63 Diploma Programmi in Kazakistan for 2024

Diploma Programmi in Kazakistan for 2024Filter
    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo, Inglese

    Il programma educativo mira a preparare insegnanti molto richiesti, competitivi e altamente qualificati che parlano correntemente l'inglese, con tutti i tipi di competenze necessarie per il mercato del lavoro nell'istruzione, esperti in metodi di insegnamento moderni, tecnologie ICT e in grado di valutare e analizzare il stato attuale del settore.

    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo, Inglese

    Uno specialista della sicurezza delle informazioni fornisce una protezione completa delle informazioni, effettua un audit del sistema di sicurezza esistente, analizza i rischi delle informazioni e sviluppa e implementa misure per garantire la sicurezza delle informazioni dell'azienda.

    • Taldykorgan, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    L'ambito di attività professionale del bachelor: insegnante di chimica e biologia; assistente di laboratorio senior, assistente di laboratorio specialista in organizzazioni di ricerca di profili chimici, biologici e pedagogici; insegnante di chimica e biologia; direttore, vicedirettore per il lavoro scientifico, accademico ed educativo.

    • Nur-Sultan, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    La sfera di attività professionale dei laureati della specialità è il sistema educativo. Gli oggetti dell'attività professionale dei laureati sono le scuole di istruzione generale, le piccole scuole, le palestre, i licei. L'oggetto dell'attività professionale è il processo pedagogico in un ambiente scolastico elementare.

    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Gli oggetti dell'attività professionale dei laureati sono: imprese e organizzazioni di varie forme di proprietà, che sviluppano, implementano e gestiscono sistemi informativi in molteplici campi dell'attività umana.

    • Kokshetau, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Il programma è finalizzato alla formazione dei finanzieri, tenendo conto delle esigenze odierne. Questo vale per i finanziatori in vari campi: impiegati di banca, compagnie di assicurazioni e altri professionisti partecipanti ai servizi finanziari e al mercato azionario, contabili, revisori dei conti, economisti, consulenti finanziari, direttori e CFO.

    • Karagandy, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Un laureato in informatica e software ottiene il titolo accademico di laurea in ingegneria informatica e software. L'ambito di attività professionale dei laureati in imprese e organizzazioni pubbliche e private che sviluppano, implementano e utilizzano tecnologie informatiche e software in vari settori.

    • Nur-Sultan, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    L'attività professionale dei laureati può essere svolta presso organizzazioni culturali e artistiche, istituzioni educative, teatri, studi cinematografici, televisivi, studi di design, case di moda, laboratori d'arte, fondazioni, associazioni creative e sindacati.

    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Un economista è la professione del nostro tempo. È un erudito generalista con una vasta conoscenza nel campo dei fondamenti teorici del funzionamento dell'economia, esperto nei metodi di analisi dei processi economici sia a livello macro che micro, nonché nei metodi decisionali.

    • Shymkent, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo, Inglese

    Il programma mira a formare laureati competenti con conoscenze teoriche e abilità pratiche negli studi religiosi, in possesso di metodi moderni di scienza religiosa, in grado di applicare le conoscenze scientifiche acquisite nella realtà pratica.

    • Ust'-Kamenogorsk, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    L'obiettivo del programma è formare specialisti in sicurezza industriale e ambientale, che possano risolvere compiti socialmente essenziali nella sicurezza della vita e nella protezione ambientale, prevenire professionalmente con competenza le emergenze sul lavoro, attuare misure preventive tempestive, essere socievoli, organizzati, per avere un alto responsabilità civica.

    • Uralsk, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Oggetti dell'attività professionale: scuole secondarie, licei, palestre, istituti di istruzione supplementare, istituti extrascolastici, istituti d'arte, istituti superiori.

    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno

    4 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'istituto di arte, cultura e sport dell'università pedagogica nazionale Abay Kazakh è un successore dell'Istituto pedagogico Abay Kazakh, che è stata la prima e fino a poco tempo unica istituzione educativa specializzata nel campo dell'educazione artistica professionale della Repubblica del Kazakistan. L'istituto conduce la formazione di artisti, musicisti, coreografi, designer e insegnanti di educazione fisica.

    • Almaty, Kazakistan

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Russo

    Il programma educativo "Psicologia" è finalizzato alla formazione di specialisti in psicologia pratica e sociale con diagnosi psicologiche e capacità di consultazione. Uno specialista in psicologia sperimentale lavora in centri psicologici, aziende private, organizzazioni pubbliche e senza scopo di lucro, svolge attività pratiche personali, ecc.

    • Karagandy, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Scopo del corso di laurea triennale è la formazione di personale altamente qualificato che possiede conoscenze approfondite e specialistiche in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria, audit, metodi di attività di ricerca sperimentale e analisi delle attività aziendali delle imprese.