Lauree di primo livello in Marketing

Corsi di laurea di primo livello in Marketing 2018/2019

Marketing

Il campo del marketing si occupa di capire le abitudini dei consumatori nei confronti di prodotti e servizi, e di elaborare strategie di vendita e di comunicazione per persuaderli a utilizzare uno specifico prodotto o servizio. Una laurea in Marketing può essere l'inizio di una carriera ricca di soddisfazioni in questo campo.

Con una laurea in Marketing, gli studenti acquisiscono non solo le competenze e conoscenze necessarie per iniziare a lavorare nel settore, ma anche una solida base sulle questioni commerciali. Attraverso corsi incentrati su temi come i comportamenti di acquisto e le ricerche di marketing, la pubblicità, l'e-commerce e il marketing globale, per citarne alcuni, gli studenti che scelgono una laurea in Marketing imparano le nozioni fondamentali per riuscire nel lavoro. I laureati in Marketing hanno molte opportunità di iniziare la carriera, tanto in una piccola impresa quanto in una grande azienda o in un'organizzazione non profit.

Se stai prendendo in considerazione una carriera nel mondo degli affari, valuta una laurea in Marketing. Ci sono molti corsi di laurea che fanno per te, dài un'occhiata alle opzioni elencate qui sotto!

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Marketing

University of Tampa - Sykes College of Business
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Tampa

La laurea in marketing comprende i settori della pubblicità, promozione, vendite, ricerca, marketing internazionale e altro. Si tratta di tali attività business-critical come l'analisi di [+]

La laurea in marketing comprende i settori della pubblicità, promozione, vendite, ricerca, marketing internazionale e altro. Si tratta di tali attività business-critical come l'analisi del comportamento concorrenziale, lo sviluppo di nuovi prodotti, e la gestione dei rapporti con i fornitori, distributori e consumatori, per citarne alcuni.

Obiettivo principale del dipartimento di marketing è sugli aspetti nazionali e globali della funzione di marketing, compresa la strategia di marketing, ricerche di mercato, gestione delle vendite e delle comunicazioni. Il programma insegna agli studenti a svelare le complessità del marketing, sia profit e non profit e la gestione di beni e servizi. I corsi riguardano la commercializzazione nazionale e internazionale, il processo decisionale etico e il ruolo del marketing nello sviluppo della strategia aziendale.... [-]


Corso di Marketing

EAN - Escuela Argentina de Negocios
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni March 2019 Argentina Buenos Aires

EAN offre un curriculum per Laureati in analisti Marketing e legittimato da un Consiglio consultivo di imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti viene attuata attraverso l'analisi dei casi reali di aziende associate a EAN, esponendo i loro problemi per il trattamento nel quadro dei soggetti. [+]

valori

intermedio/>

Università Marketing Analyst (3 anni)

fine/>

Marketing Laurea (4 anni)

Curriculum approvato con delibera. ME N. 1721-1704 - Modif. Nota NO2017-02829872-APN-DNGU # ME

Modalità. carriera grado/>

ingresso EAN è senza restrizioni, anche se il richiedente deve soddisfare i seguenti requisiti di ammissione:

Intervista con il consulente educativo.incombenze professionali di assistenza parlare con il direttore della Razza.Assist presentazione istituzionale dal Cancelliere.Naturalmente ingresso Partecipazione: Introduction to Management ScienceOltre ai requisiti di documentazione previste dalle normeconsiderazioni/>

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi di allevamento e lo sviluppo di strategie di marketing e le politiche generali e la necessità di strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e soggetti sociali. I professionisti di marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari che cambiano, l'attuazione di strategie di marketing per i beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale.... [-]


Bachelor del marketing

Lakeland University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Plymouth

Alcune persone tendono a essere lasciata cervello orientato, collegato a sgranocchiare i numeri, analizzare fogli di calcolo e trovare conforto nella assoluti in bianco e nero. Destro del cervello persone orientate tendono ad essere più attratto da scrittura, la progettazione grafica e di altre forme di espressione creativa ... [+]

Alcune persone tendono a essere lasciata cervello orientato, collegato a sgranocchiare i numeri, analizzare fogli di calcolo e trovare conforto nella assoluti in bianco e nero. Destro del cervello persone orientate tendono ad essere più attratto da scrittura, la progettazione grafica e di altre forme di espressione creativa.

