Lauree di primo livello part time in Marketing in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Marketing in Spagna 2018

Marketing

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Il diploma di laurea in Marketing fornirà le conoscenze in questione con lo sviluppo e la promozione di un prodotto. Gli studenti saranno in grado di comprendere il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, i prezzi e la distribuzione dei prodotti e altro ancora. I laureati saranno in grado di detenere posizioni in qualsiasi settore che cerca di creare e pubblicizzare i prodotti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Marketing in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Grado Di Organizzazione Ufficiale Degli Eventi, Protocollo E Relazioni Istituzionali

Instituto Mediterráneo Estudios de Protocolo
Campus o online Part time 4 anni October 2018 Spagna Alicante Spagna online + di 1

Attualmente, gli eventi e le relazioni istituzionali svolgono un ruolo chiave nella strategia di tutti i tipi di organizzazioni: partiti politici, istituzioni pubbliche e aziende private provenienti da settori diversi (turismo, moda, musica, banche, sport e automotive, tra gli altri) scegliere di sviluppare strategie di comunicazione e le esperienze di marca che consentano loro di stabilire relazioni più strette con i suoi vari tipi di pubblico. [+]

Attualmente, gli eventi e le relazioni istituzionali svolgono un ruolo chiave nella strategia di tutti i tipi di organizzazioni: partiti politici, istituzioni pubbliche e aziende private provenienti da settori diversi (turismo, moda, musica, banche, sport e automotive, tra gli altri) scegliere di sviluppare strategie di comunicazione e le esperienze di marca che consentano loro di stabilire relazioni più strette con i suoi vari tipi di pubblico.

Quindi, possiamo vedere una crescente domanda di professionisti altamente qualificati nel campo di organizzazione eventi, Protocollo e Relazioni Istituzionali di inserirli nel loro dipartimenti.

L'Event Manager sono professionisti che, con i propri strumenti di marketing, comunicazione e relazioni istituzionali, sono in grado di progettare esperienze uniche che consentono alle aziende di tutti i tipi per rafforzare la propria immagine di marca.... [-]


Marketing

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Valencia

Siamo ossessionati il ​​salto studente nel mondo del lavoro nelle migliori condizioni. Pertanto, il nostro curriculum è collegato alla occupabilità del futuro: l'internazionalizzazione, l'innovazione e la creatività nella direzione gestione e strategica delle risorse. [+]

TITOLO UFFICIALE: Laurea in Marketing

DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS

SEDILI / CAMPUS: 65 / Moncada - Alfara; 20 / Elche

POSTO A: Spagnolo

RISULTATI DI APPRENDIMENTO

competenze generali

CG 1. Gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle loro attività. / Il raggiungimento di questo concorso implica l'acquisto di criteri che consentono di comprendere e apprezzare la società e la cultura corrente, studiando la sua storia al fine di consentire al laureato di esprimere giudizi critici su diversi aspetti della realtà sociale radici e di fare proposte miglioramento dal punto di vista dei principi costituzionali e la Dottrina sociale della Chiesa. CG 2. Gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Il raggiungimento di tale competenza implica la conoscenza, comprendere e gestire le informazioni Tecnologia e Comunicazione che saranno necessari per lo sviluppo del futuro studente professionale. CG 3. Gli studenti acquisiscono la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. Il raggiungimento di questa competenza comporta essere in grado di progettare un piano di lavoro e di intraprendere il suo culmine con la perseveranza e la flessibilità -anticipándose e superare le difficoltà incontrate nel loro sviluppo e l'integrazione cambia il suo exija- diventare modo professionale e qualificato. CG 4. Che gli studenti abbiano un atteggiamento su: I diritti fondamentali e le pari tra uomini e donne; Il rispetto e la promozione dei diritti umani; La non discriminazione e accessibilità universale per... [-]

Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Valencia

competenze generali: la leadership e il processo decisionale; capacità di creatività e di problem solving; capacità organizzative e di pianificazione; capacità di analisi e sintesi ... [+]

TITOLO UFFICIALE: Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche

DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS

SEDILI / CAMPUS: 75 / Moncada - Alfara

POSTO A: Spagnolo

RISULTATI DI APPRENDIMENTO

competenze generali

CG1. Leadership e processo decisionale. CG2. Capacità di creatività e di problem solving. CG3. Capacità di organizzazione e pianificazione. CG4. Capacità di analisi e sintesi. CG5. comunicazione orale e scritta. CG6. Capacità di gestione delle informazioni. CG7. Conoscenze informatiche relative a campo di studio. CG8. impegno etico. CG9. Capacità di lavorare in team interdisciplinari. CG10. Abilità nelle relazioni interpersonali. CG11. capacità di pensiero critico. CG12. Il riconoscimento della diversità e della multiculturalità. CG13. La motivazione per la qualità. CG14. Capacità di adattarsi alle nuove situazioni. CG15. criterio di capacità di sviluppo. CG16. Capacità di apprendimento indipendente. CG17. Capacità di iniziativa e imprenditorialità. ... [-]

Laurea Di Marketing Digitale

Harbour.Space
Campus 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Strategie di marketing digitale sono al centro di ogni business di successo nel nostro Information Age. Questo programma Harbour.Space offre agli studenti la conoscenza approfondita di analisi, strategia, affari, finanza e collaborazione creativa per rendere le imprese di domani successo. [+]

Questo programma viene insegnato in ENGLISH. Grandi idee sbocciano o appassiscono a seconda che una strategia di marketing digitale in grado di comunicare loro. Il programma Harbour.Space Digital Marketing di primo livello è un grado intenso e hands-on che offre agli studenti le competenze necessarie per posizionare con successo un prodotto o un servizio in mare troppo saturi di oggi di comunicazioni.

