del sistema, tecnologia web, la gestione del progetto, l'intelligenza artificiale, la progettazione di database, amministrazione di rete, rete di ingegneria e integrazione di sistema. Servizi di sistema informazioni Specialità gamma di dimensioni e si trovano in tutto il mondo. Servono una varietà di industrie, nonché organizzazioni non governative, ospedali, scuole e università. Anche specialità dà la conoscenza nel campo della sicurezza delle informazioni che sono necessarie competenze:

buon background matematico logica e abilità analitiche conoscenze in fisica conoscenza di base di informatica ... [-]

Laurea In Marketing

Suleyman Demirel University - Kazakhstan
Campus September 2018 Kazakistan Almaty

La nostra facoltà si rivolge una vasta gamma di argomenti in tutte queste aree. Il nostro lavoro cerca di ottenere una migliore comprensione di come i consumatori utilizzano le informazioni e fare scelte e di come queste scelte influenzano la strategia della società per lo sviluppo di nuovi prodotti, customer relationship management, branding e di altre iniziative di marketing. Esaminiamo le questioni relative al branding, marketing aziendale, marketing globale, i canali di distribuzione, prezzi, di marketing diretto e interattivo, gestione delle vendite e il ritorno sugli investimenti di marketing. [+]

Marketing è fondamentale per la crescita organica di un business e il suo ruolo centrale nel creare, comunicare, catturando e valore sostenere per un'organizzazione. Marketing aiuta una società nella creazione di valore attraverso una migliore comprensione delle esigenze dei propri clienti e di fornire loro prodotti e servizi innovativi. Questo valore viene comunicata attraverso una varietà di canali nonché attraverso la strategia marchio dell'azienda. Una gestione efficace dei clienti e prezzi permette all'azienda di catturare una parte del valore che ha creato. Infine, con la costruzione di una organizzazione efficace customer-centric una società tenta di sostenere il valore nel tempo. La nostra facoltà si rivolge una vasta gamma di argomenti in tutte queste aree. Il nostro lavoro cerca di ottenere una migliore comprensione di come i consumatori utilizzano le informazioni e fare scelte e di come queste scelte influenzano la strategia della società per lo sviluppo di nuovi prodotti, customer relationship management, branding e di altre iniziative di marketing. Esaminiamo le questioni relative al branding, marketing aziendale, marketing globale, i canali di distribuzione, prezzi, di marketing diretto e interattivo, gestione delle vendite e il ritorno sugli investimenti di marketing. Alcuni della nostra facoltà si specializza in settori specifici, come la vendita al dettaglio, agro-alimentare, impresa sociale, dei media, delle arti e dello spettacolo. Ci sono alcuni nuovi sviluppi di marketing che offrono opportunità per noi di dare un contributo importante per il futuro. L'attuale crisi economica sta cambiando di acquisto e di consumo attuali e futuri modelli dei consumatori. I... [-]


Pubbliche Relazioni (PR)

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

PR (Pubbliche relazioni - pubbliche relazioni) - è la creazione di reputazione di un'azienda. PR - per coloro in cui la capacità del giornalista di andare d'accordo con il talento organizzatore, capacità di comunicazione e la capacità di trovare un linguaggio comune con tutti. [+]

Pubbliche relazioni (PR) PR (Pubbliche relazioni - pubbliche relazioni) - è la creazione di reputazione di un'azienda. PR - per coloro in cui la capacità del giornalista di andare d'accordo con il talento organizzatore, capacità di comunicazione e la capacità di trovare un linguaggio comune con tutti. Il quinto punto all'ordine del UNT - Geografia Majors - Geografia (almeno 7 punti della UNT / ACT). Titolo accademico: Laurea I laureati di questo lavoro di specialità: • specialisti di relazioni pubbliche • Coordinatori e gestori di progetti di PR • portavoce, Portavoce, referenti • Copywriter • MediaplAner • Esperti in comunicazione esterna / interna, sulla comunicazione di crisi, gestione degli eventi • SMM-manager • Advertising Manager, Brand - manager • I produttori, image-maker, consulenti ed esperti nel loroju Specialisti in Relazioni Pubbliche imparano • Principi di Etica e Comunicazione d'Impresa • capacità di parlare in pubblico, il pensiero critico, la logica e la teoria dell'argomentazione • Strumenti di PR (la scrittura di articoli, comunicati stampa, blog, ecc) • tecniche pubblicitarie e tecnologie di costruzione di immagine • l'uso / l'applicazione delle moderne tecnologie di telecomunicazione in PR • Abilità di ricerca sociologica e di marketing • Tecnologie di gestione della comunicazione, nlitico e di crisi PR • Sviluppare strategie di comunicazione, pianificazione basi multimediali, gestione progetti di PR • Tecnologia del branding paese e la gestione del marchio Soggetti profilo: • Informatica e tecnologie della comunicazione inPR • Principi di formazione aziendale • Branding Paese • Media Planning • arte... [-]