E poi ci sono quelli di voi che sono altrettanto confortevole lavorare su un foglio di calcolo Excel e un opuscolo di InDesign. Ti adatta a questa descrizione? Se è così, il nostro principale di marketing potrebbe essere proprio al caso vostro.

"Penso che i nostri studenti di marketing sanno che sono interessati agli affari, ma sono spesso più creativo," afferma Scott Niederjohn, professore associato di economia aziendale. "Hanno goduto corsi di scrittura al liceo. Forse hanno goduto alcune lezioni di arte. Vogliono raccontare una storia ma vogliono farlo nel contesto di business. "... [-]


Bachelor (AD) PR

Haute Ecole Libre De Bruxelles Ilya Prigogine À Bruxelles
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2019 Belgio Bruxelles

Interfaccia tra la direzione e il pubblico interno ed esterno, l'addetto alle relazioni pubbliche è responsabile della gestione l'immagine della sua organizzazione attraverso la definizione e la progettazione [+]

Capacità di comunicazione al centro degli affari e dei media

Interfaccia tra la direzione e il pubblico interno ed esterno, l'addetto alle relazioni pubbliche è responsabile della gestione l'immagine della sua organizzazione mediante la costituzione e la progettazione:

Un piano di comunicazione e l'utilizzo di importanti strumenti di comunicazione modo adeguato ai destinatari. Un piano media in linea con la strategia della società, e la gestione delle relazioni con i media, i social media, web e informazione audiovisiva. Eventi su misura per le esigenze dell'organizzazione, pianificare le attività, gestire team, il controllo del budget.

La conoscenza del contesto professionale e la percezione del suo ambiente socio-economico sono essenziali per svolgere la sua missione.... [-]


Laurea in Marketing

Upper Iowa University
online Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Fayette + di 1

Perché studiare il marketing? [+]

Perché studiare il marketing?

Sia che tu stia cercando una carriera in aziende private o pubbliche, la UIU School of Business, importante in Marketing, fornisce le competenze per:

Organizzare, guidare e pianificareCondurre un approccio analitico alla ricerca di mercatoGuida e comunica in modo efficaceCreare e promuovere prodotti e servizi

L'occupazione dei responsabili marketing dovrebbe aumentare del 12,7% e i responsabili delle vendite crescere dell'8,3% dal 2012 al 2022 (US Bureau of Labor Statistics).

corsi

Il programma UIU fornisce un curriculum integrato nel marketing, tra cui:

Comportamento del consumatoreRicercaStrategiaComunicazione di marketingOpportunità di carriera... [-]

Corso di Marketing Internazionale e Business Administration

Jeddah International College
Campus A tempo pieno 8 semestri September 2019 Arabia Saudita Gedda

Questa specializzazione fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze scientifiche nel marketing e nella gestione del business internazionale. Ha lo scopo di coltivare e promuovere i principi di base di strategie di marketing, di pianificazione e di marketing, ei concetti di marketing strategico e di branding. Gli studenti anche fornire le basi di concetti di gestione di vendita al dettaglio e le teorie della comunicazione e lo sviluppo di competenze pratiche e di analisi necessari per l'applicazione dei metodi di marketing e di pricing e strategie per la scelta del sito e la ricerca per identificare il comportamento del consumatore [+]

Questa specializzazione fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze scientifiche nel marketing e nella gestione del business internazionale. Ha lo scopo di coltivare e promuovere i principi di base di strategie di marketing, di pianificazione e di marketing, ei concetti di marketing strategico e di branding. Gli studenti anche fornire le basi di concetti di gestione di vendita al dettaglio e le teorie della comunicazione e lo sviluppo di competenze pratiche e di analisi necessari per l'applicazione di metodi e strategie di marketing e di pricing per la selezione del sito e la ricerca per identificare il comportamento del consumatore.

