Lauree di primo livello part time in Marketing in Malesia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Marketing in Malesia 2018

Marketing

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Marketing in Malesia 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor of Business (Hons) di marketing

HELP University
Campus 3 anni August 2018 Malesia Kuala Lumpur

Con una maggiore concorrenza nei mercati derivanti dalla deregulation, l'evoluzione tecnologica e la globalizzazione, la comprensione del marketing sta diventando sempre più cruciale per i professionisti in entrambe le aree di business privati ​​e di governo. In un mondo più competitivo, laureati con la capacità di aggiungere valore ai prodotti e servizi hanno un vantaggio sugli altri. [+]

Con una maggiore concorrenza nei mercati derivanti dalla deregulation, l'evoluzione tecnologica e la globalizzazione, la comprensione del marketing sta diventando sempre più cruciale per i professionisti in entrambe le aree di business privati ​​e di governo. In un mondo più competitivo, laureati con la capacità di aggiungere valore ai prodotti e servizi hanno un vantaggio sugli altri.

Questo programma è stato progettato per fornire agli studenti una solida preparazione nel mondo degli affari, insieme con una comprensione del ruolo di marketing all'interno e tra le organizzazioni.

Al termine del programma, i laureati avrebbero acquisito capacità decisionali e di essere innovativi nel loro approccio ai problemi di business e le situazioni. Inoltre, il programma si sviluppa il pensiero critico e capacità di comunicazione in modo che i laureati possono affrontare efficacemente l'ambiente imprenditoriale continualy evoluzione.... [-]