Lauree di primo livello in Management Sud America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Management Sud America 2018

Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il Corso di laurea in Management si occupa del coordinamento di persone e risorse per raggiungere un determinato numero di obiettivi all'interno di una organizzazione. Gestori saranno interessati con il benessere dei propri dipendenti e le loro prestazioni. Il grado copre argomenti che includono la gestione, finanza, comportamento organizzativo e l'economia.

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Guarda tutte le Lauree in Management Sud America 2018

Ulteriori informazioni

Laurea in eventi

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 2 anni March 2019 Brasile Aracaju

In questo corso imparerai a organizzare qualsiasi tipo di evento, sia nella sfera pubblica o privata, tra cui imparare a creare la propria azienda eventi e può funzionare per te. [+]

In questo corso imparerai a organizzare qualsiasi tipo di evento, sia nella sfera pubblica o privata, tra cui imparare a creare la propria azienda eventi e può funzionare per te.

Il segmento eventi è cresciuto negli ultimi anni e sarà sempre di fronte che si preparano ad offrire il meglio.

02 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO

Il settore degli eventi è cresciuta costantemente ogni anno. A causa di questo, aumenta la necessità di professionisti ben preparati con buona formazione per tenere conto di tale crescita. Il professionista è assunto con la produzione di agenzie di eventi, marketing promozionale e di comunicazione a lavorare per l'organizzazione e il coordinamento di congressi, fiere e mostre. Le migliori opportunità sono, naturalmente, a Rio e San Paolo, i centri industriali e commerciali.... [-]


Laurea in processi di gestione

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 2 anni March 2019 Brasile Aracaju

In questo corso imparerete a gestire un business e contribuire in modo che possa prendere le decisioni più giuste per il vostro sviluppo del business da parte dei cittadini più importanti, aiutando le organizzazioni a raggiungere i risultati desiderati. [+]

In questo corso imparerete a gestire un business e contribuire in modo che possa prendere le decisioni più giuste per il vostro sviluppo del business da parte dei cittadini più importanti, aiutando le organizzazioni a raggiungere i risultati desiderati.

Sviluppare le competenze tecniche e comportamentali, in base ad un processo di costruzione e di rafforzare le basi necessarie per formare un responsabile preparato per le sfide di business attuali.

02 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO

Il mercato dei processi di gestione del lavoro è favorevole. Questo perché le competenze sviluppate da questi professionisti sono essenziali per la competitività delle imprese di oggi, come la capacità di analizzare i processi e proporre soluzioni creative alle sfide chiave delle aziende, generando miglioramenti della qualità. Il professionista può lavorare in aziende di ogni dimensione come manager, analista o consulente. Egli sarà anche in grado di aprire e gestire il proprio business. Inoltre, si è preparato e qualificato per lavorare in vari settori dell'economia, in particolare nelle aree di gestione della produzione, logistica e marketing. È inoltre possibile impegnarsi in attività nel settore delle analisi di progetto e di fattibilità, con il supporto basato sulla struttura di un business plan.... [-]


Corso di gestione servizi di emergenza

Anderson University South Carolina
online Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America Anderson Colombia Ibagué Greenville + di 4

Il grado BEMS prepara laureati per ruoli di leadership nel salvare vite e proprietà dall'impatto devastante di disastri. [+]

Corso di Gestione servizi di emergenza

Il Corso di Servizi di gestione emergenze è progettato per fornire ai laureati le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere professionalmente nel ruolo di una organizzazione dei servizi di emergenza o agenzia di manager e leader. Il curriculum ha due opzioni. Uno è un'opzione conseguimento del titolo per quelli con un grado del socio. L'altro è per coloro che non hanno una laurea. Sono disponibili entrambe le opzioni online o nel campus.

