close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Management strategico in Africa 2021

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successoUn corso di studi di management strategico aiuta gli studenti ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare come supervisori e dir… Ulteriori informazioni

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Un corso di studi di management strategico aiuta gli studenti ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare come supervisori e dirigenti in ambienti aziendali. Possono rivelarsi utili anche argomenti come la comunicazione, la ristrutturazione aziendale, il marketing e la finanza.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Management strategico in Africa 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
University of Johannesburg
Johannesburg, Sudafrica

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategi ... +

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzata. Lo studente dovrebbe essere in grado di riflettere sulle decisioni manageriali strategiche ed essere in grado di valutarne l'effetto nel contesto olistico della gestione come pratica. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Gennaio 2022
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e fina ... +

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Inglese
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i m ... +

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. -
Laurea triennale
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui