close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Management strategico negli Johannesburg in Sudafrica 2021

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.I corsi di studi di management strategico preparano gli studenti ad assumere la leadership o ruoli di supervisione in un'ampia gamma di se… Ulteriori informazioni

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I corsi di studi di management strategico preparano gli studenti ad assumere la leadership o ruoli di supervisione in un'ampia gamma di settori. Gli studenti si occupano di argomenti come le risorse umane, la struttura aziendale e la finanza. Una forte enfasi viene posta sullo sviluppo delle capacità di comunicazione.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Management strategico negli Johannesburg in Sudafrica 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
University of Johannesburg
Johannesburg, Sudafrica

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategi ... +

Gli studenti dovrebbero sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nell'organizzazione, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione strategica di base e avanzata. Lo studente dovrebbe essere in grado di riflettere sulle decisioni manageriali strategiche ed essere in grado di valutarne l'effetto nel contesto olistico della gestione come pratica. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Gennaio 2022
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e fina ... +

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. -
Laurea triennale
Tempo pieno
Inglese
Campus
 
Vega School of Brand Leadership
Johannesburg, Sudafrica +3 Più

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i m ... +

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. -
Laurea triennale
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui