$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi di marketing negli SANTANDER in Colombia 2022

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le… Ulteriori informazioni

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le proprie competenze per fornire consulenze sugli studi sui consumatori e sulll'immagine del marchio, oppure per gestire una divisione di marketing all'interno della loro società.

La Colombia è un paese veramente diverso e unico, che si trova nell'angolo nord-occidentale del Sud America. Con gente cordiale, paesaggi esotici e città cosmopolite, la Colombia è sicuramente il luogo ideale per imparare lo spagnolo.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi di marketing negli SANTANDER in Colombia 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Colombia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Technological Units of Santander (Unidades Tecnológicas de Santander (UTS))
SANTANDER, Colombia

Il programma professionale in marketing delle unità tecnologiche di Santander nel campo della pratica professionale che ha il suo fondamento tecnico e scientifico nello studio ... +

Il programma professionale in marketing delle unità tecnologiche di Santander nel campo della pratica professionale che ha il suo fondamento tecnico e scientifico nello studio e nelle scienze sociali, al fine di diagnosticare, indagare, progettare, progettare, formulare, eseguire, trasformare, valutare progetti , fornire soluzioni, strategie e tattiche di marketing, attraverso modelli applicati a variabili quantitative e qualitative, basandosi sulla tecnologia dei sistemi informativi per ottimizzare il processo decisionale che fornisce competitività all'azienda locale, regionale, nazionale e internazionale. -
Laurea triennale
Spanish (Colombia)
Campus