Lauree di primo livello part time in Marketing in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Marketing in Spagna 2017/2018

Marketing

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le proprie competenze per fornire consulenze sugli studi sui consumatori e sulll'immagine del marchio, oppure per gestire una divisione di marketing all'interno della loro società.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Marketing in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Grado Di Organizzazione Ufficiale Degli Eventi, Protocollo E Relazioni Istituzionali

Instituto Mediterráneo Estudios de Protocolo
Campus o online Part time 4 anni October 2017 Spagna Alicante Spagna online + di 1

Attualmente, gli eventi e le relazioni istituzionali svolgono un ruolo chiave nella strategia di tutti i tipi di organizzazioni: partiti politici, istituzioni pubbliche e aziende private provenienti da settori diversi (turismo, moda, musica, banche, sport e automotive, tra gli altri) scegliere di sviluppare strategie di comunicazione e le esperienze di marca che consentano loro di stabilire relazioni più strette con i suoi vari tipi di pubblico. [+]

Le migliori Lauree part time in Marketing in Spagna. Attualmente, gli eventi e le relazioni istituzionali svolgono un ruolo chiave nella strategia di tutti i tipi di organizzazioni: partiti politici, istituzioni pubbliche e aziende private provenienti da settori diversi (turismo, moda, musica, banche, sport e automotive, tra gli altri) scegliere di sviluppare strategie di comunicazione e le esperienze di marca che consentano loro di stabilire relazioni più strette con i suoi vari tipi di pubblico. Quindi, possiamo vedere una crescente domanda di professionisti altamente qualificati nel campo di organizzazione eventi, Protocollo e Relazioni Istituzionali di inserirli nel loro dipartimenti. L'Event Manager sono professionisti che, con i propri strumenti di marketing, comunicazione e relazioni istituzionali, sono in grado di progettare esperienze uniche che consentono alle aziende di tutti i tipi per rafforzare la propria immagine di marca. programma scolastico 1 ° Corso Fondamenti di psicologia Psicologia della Comunicazione lingua spagnola comunicazione linguaggio moderno: Inglese Sociologia dei consumi, marketing e pubblicità scritta, audiovisiva e linguaggio pubblicitario Comunicazione applicata e comunicazione deontologia Organizzazione e amministrazione aziendale protocollo aziendale 2 ° Corso informatica pubblici e privati: relazioni esterne Nozioni di base di organizzazione di eventi, protocollo cerimoniale e ufficiale protocollo legislazione diritto costituzionale Organizzo eventi organizzazione di eventi II Catering e ristorante Stato Cerimoniale francese 3 ° Corso organizzazione di eventi III tecniche scenografiche Progettazione e gestione del progetto relazioni internazionali Atti nella pubblica amministrazione Struttura e processi per la produzione di eventi protocollo storia cerimoniale accademico militari, religiose e comunicazioni aziendali 4 °... [-]

Marketing

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Valencia

Siamo ossessionati il ​​salto studente nel mondo del lavoro nelle migliori condizioni. Pertanto, il nostro curriculum è collegato alla occupabilità del futuro: l'internazionalizzazione, l'innovazione e la creatività nella direzione gestione e strategica delle risorse. [+]

TITOLO UFFICIALE: Laurea in Marketing DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS SEDILI / CAMPUS: 65 / Moncada - Alfara; 20 / Elche POSTO A: Spagnolo RISULTATI DI APPRENDIMENTO competenze generali CG 1. Gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle loro attività. / Il raggiungimento di questo concorso implica l'acquisto di criteri che consentono di comprendere e apprezzare la società e la cultura corrente, studiando la sua storia al fine di consentire al laureato di esprimere giudizi critici su diversi aspetti della realtà sociale radici e di fare proposte miglioramento dal punto di vista dei principi costituzionali e la Dottrina sociale della Chiesa. CG 2. Gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Il raggiungimento di tale competenza implica la conoscenza, comprendere e gestire le informazioni Tecnologia e Comunicazione che saranno necessari per lo sviluppo del futuro studente professionale. CG 3. Gli studenti acquisiscono la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di progettare un piano di lavoro e di intraprendere il suo culmine con la perseveranza e la flessibilità -anticipándose e superare le difficoltà incontrate nel loro sviluppo e l'integrazione cambia il suo exija- diventare modo professionale e qualificato. CG 4. Che gli studenti abbiano un atteggiamento su: I diritti fondamentali e le pari tra uomini e donne; Il rispetto e la promozione dei diritti umani; La non discriminazione e accessibilità universale per... [-]

Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Valencia

competenze generali: la leadership e il processo decisionale; capacità di creatività e di problem solving; capacità organizzative e di pianificazione; capacità di analisi e sintesi ... [+]

Le migliori Lauree part time in Marketing in Spagna. TITOLO UFFICIALE: Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS SEDILI / CAMPUS: 75 / Moncada - Alfara POSTO A: Spagnolo RISULTATI DI APPRENDIMENTO competenze generali CG1. Leadership e processo decisionale. CG2. Capacità di creatività e di problem solving. CG3. Capacità di organizzazione e pianificazione. CG4. Capacità di analisi e sintesi. CG5. comunicazione orale e scritta. CG6. Capacità di gestione delle informazioni. CG7. Conoscenze informatiche relative a campo di studio. CG8. impegno etico. CG9. Capacità di lavorare in team interdisciplinari. CG10. Abilità nelle relazioni interpersonali. CG11. capacità di pensiero critico. CG12. Il riconoscimento della diversità e della multiculturalità. CG13. La motivazione per la qualità. CG14. Capacità di adattarsi alle nuove situazioni. CG15. criterio di capacità di sviluppo. CG16. Capacità di apprendimento indipendente. CG17. Capacità di iniziativa e imprenditorialità. Competenze specifiche conoscenza disciplinare CD1. conoscenze teoriche e pratiche della professione e dei suoi processi e delle strutture organizzative. CD2. conoscenza teorica e pratica delle tecniche di gestione in società, aree funzionali di comunicazione pubblicitaria, pubbliche relazioni e aziendali nelle imprese pubbliche e private. CD3. studio Dipartimento Comunicazione all'interno delle imprese e le istituzioni e le competenze e le tecniche necessarie per affrontare. In particolare la gestione della conoscenza e società di intangibile, i mercati e gli indicatori finanziari. CD4. La conoscenza dei processi e delle tecniche di ricerca e di analisi della natura e le relazioni tra soggetti della comunicazione pubblicitaria: creativa, imprese, istituzioni, agenzie pubblicitarie... [-]

Laurea Di Marketing Digitale

Harbour.Space
Campus 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Strategie di marketing digitale sono al centro di ogni business di successo nel nostro Information Age. Questo programma Harbour.Space offre agli studenti la conoscenza approfondita di analisi, strategia, affari, finanza e collaborazione creativa per rendere le imprese di domani successo. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Grandi idee sbocciano o appassiscono a seconda che una strategia di marketing digitale in grado di comunicare loro. Il programma Harbour.Space Digital Marketing di primo livello è un grado intenso e hands-on che offre agli studenti le competenze necessarie per posizionare con successo un prodotto o un servizio in mare troppo saturi di oggi di comunicazioni. Dopo aver completato il nostro programma di Bachelor of Digital Marketing, si diventa un professionista di marketing digitale. Sarete ben preparati per lavorare in un reparto di vendita o di marketing di un grande marchio, in un'agenzia pubblicitaria, o in un supporto o una società tecnologica. Saprete come aiutare i marchi a comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di destinazione utilizzando i vantaggi impressionanti che le tecnologie emergenti online hanno portato al mondo. Struttura del programma 1 anno Nel primo anno, gli studenti sono immersi in elementi essenziali di business, al fine di assorbire il contesto in cui operano professionisti del marketing. Gli studenti lavoreranno attraverso corsi di base solide in gestione generale, economia, contabilità, finanza, strategia aziendale e la legge. Come costruire loro conoscenze di base, vocabolario commerciale, affinare le nuove competenze e stringere legami, la enorme necessità per il marketing nel mondo degli affari e il suo ruolo centrale diventa chiaro. Moduli Digital Media Evolution Business Fundamentals Strategie di un'impresa concorrenziale Marketing Fundamentals Macroeconomia Microeconomia Comportamento dei consumatori Introduzione ai metodi statistici Master Class con operatori leader Digital Marketing come parte del complesso Marketing... [-]