Lo scopo del Corso di laurea in Servizi di gestione emergenze con una concentrazione in corso di laurea intera comunità fornisce una varietà di corsi progettati per offrire agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per contribuire a salvare vite e proprietà dall'impatto potenzialmente devastanti delle catastrofi. La gestione delle emergenze è sia una professione e un campo di studio nei settori chiave coinvolti nell'affrontare qualsiasi minaccia o pericolo, compresa la prevenzione, la protezione, la risposta, il recupero e la mitigazione. Il campo si estende su disastri causati dall'uomo, nonché le questioni di sicurezza interna.... [-]


Scapolo responsabile projet di marketing et communication - titolo RNCP

INEAD
online Part time 1 - 1 anno Iscrizioni aperte Belgio Belgium Online Algeria Algeria Online Canada Canada Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online Gabon Gabon Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar Online Martinique Martinique Online Mauritius Mauritius Online Niger Niger Online Riunione (Fr.) Reunion Online Svizzera Switzerland Online Marocco Morocco Online Tunisia Tunisia Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Senegal Senegal Online + di 44

Ce laurea, titolo RNCP, Permet d'acquérir des compétences de concezione, d'elaborazione e d'valutazione d'azioni de communication et de marketing. [+]

formazione une, des objectifs

Diagnostiquer Le positionnement de l'entreprise, de ses marques ou de ses produits. Analizzatore l'environnement marketing. Mettre en œuvre la stratégie marketing. Élaborer Le Plan de communication et concevoir la stratégie de sa mise en œuvre. Créer les messaggi et les valider documenti de communication et externe interne. Scegliete les supporta et canaux de communication et définir relazioni avec les partenaires. Diriger les opérations événementielles. Savoir gérer Le bilancio, l'amministrazione et le des azioni commerciali.

un métier

Comunicazione Responsabile - Responsabile Webmarketing - Chef de projets Web - chargé de la comunicazione - Responsabile des Relations Publiques - Responsabile éditorial - Chef de projets événementiels - Responsable de marque - Chef de Publicité - Concepteur rédacteur - Community Manager - Média planeur - planeur digitale - Consultant [-]

bachelor Servizi di gestione emergenze - intera comunità

Anderson University South Carolina
online Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America Anderson Colombia Ibagué Greenville + di 4

Lo scopo del corso di laurea in Servizi di gestione emergenze con una concentrazione totale di laurea in programma comunitario fornisce una varietà di corsi progettati per offrire agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per contribuire a salvare vite e proprietà di [+]

Bachelor Servizi di gestione emergenze - tutta la comunità

&nbsp

Lo scopo del corso di laurea in Servizi di gestione emergenze con una concentrazione totale di laurea in programma comunitario fornisce una varietà di corsi progettati per offrire agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per contribuire a salvare vite e beni dagli effetti potenzialmente devastanti delle catastrofi. La gestione delle emergenze è sia una professione e un campo di studio in settori chiave coinvolti per affrontare qualsiasi minaccia o pericolo, compresa la prevenzione, la protezione, risposta, recupero e mitigazione. Il campo si estende disastri provocati dall'uomo, nonché le questioni di sicurezza nazionale. Il curriculum ha due opzioni. Uno è un opzione di completamento grado per quelli con un grado del socio 's.... [-]


RNCP titolo Livello 3: evento Project Manager

INEAD
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Martinique Martinique Online Canada Canada Online Guyana Francese French Guiana Online Riunione (Fr.) Reunion Online Marocco Morocco Online Tunisia Tunisia Online Algeria Algeria Online Polinesia Francese French Polynesia Online Mauritius Mauritius Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Niger Niger Online Senegal Senegal Online Gabon Gabon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar Online + di 44

Eventi Project Manager può lavorare in diverse aree: direct marketing, promozione delle vendite, comunicazione non-media, agenzie pubblicitarie, di viaggio, località, ufficio turistico, consolato, autorità locali, centro congressi ... [+]

FORMAZIONE, OBIETTIVI

Saper analizzare e presentare un programma di spese di eventi Imparare a gestire un progetto di evento Saper organizzare la logistica di un evento Capacità di stabilire e seguire un budget Imparare a costruire un progetto di segnalazione Saper gestire tutte le finanziarie, umane e materiali Imparare ad allenare la squadra