Anche questa specializzazione si espande la percezione dei laureati circa business internazionale, attraverso lo sviluppo di una percezione globale di adattarsi alle influenze internazionali, come l'uso delle tecnologie dell'informazione dinamica in modo efficace, e i concetti di globalizzazione e dei meccanismi internazionali per la gestione delle analisi che pensano multinazionali globali.... [-]


Laurea triennale - Commercio commerciale

Institut Supérieur de Marketing du Luxe - SUP de LUXE
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Francia Parigi

Questo programma soddisfa le esigenze dei marchi nei profili commerciali, adattato alle sfide del terzo millennio. Quest'ultimo deve essere coltivato, poliglotta, tecnofilo, multiculturale e carismatico. Devono anche avere una versatilità commerciale. [+]

Questo programma soddisfa le esigenze dei marchi nei profili commerciali, adattato alle sfide del terzo millennio. Quest'ultimo deve essere coltivato, poliglotta, tecnofilo, multiculturale e carismatico. Devono anche avere una versatilità commerciale.

Associando una rigorosa educazione accademica dei fondamenti dell'azienda alle discipline tecniche del commercio dei prodotti ad alto valore aggiunto, i 3 anni di questo Bachelor danno anche una priorità alla trasmissione del sapere e del know-how, della cultura artistica, dell'arte di vivi, tecniche comportamentali, apertura multiculturale ...

Incontri regolari con professionisti del settore portano a questo programma quello che è stato il successo di Sup de Luxe per 30 anni: il riconoscimento di marchi e case e l'interesse che hanno nel fornire futuri dipendenti.... [-]


Laurea in pubbliche relazioni

University of Central Missouri
Campus A tempo pieno 4 anni January 2019 Stati Uniti d'America Warrensburg

Il programma di pubbliche relazioni presso UCM sviluppa professionisti che adottano un approccio incentrato sul pubblico verso la comunicazione strategica orientata ai risultati. Il curriculum di UCM è guidato dai dati nazionali della Public Relations Society of America. [+]

Un grado, un mondo di opportunità

Il programma di pubbliche relazioni presso UCM sviluppa professionisti che adottano un approccio incentrato sul pubblico verso la comunicazione strategica orientata ai risultati. Il curriculum di UCM è guidato dai dati nazionali della Public Relations Society of America. Prepara gli studenti ad avere successo in una varietà di carriere. Come studente nel programma PR, puoi aspettarti di ricevere l'attenzione personale dei membri della facoltà, ottenere esperienze reali attraverso stage e clienti in classe, e apprendere preziose competenze per la tua futura carriera.

Le pubbliche relazioni sono la voce dietro la voce. Quando l'immagine dell'organizzazione, la reputazione, la storia del marchio o la risposta alle crisi risuonano positivamente con te, i professionisti delle pubbliche relazioni sono dietro le quinte per assicurarti che i messaggi giusti vengano comunicati. Sono maestri di relazioni e messaggistica strategica. I professionisti delle pubbliche relazioni sono necessari a tutte le industrie. Le carriere di pubbliche relazioni si svolgono in ambienti business-to-business, business-to-consumer, business-to-government, profit, non profit e social.... [-]


Laurea di design specializzata in marketing e comunicazione di progettazione

Inscape Education Group
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Città del Capo Durban Midrand Pretoria + di 3

I moderni marketing giorno integrano i principi del marketing con la tecnologia per comunicare messaggi in un ambiente in rapida evoluzione. La specializzazione Marketing e Comunicazione offre agli studenti un approccio integrato ai principi di marketing tradizionale in: Strategia di marketing e di analisi, il comportamento dei consumatori, comunicazione di marketing integrata, le tendenze e la segmentazione, l'economia, organizzativa e ... [+]

I moderni marketing giorno integrano i principi del marketing con la tecnologia per comunicare messaggi in un ambiente in rapida evoluzione.

La specializzazione Marketing e Comunicazione offre agli studenti un approccio integrato ai principi di marketing tradizionali: Strategia di marketing e di analisi, il comportamento dei consumatori, comunicazione di marketing integrata, le tendenze e la segmentazione, l'economia, la comunicazione organizzativa e globale, relazioni pubbliche, pubblicità, la gestione del marchio e le vendite e distribuzione e combina con innovativi principi fondamentali di progettazione di pensiero e di design.