Programma Europeo Di Doppia Laurea In Progettazione Grafica E Pubblicitaria Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus 4 anni October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma è quello di formare professionisti della comunicazione in una nuova Europa. In questo scenario, la progettazione grafica e la pubblicità sono totalmente collegati. Essi non possono essere compresi senza l'altro. [+]

Le migliori Lauree part time in Marketing in Spagna. L'obiettivo di questo programma è quello di formare professionisti della comunicazione in una nuova Europa. In questo scenario, la progettazione grafica e la pubblicità sono totalmente collegati. Essi non possono essere compresi senza l'altro. Così, la Doppia Laurea in Graphic Design & Comunicazione PUBBLICITARIA, È un valore differenziale su tutti i programmi che approfondire una o un'altra disciplina in modo indipendente. Due paesi e culture (Spagna e Italia), tre lingue (castigliano, italiano e inglese) e un innovativo e ambizioso curriculum formativo, orientato costruire studenti che vogliono sviluppare la loro carriera in un programma ambientale internazionale. Questo titolo è arricchito con materiali che iniziano lo studente nella direzione artistica, lo studio della lingua italiana e laboratori presenti e seminari di carattere internazionale nel campo del design e della pubblicità. Questo titolo si completa con il lavoro pratico in aziende leader del settore in Italia, in grado di implementare la conoscenza teorica e pratica acquisita oltre che in italiano. Requisiti di ammissione ai gradi più alti in Design, Università livello ufficiale di grado: In possesso di laurea o equivalente di laurea: prova di maturità per oltre 19 anni o test di accesso all'università per oltre 25 anni. Selettività non è necessaria. Superare Gradi test di accesso più elevati in design, di Laurea dell'Università ufficiale. Chiede che per il 2016 da confermare. Se volete maggiori informazioni, rispondere alle vostre domande o avviare il processo di registrazione, è possibile contattare il Servizio Informazioni e Orientamento... [-]

Laurea In Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus 4 anni September 2018 Spagna Salamanca

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca offrono il Corso di Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche, con un curriculum adeguato al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale. [+]

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca Offerta Laurea in pubblicità e pubbliche relazioniCon un curriculum su misura per il nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico legato direttamente ai professionisti. Studiare la Laurea in pubblicità e pubbliche relazioni permette agli studenti di abilità, competenze e conoscenze a praticare professionalmente i profili principali:. Ricercatore e pianificatore strategico pubblicità e pubbliche relazioni; ricercatori, progettisti e media buyer; creativo e pubblicitario progettista; gestione e altre attività professionali in agenzie, società di media e consulenti, direct marketing, promozionali, relazionali, agenzie di comunicazione e studi di progettazione. Opportunità di lavoro Ricercatore e strategica pianificatore Pubblicità e Relazioni Pubbliche professionisti che sono responsabili per la ricerca e la pianificazione strategica Pubblicità e pubbliche relazioni. I ricercatori, progettisti e comparatori pubblicità professionisti dei media che sono responsabili per lo sviluppo di processi di ricerca e sulla pianificazione e l'acquisto di mezzi pubblicitari. Creativa e pubblicità design: professionisti specializzati nella creatività della pubblicità e del design in tutti i media. Questa pagina è divisa in direttore creativo e copywriter. Seconda laurea della Facoltà di Formazione I laureati in Pubblicità e Relazioni Pubbliche della UPSA essere completato in tre semestri di laurea in Comunicazione Audiovisiva e giornalismo. programma scolastico 1 Arte ed Estetica Fatto fede religiosa e cristiana Storia di pubblicità e pubbliche relazioni Inglese Fonti documentarie ricerca Teoria della pubblicità Teoria delle Relazioni Pubbliche Destra Disegno tecnico e artistico Espressione orale e scritta Storia psicologia Sistemi e processi di pubblicità e pubbliche relazioni... [-]

