Lauree di primo livello in Management del Business internazionale negli Angers in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Management del Business internazionale negli Angers in Francia 2018

Management del Business internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Un Corso di International Business Management insegnerà agli studenti le conoscenze di base del contesto economico internazionale. Argomenti trattati comprendono marketing, management, finanza, risorse umane e del diritto. I laureati saranno in grado di perseguire carriere legate al marketing, finanza, risorse umane o il turismo.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Angers città è la capitale storica d'Angiò, in Francia. E 'la patria di più di 100.000 abitanti. La città ha due università e cioè l'Università del West - UCO, e l'Università di Angers.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Management del Business internazionale negli Angers in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione E L'etica Del Business Internazionale

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2018 Francia Angers

Questo bilingue (inglese / francese) Corso di laurea generale in economia e gestione è orientata verso la gestione internazionale della società da una prospettiva interculturale. [+]

Lauree in Management del Business internazionale negli Angers in Francia. Obiettivo del corso di laurea in International Business ed Etica (GIEE) > Questo bilingue (inglese / francese) Corso di laurea generale in economia e gestione è orientata verso la gestione internazionale della società da una prospettiva interculturale. Permette di acquisire una cultura umanistica e etico generale illuminata dalla dottrina sociale della Chiesa. Lo studente può scegliere uno dei seguenti corsi: Corso 1 (bilingue francese / inglese) Corso 2 (inglese monolingue), il 100% dei corsi in lingua inglese nel corso dei tre anni. [-]