REGIONALE

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

Studi regionali - è uno studio globale delle relazioni internazionali, diritto, lavoro di traduzione, statali e le amministrazioni locali. [+]

REGIONALE Studi regionali - è uno studio globale delle relazioni internazionali, diritto, lavoro di traduzione, statali e le amministrazioni locali. Il quinto punto all'ordine del UNT - straniera (inglese, tedesco, francese). Majors - Lingua straniera (inglese, tedesco, francese) lingua (almeno 7 punti della UNT / ACT). Titolo accademico: Laurea I laureati di questo lavoro di specialità: • traduttori • esperti nel campo della governance regionale nelle amministrazioni locali, maslihats, • specialisti di servizi diplomatici, l'AMF, l'Internationalorganizzazioni per la sicurezza, • consulenti esperti su una politica e l'economia nazionale o regionale, e le relazioni internazionali. Studi regionali • conoscere il sistema della lingua, storia, cultura, economia e politica della regione / paese / gruppo di paesi studiati, • conoscere lo stato delle relazioni internazionali della regione di studio con altre regioni, la politica regionale • esplorare basestadi di sviluppo della regione, analizzare la situazione attuale, predire lo sviluppo della regione, • saper gestire i processi di politica estera e diplomazia nella regione, negoziare, coordinare programmi internazionali. Soggetti profilo: • economie della regione oggetto di studio • Le politiche della regione oggetto di studio • la cultura, la psicologia e la mentalità della regione oggetto di studio • Storia dell'Europa e dell'America • storia di Asia e Africa • storia diIn Asia centrale • Inglese • Cinese • Spagnolo • lingua coreana • formazione della élite politica ed economica delle regioni del paese in fase di studio • le questioni contemporanee in relazioni internazionali e ecc Occupabilità: • Dipartimento di relazioni... [-]


Corso Di Laurea In Marketing

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

Se sei interessato ad ottenere il diploma di laurea in Accademia Internazionale per il marketing, posso fare l'elenco dei corsi elettivi più interessanti di questa specialità. In realtà [+]

Puoi iniziare il tuo corso di istruzione presso l'Accademia Internazionale d'Affari nel mese di settembre.

Se sei interessato ad ottenere il diploma di laurea in Accademia Internazionale per il marketing, posso fare l'elenco dei corsi elettivi più interessanti di questa specialità. In realtà, studiare sul dipartimento inglese dà l'opportunità di imparare una lingua aggiuntiva per la tua scelta, spagnolo o cinese e l'opportunità di lavorare in un'azienda straniera. Ad esempio: Big4 (gruppo di aziende), P & G, Marte, HSBC e così via. E, naturalmente, le aziende locali.

La specializzazione "Marketing" offre un'ampia gamma di opportunità per acquisire conoscenze e competenze sulle esigenze dei potenziali consumatori, sviluppare beni e servizi e stabilire prezzi su di essi, gestire la domanda, sviluppare pianificazione strategica, economica e operativa ecc.... [-]


Laurea In Economia

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

Se sei interessato ad ottenere il diploma di laurea in Accademia Internazionale di Economia in Economia, posso fare l'elenco dei corsi elettivi più interessanti di questa specialità. In realtà [+]

Puoi iniziare il tuo corso di istruzione presso l'Accademia Internazionale d'Affari nel mese di settembre.

Se sei interessato ad ottenere il diploma di laurea in Accademia Internazionale di Economia in Economia, posso fare l'elenco dei corsi elettivi più interessanti di questa specialità. In realtà, studiare sul dipartimento inglese dà l'opportunità di imparare una lingua aggiuntiva per la tua scelta, spagnolo o cinese e l'opportunità di lavorare in un'azienda straniera.

La specialità "Economia" offre una vasta gamma di opportunità per acquisire conoscenze e competenze sulle esigenze dei potenziali consumatori, la pianificazione dello sviluppo economico, la macroeconomia, la microeconomia ecc.... [-]


Laurea In Contabilità

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

[+]

Puoi iniziare il tuo corso di istruzione presso l'Accademia Internazionale d'Affari nel mese di settembre.

E, naturalmente, le aziende locali.

Il programma di laurea di IAB fornisce un insieme di discipline elettive speciali che sono sviluppate dai migliori insegnanti del Kazakistan e sono rivolti al business.

IAB - ha un posto alto nella classifica nazionale che garantisce il vantaggio di richiedere un posto di lavoro.

L'80% dei laureati di IAB trova lavoro entro 6 mesi dalla scadenza dell'istruzione superiore.

IAB ha accreditamenti nazionali ed europei che parla di alto livello di insegnamento e aumenta di conseguenza il valore del tuo grado non solo all'occupazione ma anche ai ricavi di un programma di Master. La partnership di IAB con istituti di istruzione superiore straniera dà la possibilità di partire secondo i programmi di scambio e di ricevere il certificato del campione internazionale, nonché di acquisire 2 gradi (IAB e istituto di istruzione superiore del partner) per gli stessi 4 anni.... [-]


FINANZA

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

Lo specialista che capisce la politica, l'economia, lo sa palle perse concorrenti e gestire i fondi per lo scopo di aumento di capitale. [+]

FINANZA Lo specialista che capisce la politica, l'economia, lo sa palle perse concorrenti e gestire i fondi per lo scopo di aumento di capitale. Titolo accademico: Laurea Il quinto punto all'ordine del UNT - Geografia. Majors - Matematica (almeno 7 punti della UNT / ACT). I laureati di questo lavoro di specialità: • responsabili o analisti finanziari e fiscali; • gestione del rischio; • broker e dealer; • investimento e agenti di credito; • agenti di assicurazione; • i dipendenti della banca;contabili e cassieri; • Economista Assistant; Financier • conosce la tecnica di regolazione monetaria e del credito e la situazione economica di un paese e della situazione internazionale nel suo complesso; • ben versato in tasse e finanziarie perlegislazione; • conoscere i principi fondamentali di gestione finanziaria e di bilancio dell'organizzazione; • conosce gli aspetti teorici e pratici del sistema finanziario e bancario; • essere in grado di analizzare la bilancia dei pagamenti e dei documenti finanziari; • può razrabatyvats business plan per le imprese; • è in grado di prevedere, valutare i rischi, per trovare il rapporto ottimale di reddito e rischi percepiti; effettuare operazioni di scambio. Soggetti profilo: • accordo di prestito • la valutazione del portafoglio crediti • I mercati dei capitali e le borse • basi di calcoli finanziari • Gestione fiscale • bilancio dello Stato e l'organizzazione del Tesoro • Budgeting & Bull; fusione, la ristrutturazione e il fallimento delle imprese • Costo Società di Gestione • metodi di valutazione aziendale • Modelli... [-]


GESTIONE

International Academy of Business
Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Kazakistan Almaty

Management - l'arte di raggiungere gli obiettivi con risorse limitate. [+]

GESTIONE Management - l'arte di raggiungere gli obiettivi con risorse limitate. Manager - responsabile, responsabile, direttore, amministratore delegato. Il quinto punto all'ordine del UNT - Geografia. Majors - Matematica (almeno 7 punti della UNT / ACT). I laureati di questo lavoro di specialità: • gli imprenditori; • Assistente direttore e assistente capo della squadra o di un progetto • brand manager assistant; • responsabili per lavorare con i clienti o di progetto; • I responsabili del sistemaGestione della qualità UI per la gestione dei rischi; • manager di HR, HR-manager; • Responsabili di sviluppo o di produzione; • leader e specialisti. Manager: • conoscere le basi della costruzione di una comunicazione efficace, gestione strategica della tecnologia, project management, gestione del personale, finanziarie e di gestione degli investimenti, la previsione, ecc; • è in grado di gestire efficacemente e organizzare il sistema di gestione; • in grado di organizzare attività di gruppo e di gestire le persone e le risorse; • è in grado di adottare decisioni di gestione; • in grado di pianificare le principali direzioni di sviluppo della società di definizioneTermine le finalità e gli obiettivi di gestione, la loro efficacia; • sa sviluppare piani di business e monitorare la loro attuazione; • sa come negoziare e parlare con i clienti e presentazioni. Soggetti profilo: • Gestione della Qualità • la gestione delle crisi • governo statale e locale • umano recursami • Management International • Innovation Management • Gestione del cambiamentoe l'organizzazione di • Business Communication •... [-]