I laureati saranno in grado di affrontare tutti gli aspetti della gestione del marketing, le strategie e l'attuazione e combinare questo con una conoscenza approfondita dei concetti teorici e le implicazioni di convenzioni di design applicate alla pratica professionale di progettazione.... [-]


Laurea in Marketing

Anderson University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Anderson

Il marketing comprende corsi per fornire una comprensione delle operazioni aziendali, dell'amministrazione nel mondo degli affari e di altre organizzazioni e fornire la preparazione per lo studio universitario. [+]

Il marketing comprende corsi per fornire una comprensione delle operazioni aziendali, dell'amministrazione nel mondo degli affari e di altre organizzazioni e fornire la preparazione per lo studio universitario.

Concentrazioni di marketing:

strategia di marketing e tattichesocial mediamarchio e promozione integratimarketing globalebusiness della musicapianificazione degli eventiChe tipo di corsi prenderò?comportamento del consumatorericerca di marketinggestione del marketinggestione strategicalegge degli affariChe tipo di carriera posso aspettarmi dopo la laurea?Analista di ricerche di mercatoAcquirente aziendaleRicerche di mercato internazionaliAgente di acquistoMarketing Manager [-]

Laurea in Amministrazione aziendale (Hons) in Marketing Management

United International College
Campus A tempo pieno September 2019 Cina Zhuhai

Questo programma mira a fornire agli studenti una solida istruzione terziaria che non solo formerà le loro menti, svilupperà le loro facoltà critiche e fornirà loro un orientamento professionale pratico, ma incoraggerà anche loro a prendere una visione permanente dell'istruzione e dell'autosviluppo. Il programma prepara gli studenti a spiegare a fondo e coerentemente le teorie di marketing e ad applicare questi principi e teorie nel contesto del mondo reale. [+]

Lauree in Marketing 2018/2019. introduzioneObiettivi del programma, obiettivi e risultati di apprendimento

Questo programma mira a fornire agli studenti una solida istruzione terziaria che non solo formerà le loro menti, svilupperà le loro facoltà critiche e fornirà loro un orientamento professionale pratico, ma incoraggerà anche loro a prendere una visione permanente dell'istruzione e dell'autosviluppo. Il programma prepara gli studenti a spiegare a fondo e coerentemente le teorie di marketing e ad applicare questi principi e teorie nel contesto del mondo reale.

Gli obiettivi educativi generali del programma sono di consentire agli studenti di beneficiare di una formazione di ampia portata mentre perseguono una formazione aziendale con una specializzazione in gestione del marketing e di sviluppare le loro capacità di risoluzione dei problemi, decisionali e pensiero innovativo per gestire le reali -vita sfide. Di conseguenza, agli studenti sarà richiesto di studiare una serie di corsi di istruzione generale, affari e marketing per ottenere un'educazione liberale equilibrata e una formazione aziendale. Ciò è coerente con la missione di UIC di fornire ai propri studenti un'educazione per tutta la persona che li prepara all'apprendimento permanente. I corsi di marketing management sono progettati per fornire un'istruzione ancora più focalizzata nella specializzazione principale.... [-]


Corso di laurea: marketing, finanza, gestione

Almaty Management University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Kazakistan Almaty

I programmi di bachelor sono programmi di istruzione superiore professionale, per il periodo di 4 anni, con l'assegnazione della laurea "Bachelor" in una particolare specialità. In AlmaU ci sono scuole (facoltà) dei campi di studio che possono essere più efficienti e concentrarsi per formare professionisti in diverse aree. [+]

I programmi di bachelor sono programmi di istruzione superiore professionale, per il periodo di 4 anni, con l'assegnazione della laurea "Bachelor" in una particolare specialità. In AlmaU ci sono scuole (facoltà) dei campi di studio che possono essere più efficienti e concentrarsi per formare professionisti in diverse aree.