A COMMERCIO

Assistant (e) di evento o progetto responsabile (e) Progetto Event Assistant (e) assistente di progetto agenzia di viaggi (e) la produzione (vendite e viaggi di produzione), assistente (e) comunicazione / turismo; caricati (e) gruppi che ricevono Assistant (e) di produzione e responsabile (e) la comunicazione, responsabile dei progetti di eventi, coordinatore dell'evento, assistente (e) direttore di pubblicità in carica (e) Affari Assistant (e) amministrativo, Executive Assistant, curatore ... [-]

Diploma europeo studi commerciali laurea e gestione della distribuzione

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno September 2018 Algeria Algeria Online Belgio Belgium Online Canada Canada Online Francia France Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Libano Lebanon Online Lussemburgo Luxembourg Online Martinique Martinique Online Mauritius Mauritius Online Marocco Morocco Online Polinesia Francese French Polynesia Online Riunione (Fr.) Reunion Online Svizzera Switzerland Online Tunisia Tunisia Online Guyana Francese French Guiana Online + di 27

Il titolare di DEESDIST - raggio Manager o spazio commerciale garantisce la gestione amministrativa e finanziaria del raggio (gestione di beni, attrezzature, l'attuazione della politica commerciale e dei prezzi, attuazione e svolgimento di raggio, gestione del personale collegato a raggio). [+]

Il titolare di DEESDIST - raggio Manager o spazio commerciale garantisce la gestione amministrativa e finanziaria del raggio (gestione di beni, attrezzature, l'attuazione della politica commerciale e dei prezzi, attuazione e svolgimento di raggio, gestione del personale collegato a raggio). Partecipa nel piano di comunicazione radio e partecipa al reclutamento dei membri del team. Ha negoziato obiettivi di vendita con la sua gerarchia e relazione sui suoi risultati. Ha una vasta autonomia nel quadro delle competenze che le sono conferite.

Il tuo profilo

Questi posti di lavoro richiedono un senso di contatto, consigli. Si sono organizzati e ti piace di trading. Come gestire le situazioni che richiedono di trovare soluzioni in modo rapido.... [-]


Mercato dell'arte Bachelor

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Canada Canada Online Libano Lebanon Online Polinesia Francese French Polynesia Online Guyana Francese French Guiana Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Martinique Martinique Online Marocco Morocco Online Tunisia Tunisia Online Algeria Algeria Online Mauritius Mauritius Online Riunione (Fr.) Reunion Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger Online Senegal Senegal Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online + di 38

Il mercante d'arte SDS® LAUREA è un diploma europeo dalla INSHED. La formazione consente di essere professionalmente operativo entro l'inizio della tua carriera e godere di buona occupabilità, al di là anche il vostro Paese [+]

FORMAZIONE Comprendere il culturale, sociale e politica (in francese e inglese). strumenti Mastering (Graphics Software) e tecnici (analisi critica del lavoro, museo, mostra). Possedere conoscenza dell'economia e della storia del mercato dell'arte Assimilare i compiti e poteri di una persona che lavora nel mercato dell'arte per realizzare un progetto personale. SBOCCHI PROFESSIONALI

Il mercante d'arte SDS® LAUREA è un diploma europeo dalla INSHED. La formazione consente di essere professionalmente operativo entro l'inizio della tua carriera e godere di buona occupabilità, al di là anche il vostro Paese

AMMISSIONE

Per avviare il progetto di formazione, niente di più semplice, è sufficiente scaricare la formazione dettagliato che ti interessa. Da quel momento:... [-]


Licenza capo progetto di e-business

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online September 2018 Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Mauritius Mauritius Online Riunione (Fr.) Reunion Online Martinique Martinique Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Canada Canada Online Algeria Algeria Online Tunisia Tunisia Online Marocco Morocco Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online + di 26

Chef Training (fe), del progetto di e-business è aperto ai titolari di un diploma di livello bac + 3 con un interesse reale al digitale. [+]

Formazione progetto Chef (fe) e-business è un titolo riconosciuto dallo Stato in RNCP (II livello) decreto del 19 Novembre 2014 pubblicata nella Gazzetta ufficiale del 29 novembre 2014).

