$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Marketing internazionale negli Pechino in Cina 2022

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione. Marketing internazionale comporta l'uso di tecniche di marketing e dei principi su scala mondiale. Gli studenti in questo campo… Ulteriori informazioni

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Marketing internazionale comporta l'uso di tecniche di marketing e dei principi su scala mondiale. Gli studenti in questo campo hanno spesso l'opportunità di studiare temi come la promozione internazionale, le strategie, finanza globale, la regolamentazione del governo, il targeting e l'allocazione delle risorse.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Marketing internazionale negli Pechino in Cina 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Cina
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
BFSU Solbridge International School of Business
Pechino, Cina

Il marketing internazionale esamina l'impatto di influenze economiche, culturali, politiche, legali e di altro tipo sul marketing internazionale. In questo contesto, l' ... +

Il marketing internazionale esamina l'impatto di influenze economiche, culturali, politiche, legali e di altro tipo sul marketing internazionale. In questo contesto, l'attenzione si concentra su come identificare e analizzare opportunità di marketing a livello mondiale ed esaminare le strategie di prodotto, pricing, distribuzione e promozione. -
Laurea triennale
4 anni
Inglese
Campus