Per chi è questo programma:

laureati della scuola secondarialaureati

L'istruzione viene impartita in una delle 3 lingue: kazako, russo o inglese.

Forma di studio - a tempo pieno (dopo la scuola e il college) e la distanza (dopo il college per specialità correlate).

Il carico di lavoro dei programmi è misurato in unità di credito.

A disposizione degli studenti:... [-]


Marketing

International Accelerator
Campus September 2019 Stati Uniti d'America Boston

Affari inizia con la vendita di un prodotto. Non importa quanto efficientemente un prodotto è fabbricato, come effettivamente un'operazione viene gestito o quanto accuratamente tali operazioni possono essere contabilizzati, nessuna azienda può avere successo senza una vendita. [+]

A proposito di Marketing

Affari inizia con la vendita di un prodotto. Non importa quanto efficientemente un prodotto è fabbricato, come effettivamente un'operazione viene gestito o quanto accuratamente tali operazioni possono essere contabilizzati, nessuna azienda può avere successo senza una vendita. Lo sviluppo, la promozione e vendita di prodotti di auto aziende di successo, grandi e piccole.

Come un importante marketing non solo si imparano i principi fondamentali della commercializzazione di beni e servizi, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, e la strategia di marketing, sarete esposti a pubblicità, promozione, vendita al dettaglio e la gestione delle vendite, e-marketing, anche personali vendita.... [-]


Laurea in Marketing

Burgundy School of Business
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Francia Digione Lione + di 1

Il programma porta a un diploma di laurea pienamente riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione francese. Questo programma orientato a livello internazionale consente agli studenti di acquisire conoscenze e comprensione delle diverse aree del marketing e degli affari e di sviluppare le loro capacità professionali. [+]

Laurea in Marketing

Integrando il Marketing di Bachelor di BSB

Riconosciuto in Francia e nel mondoAccreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione franceseDare accesso al Master o direttamente al mercato del lavoro.

Le nostre differenze: In 3 anni, i nostri corsi di laurea offrono una formazione generalista in marketing, comunicazione, management, diritto, finanza e business globale. Orientato a livello internazionale, il nostro Bachelor può essere seguito100% in francese o 100% in inglese. Offre anche un'ottima apertura al mercato del lavoro, con un massimo di 12 mesi di tirocini lavorativi.

3 anni per acquisire una visione a 360 ° di un'azienda: Anno 1: Scopri i fondamenti delle materie fondamentali: marketing-comunicazione, gestione-diritto-finanza, gestione del commercio. Esempi di corsi: comportamento dei consumatori, strumenti di marketing, sistemi di distribuzione, contabilità, diritto societario, microeconomia e macroeconomia, analisi sociale, strumenti informatici, tecniche quantitative, linguaggio, comunicazione, creatività aziendale, creatività imprenditoriale. Anno 2: approfondire i fondamenti e sviluppare la tua creatività Esempi di corsi: studio e strategia di marketing, politiche di distribuzione e comunicazione, controllo della tassazione, affari internazionali, società IS, sviluppo del business, leadership imprenditoriale. Anno 3: specializzazione e padronanza delle tecniche di business Esempi di corsi: E-business, Marketing internazionale, Acquisti internazionali, Notizie economiche e finanziarie, Contabilità internazionale, Negoziazione avanzata, gestione commerciale, strategia commerciale, modelli di business, etica e responsabilità sociale, progetto di consulenza, business game. 3 possibili specializzazioni da scegliere durante l'ultimo anno: Wine Business... [-]


Corso di marketing

The University of Kansas
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Lawrence

Come uno studente di marketing a KU, si prepara ad assumere una varietà di veloce, mutevole lavoro nel campo. [+]

Come uno studente di marketing a KU, si prepara ad assumere una varietà di veloce, mutevole lavoro nel campo. Lavoro nel marketing richiedono competenze interpersonali, la strategia, la flessibilità e la creatività. Dato che le responsabilità di posti di lavoro di marketing sono così diversi, è importante che a sviluppare le competenze in tutti i settori, mentre anche fare esperienza per valutare i vostri interessi in vari lavori.

[-]