Dopo aver completato il nostro programma di Bachelor of Digital Marketing, si diventa un professionista di marketing digitale. Sarete ben preparati per lavorare in un reparto di vendita o di marketing di un grande marchio, in un'agenzia pubblicitaria, o in un supporto o una società tecnologica. Saprete come aiutare i marchi a comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di destinazione utilizzando i vantaggi impressionanti che le tecnologie emergenti online hanno portato al mondo.... [-]


Programma Europeo Di Doppia Laurea In Progettazione Grafica E Pubblicitaria Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus 4 anni October 2018 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma è quello di formare professionisti della comunicazione in una nuova Europa. In questo scenario, la progettazione grafica e la pubblicità sono totalmente collegati. Essi non possono essere compresi senza l'altro. [+]

L'obiettivo di questo programma è quello di formare professionisti della comunicazione in una nuova Europa. In questo scenario, la progettazione grafica e la pubblicità sono totalmente collegati. Essi non possono essere compresi senza l'altro. Così, la Doppia Laurea in Graphic Design & Comunicazione PUBBLICITARIA, È un valore differenziale su tutti i programmi che approfondire una o un'altra disciplina in modo indipendente.

Due paesi e culture (Spagna e Italia), tre lingue (castigliano, italiano e inglese) e un innovativo e ambizioso curriculum formativo, orientato costruire studenti che vogliono sviluppare la loro carriera in un programma ambientale internazionale.

Questo titolo è arricchito con materiali che iniziano lo studente nella direzione artistica, lo studio della lingua italiana e laboratori presenti e seminari di carattere internazionale nel campo del design e della pubblicità.... [-]


Laurea In Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus 4 anni September 2018 Spagna Salamanca

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca offrono il Corso di Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche, con un curriculum adeguato al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale. [+]

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca Offerta Laurea in pubblicità e pubbliche relazioniCon un curriculum su misura per il nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico legato direttamente ai professionisti.

Studiare la Laurea in pubblicità e pubbliche relazioni permette agli studenti di abilità, competenze e conoscenze a praticare professionalmente i profili principali:. Ricercatore e pianificatore strategico pubblicità e pubbliche relazioni; ricercatori, progettisti e media buyer; creativo e pubblicitario progettista; gestione e altre attività professionali in agenzie, società di media e consulenti, direct marketing, promozionali, relazionali, agenzie di comunicazione e studi di progettazione.... [-]


Laurea In Marketing E Comunicazione

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus 4 anni September 2018 Spagna Salamanca

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca offrono il Corso di Laurea in Marketing e comunicazione, un nuovo piano di studi e adattati al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale. [+]

La Facoltà di Comunicazione della Pontificia Università di Salamanca Offerta Laurea in Marketing e ComunicazioneCon un nuovo piano di studi e adattati al nuovo modello educativo con un approccio teorico e pratico direttamente legata al settore professionale.

Laurea in Marketing e comunicazione prepara gli studenti per i ruoli di leadership nel campo del marketing, ricerche di mercato e la direzione strategica di prodotti e marchi, in qualsiasi società nazionale o internazionale, con un metodo di apprendimento eminentemente pratico, i cui contenuti sono costantemente adattandosi alle esigenze che le aziende richiedono.

Opportunità di lavoro marketing manager: professionista specializzato nella gestione e pianificazione di marketing delle imprese e in particolare in funzione di prodotti e marchi, come product manager o brand manager. Responsabile di trade marketing e gestione aziendale: specializzata nella gestione di canali di distribuzione, gestione delle vendite e Business Planning studi professionali. Consulente e ricercatore di mercato: si specializza nelle tecniche di analisi e di ricerca per il processo decisionale nel marketing così come mercato strategico di consulenza professionale. direttore di Digital Marketing: specializzata nella gestione di marketing digitale, gestione pianificazione di e-commerce e dei media digitali (mobile marketing, social media, web marketing) professionale programma scolastico ... [-]

Laurea In Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Universidad Europea del Atlántico
Campus 4 anni September 2018 Spagna Santander

In un mondo caratterizzato dalla globalizzazione dei prodotti e dei servizi, pubblicità e pubbliche relazioni sono discipline essenziali per le aziende e gli enti impegnati nel settore delle imprese, e per lo sviluppo di progetti nel settore sociale. Il suo campo di applicazione comprende un ampio spettro di attività e dei processi volte ad accrescere la pubblica informato e diversificata, oltre ad essere una zona ... [+]

Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche

In un mondo caratterizzato dalla globalizzazione dei prodotti e dei servizi, pubblicità e pubbliche relazioni sono discipline essenziali per le aziende e gli enti impegnati nel settore delle imprese, e per lo sviluppo di progetti nel settore sociale.

Il suo campo di applicazione comprende un ampio spettro di attività e processi volti a tempo sempre più informato e diversificato pubblico, oltre ad essere una zona di lavoro in costante crescita e la presenza significativa nella vita di tutti i giorni.

Le modifiche introdotte con l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione richiedono professionisti in questi settori di padroneggiare nuovi strumenti per l'individuazione dei mercati, le relazioni tra consumatori e brand, e le strategie di comunicazione di design con la creatività.... [-]