Il tuo profilo

Chef Training (fe), del progetto di e-business è aperto ai titolari di un diploma di livello bac + 3 avere un vero interesse per la digitale.

La selezione dei candidati è effettuata sulla revisione dei file.

Acquisire le seguenti competenze:

Dopo l'allenamento, i detentori del titolo Chef (fe) progetto di e-business saranno in grado di:

Creare, gestire, amministrare i siti web con una vocazione commerciale Per studiare l'opportunità di una mercato online e animare Creare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie online Per progettare una strategia di comunicazione on-line, attuare e valutare Per promuovere i servizi online, l'organizzazione di eventi e animato Mantenere i clienti, sviluppare una rete di potenziali clienti e conquistare nuovi clienti ... [-]

bachelor organizzativa leadership - gestione delle risorse umane

Anderson University South Carolina
online Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America Anderson Colombia Ibagué Greenville + di 4

Il Corso di Leadership organizzativa con una concentrazione nella gestione delle Risorse Umane (BOLS / HRA) laurea è stato progettato per fornire conoscenze e competenze in teoria e le applicazioni associate [+]

Leadership organizzativa - Amministrazione delle Risorse Umane

&nbsp

Il Corso di Leadership organizzativa con una concentrazione nella gestione delle Risorse Umane (BOLS / HRA) laurea è stato progettato per fornire conoscenze e competenze in teoria e applicazioni associate alle risorse umane. I corsi includono temi come l'occupazione e l'inserimento, retribuzione, benefits, relazioni con i dipendenti, analisi di posti di lavoro, di formazione e sviluppo, insieme a doti di leadership basate su principi cristiani.

&nbsp

Perché Amministrazione delle Risorse Umane?

Il BOLS / RHA programma vi preparerà per ruoli di leadership in posizioni interessanti nel campo delle Risorse Umane. Il BOLS / HRA laurea fornisce anche una preparazione eccellente per gli studenti a migliorare il loro potenziale di leadership e di gestione perseguendo una laurea in gestione delle risorse umane, sviluppo delle risorse umane, gestione di affari, o in altri campi.... [-]


Amministrazione

Centro Universitário Salesiano de São Paulo (UNISAL)
Campus Part time 8 semestri March 2019 Brasile San Paolo

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali. [+]

Il corso UNISAL Amministrazione ha l'imprenditorialità asse centrale e capacità imprenditoriali.

Di fronte a un enorme mercato locale di servizio, il corso Unisal Amministrazione si concentra su questa attività come studi di settore e ricerche, analizzando le sue dinamiche, tendenze e prospettive di business.

Uno degli obiettivi fondamentali del corso è quello di sviluppare le competenze per gestire le competenze professionali che sono collegati alle esigenze delle aziende moderne, in particolare, capacità imprenditoriali, la leadership e il processo decisionale.

Il futuro professionale può esercitare le sue funzioni in organizzazioni private, società per azioni, aziende pubbliche, agenzie governative e fondazioni nelle aree di amministrazione generale, pubblica, finanza, risorse umane, vendite, marketing, logistica, produzione, organizzazione e metodi, il commercio estero, ospitalità, la tecnologia dell'informazione e degli appalti. ... [-]


Amministrazione

Ibmec
Campus Part time 3400 orario March 2019 Brasile Rio De Janeiro

La laurea Ibmec Amministrazione a Rio de Janeiro sviluppa competenze per risolvere le sfide poste dal mercato e gestione moderna. Orientata per chi vuole percorrere modo innovativo, essendo parte del team ad alte prestazioni, la formazione prepara professionisti per risolvere i problemi di natura operativa e strategica nelle organizzazioni di tutti i segmenti, finalizzate a una crescita sostenibile. [+]

Il corso

La laurea Ibmec Amministrazione a Rio de Janeiro sviluppa competenze per risolvere le sfide poste dal mercato e gestione moderna. Orientata per chi vuole percorrere modo innovativo, essendo parte del team ad alte prestazioni, la formazione prepara professionisti per risolvere i problemi di natura operativa e strategica nelle organizzazioni di tutti i segmenti, finalizzate a una crescita sostenibile.

