Lauree di primo livello in Management del Business internazionale a Ginevra in Svizzera

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Management del Business internazionale a Ginevra in Svizzera 2018

Management del Business internazionale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Per chi è in cerca di un modo per far progredire la propria formazione in materia di affari a livello internazionale, un corso di management del business internazionale potrebbe essere un'ottima scelta. Questo corso fornisce agli studenti una solida base di conoscenze sulle pratiche commerciali nei mercati globali.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Ginevra è conosciuta per la diplomazia. Questo è probabilmente il motivo per la loro università è specializzata in scienze umanistiche, con l'aggiunta di medicina. Università privata, istituti e scuole private inoltre specializzati nelle leggi, scienze politiche, affari internazionali, storia ecc

Richiedi informazioni sulle Lauree in Management del Business internazionale a Ginevra in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

INSEEC Scapolo Chambery (ingresso 2 ° Anno) BBM

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Svizzera Ginevra

Il INSEEC laurea Chambéry BBM è un programma del corso di 2 anni, con 592 ore di faccia a faccia classi e vale 120 crediti o 60 crediti degli Stati Uniti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Tutti i corsi sono tenuti in inglese.

[-]