Laurea In Marketing E Comunicazione

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus 4 anni September 2018 Spagna Salamanca

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca offrono il Corso di Laurea in Marketing e comunicazione, un nuovo piano di studi e adattati al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale. [+]

Le migliori Lauree part time in Marketing in Spagna. La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca Offerta Laurea in Marketing e ComunicazioneCon un nuovo piano di studi e adattati al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale. Laurea in Marketing e comunicazione prepara gli studenti per i ruoli di leadership nel campo del marketing, ricerche di mercato e la direzione strategica di prodotti e marchi, in qualsiasi società nazionale o internazionale, con un metodo di apprendimento eminentemente pratico, i cui contenuti sono costantemente adattandosi alle esigenze che le aziende richiedono. Opportunità di lavoro marketing manager: professionista specializzato nella gestione e pianificazione di marketing delle imprese e in particolare in funzione di prodotti e marchi, come product manager o brand manager. Responsabile di trade marketing e gestione aziendale: specializzata nella gestione di canali di distribuzione, gestione delle vendite e Business Planning studi professionali. Consulente e ricercatore di mercato: si specializza nelle tecniche di analisi e di ricerca per il processo decisionale nel marketing così come mercato strategico di consulenza professionale. direttore di Digital Marketing: specializzata nella gestione di marketing digitale, gestione pianificazione di e-commerce e dei media digitali (mobile marketing, social media, web marketing) professionale programma scolastico 1 statistica Fondamenti di marketing Fatto fede religiosa e cristiana storia economica Inglese Fonti documentarie ricerca Matematica: Algebra e analisi diritto commerciale Economia Espressione orale e scritta Politica Internazionale psicologia Gli studenti devono frequentare solo uno dei tre soggetti strumentali offerte durante il corso 'inglese',... [-]

Laurea In Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad Europea del Atlántico
Campus 4 anni September 2018 Spagna Santander

In un mondo caratterizzato dalla globalizzazione dei prodotti e dei servizi, pubblicità e pubbliche relazioni sono discipline essenziali per le aziende e gli enti impegnati nel settore delle imprese, e per lo sviluppo di progetti nel settore sociale. Il suo campo di applicazione comprende un ampio spettro di attività e dei processi volte ad accrescere la pubblica informato e diversificata, oltre ad essere una zona ... [+]

Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche In un mondo caratterizzato dalla globalizzazione dei prodotti e dei servizi, pubblicità e pubbliche relazioni sono discipline essenziali per le aziende e gli enti impegnati nel settore delle imprese, e per lo sviluppo di progetti nel settore sociale. Il suo campo di applicazione comprende un ampio spettro di attività e processi volti a tempo sempre più informato e diversificato pubblico, oltre ad essere una zona di lavoro in costante crescita e la presenza significativa nella vita di tutti i giorni. Le modifiche introdotte con l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione richiedono professionisti in questi settori di padroneggiare nuovi strumenti per l'individuazione dei mercati, le relazioni tra consumatori e brand, e le strategie di comunicazione di design con la creatività. Pertanto, l'Università Europea dell'Atlantico, attraverso la sua laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche, offre agli studenti gli strumenti necessari per: Produrre e creare prodotti pubblicitari per la stampa, audiovisivi e multimediali. Analizzare i processi di comunicazione. Progettazione di strategie di marketing e pubbliche relazioni attraverso i media digitali. Organizzare e gestire gli eventi di vario genere. Gite professionali Laureato in Pubblicità e Relazioni Pubbliche di UNEATLANTICO potrà esercitare tali come: Manager e professionisti in agenzie pubblicitarie (planner, account manager, media planner, copia, media director, art director, ecc). Capo di comunicazione personale e delle pubbliche relazioni. Project manager della comunicazione e delle relazioni pubbliche a livello nazionale e internazionale. Progettista e direttore delle campagne di marketing digitale. Educazione bilingue Attualmente, uno degli strumenti essenziali per... [-]