In Ibmec, il corso fornisce gli strumenti per lo studente di sviluppare con autonomia di agire come un imprenditore leader in un'economia globalizzata e complessa. I corsi hanno un forte contenuto analitico e la profondità teorica focalizzata sullo sviluppo di competenze in quattro settori: finanza, marketing e strategia, operazioni e logistica e gestione del personale, con una maggiore enfasi sui primi due. Inoltre, lo studente riceve alta formazione in metodi quantitativi.... [-]


Amministrazione

Centro Universitário do Rio Grande do Norte (UNI-RN)
Campus Part time 7 semestri March 2019 Brasile Natal

La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. [+]

Egress Profilo La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio.

Abilità e capacità Riconoscere e definire i problemi, apportare le modifiche nel processo di produzione, di agire preventivamente; Lo sviluppo di espressione e di comunicazione compatibili con la pratica professionale, compresa la negoziazione e la comunicazione interpersonale e intergruppi; Pensare e agire in modo critico sulla sfera della produzione, compresa la sua posizione e la funzione nella struttura produttiva sotto il suo controllo e la gestione; Sviluppare il pensiero logico, critico e analitico; Avere iniziativa, la creatività, la determinazione, la volontà politica e amministrativa, la volontà di imparare, apertura al cambiamento e la consapevolezza della qualità e delle implicazioni etiche della loro attività professionale; Sviluppare capacità di trasferire la conoscenza della vita e l'esperienza di tutti i giorni al desktop; Essere in grado di assumere posizioni di leadership, il lavoro in team multidisciplinare; Comprendere il contesto organizzativo generale, maniera integrata, sistemica e strategica, nelle sue relazioni con l'ambiente esterno; Essere in grado di mettere in relazione in modo soddisfacente con il sociale, politico, economico e culturale che si inserisce, considerando sempre presenti i valori sociali, la giustizia e l'etica professionale; Essere in grado di imparare continuamente, sia nella loro formazione, e nella sua pratica. ... [-]

Amministrazione

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 8 semestri March 2019 Brasile Santos Dumont

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo.

Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a:

Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. ... [-]

Diploma europeo degli studi universitari assistente (e) in direzione

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno September 2018 Algeria Algeria Online Belgio Belgium Online Canada Canada Online Francia France Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Libano Lebanon Online Lussemburgo Luxembourg Online Martinique Martinique Online Mauritius Mauritius Online Marocco Morocco Online Polinesia Francese French Polynesia Online Riunione (Fr.) Reunion Online Svizzera Switzerland Online Tunisia Tunisia Online Guyana Francese French Guiana Online + di 27

Il titolare di DEESAD - Executive Assistant è la mano destra del leader. Gestisce i progetti di business e imprenditore. Ha orari e assegna i mezzi necessari per la loro attuazione. Essa controlla anche e svolge una valutazione delle attività. [+]

Il titolare di DEESAD - Executive Assistant è la mano destra del leader. Gestisce i progetti di business e imprenditore. Ha orari e assegna i mezzi necessari per la loro attuazione. Essa controlla anche e svolge una valutazione delle attività. Può anche essere aggiornato e fatto libri, organizza e poi riesce a sfruttare le sue fonti. Mastering competenze informatiche e di essere versatile, questo stretto collaboratore di un imprenditore è anche noto per la sua discrezione.

Il tuo profilo

Vero leader braccio destro, padronanza delle competenze informatiche, la funzione di assistente di direzione richiede adattabilità e versatilità, per non parlare delle caratteristiche professionali che devono avere l'aiutante di un imprenditore: discrezione, reattività, capacità organizzativa.... [-]