L'Honours Bachelor of Brand Design è un corso di laurea quadriennale che risponde al mondo in rapida evoluzione della progettazione grafica preparandoti a essere designer di marchi lungimiranti con punti di forza nella collaborazione, ricerca, pensiero critico e strategico, esecuzione del design tecnico e narrazione del marchio. Si basa su pilastri multidisciplinari di ricerca, pensiero critico, sviluppo strategico del marchio, esecuzione del design tecnico e narrazione del marchio. I marchi sono più che loghi o tattiche di vendita, sono relazioni sviluppate con cura tra i creatori del marchio e il pubblico: un marchio è una promessa da perseguire con uno scopo e un insieme di valori che presi insieme esprimono come qualcuno percepisce un'organizzazione o un prodotto. La laurea con lode in Brand Design è un'opportunità per costruire una comunità creativa esperta di collaboratori e designer strategici in grado di collegare la strategia aziendale, la tecnologia e il mondo del design al fine di produrre esperienze di marca innovative. Come studente del corso di laurea con lode in Brand Design, svilupperai le capacità analitiche e tecniche per: Comunicare ed evolvere il marchio attraverso la progettazione di identità ed esperienze visive e fisiche, online e offline. Ricerca per creare e personalizzare design che funzionino su diversi punti di contatto, generando esperienze di marca dinamiche, reattive, multisensoriali e personalizzate per i clienti. Scrivi , visualizza e traduci la storia del marchio attraverso questi punti di contatto e interagisci a lungo termine con le emozioni del pubblico. Collaborare all'innovazione creativa con team multidisciplinari. Questo programma risponde al campo dinamico e in crescita del design, formandoti a: Crea messaggi di marca semplificati su numerosi mezzi e punti di contatto che coinvolgono il pubblico. Comprendere la nuova tecnologia ed essere in grado di lavorare attraverso il vecchio e il nuovo canale. Avere forti capacità di scrittura e adattarsi a situazioni, pubblico e generi diversi. Sii flessibile in quanto sono in grado di adattarsi ai mutevoli ambienti di lavoro e di lavoro (settori multipli, servizi e prodotti). Lavora in modo collaborativo e collega i ruoli aziendali e creativi comprendendo la cultura, i processi e il linguaggio dell'attività di branding. Utilizzare metodologie di ricerca diverse e quantificabili nel processo di progettazione. Offrire una gamma diversificata e personalizzabile di servizi ai clienti, in particolare servizi di nicchia (ad es. video e animazione). Avere la capacità di competere su gare d'appalto: metti insieme un campo di vendita professionale offrendo un prezzo competitivo. Perché studiare Brand Design a George Brown College ? La School of Design di George Brown ha una reputazione consolidata per l'educazione al design che si concentra sull'immaginazione, affina le capacità di pensiero critico e si impegna con le ultime tecnologie. La nostra facoltà offre una combinazione di esperienza professionale e istruzione avanzata per offrire contenuti del corso in continua evoluzione e che riflettono le tendenze dell'industria e del mondo accademico. La School of Design risiede in una nuova struttura di 103.000 piedi quadrati nello sviluppo di Daniels Waterfront - City of the Arts. Questo edificio all'avanguardia supporta programmi accademici e progetti di settore con funzionalità come: laboratorio di realtà virtuale e aumentata usabilità e laboratorio di test Laboratorio Future Ways of Living laboratorio di tutor tra pari sandbox digitale incubatrici spazi di prototipazione e officina spazi vetrina di design e innovazione Le nostre strutture e laboratori informatici includono hardware e software di ultima generazione e sono integrati da un curriculum che riflette le mutevoli esigenze del settore. Le tue opzioni di formazione sul campo Gli studenti devono completare un periodo di lavoro cooperativo retribuito di 420 ore nel periodo primaverile/estivo tra il terzo e il quarto anno. Gli studenti hanno l'opportunità di completare questa cooperativa a livello nazionale e/o internazionale, a seconda delle opportunità. La maggior parte dei termini di lavoro in cooperativa viene completata nella Greater Toronto Area, dove il settore del design è solido e la maggior parte dei lavori di interazione si trova. Il team di School of Design Field Placement lavora con molti importanti partner di formazione, comprese agenzie come Publicis, K9 Strategy + Design, Trevor/Peter e Relish Interactive; marchi più grandi e noti come Nelvana (Corus Entertainment), Rogers Media, Mozilla, Crayola e PUR Gum; e una varietà di istituzioni artistiche e di design rilevanti per il settore, tra cui il Toronto International Film Festival (TIFF), l'Association of Registered Graphic Designers (RGD) e Applied Arts. Il termine di lavoro consente agli studenti di applicare le abilità, le abilità e le conoscenze acquisite nel programma in un ambiente di lavoro o attraverso un appropriato progetto o iniziativa di ricerca sul design dell'interazione. Gli studenti acquisiscono una preziosa esperienza e l'opportunità di riflettere sull'applicazione dell'apprendimento precedente. Un membro della facoltà valuta lo studente sulla base del feedback fornito dal datore di lavoro. Gli studenti svilupperanno un portfolio digitale che dimostra gli artefatti completati durante il periodo di lavoro cooperativo.
-