Lauree di primo livello in Marketing Sud America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Marketing Sud America 2018

Marketing

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Gli studi di marketing e comunicazione aprono opportunità in tutti i settori, poiché tutte le organizzazioni hanno bisogno di comunicare con i propri membri e clienti. Chi cerca lavoro e ha una formazione in marketing e comunicazione può trovare offerte presso società di marketing così come presso grandi aziende.    

Spanning molti paesi e territori insulari, il Sud America è la patria di molti paesi di lingua spagnola. Qui, gli studenti possono letteralmente a piedi attraverso la storia sul loro modo di classe e assorbire la cultura delle società antiche. 

Guarda tutte le Lauree in Marketing Sud America 2018

Ulteriori informazioni

Corso di Marketing

EAN - Escuela Argentina de Negocios
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni March 2019 Argentina Buenos Aires

EAN offre un curriculum per Laureati in analisti Marketing e legittimato da un Consiglio consultivo di imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti viene attuata attraverso l'analisi dei casi reali di aziende associate a EAN, esponendo i loro problemi per il trattamento nel quadro dei soggetti. [+]

valori

intermedio/>

Università Marketing Analyst (3 anni)

fine/>

Marketing Laurea (4 anni)

Curriculum approvato con delibera. ME N. 1721-1704 - Modif. Nota NO2017-02829872-APN-DNGU # ME

Modalità. carriera grado/>

ingresso EAN è senza restrizioni, anche se il richiedente deve soddisfare i seguenti requisiti di ammissione:

Intervista con il consulente educativo.incombenze professionali di assistenza parlare con il direttore della Razza.Assist presentazione istituzionale dal Cancelliere.Naturalmente ingresso Partecipazione: Introduction to Management ScienceOltre ai requisiti di documentazione previste dalle normeconsiderazioni/>

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi di allevamento e lo sviluppo di strategie di marketing e le politiche generali e la necessità di strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e soggetti sociali. I professionisti di marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari che cambiano, l'attuazione di strategie di marketing per i beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale.... [-]


Apprendimento a distanza: marketing

UNICARIOCA
online Campus Part time 4 semestri March 2019 Brasile Rio De Janeiro + di 1

Il corso di Tecnico di marketing a distanza di UNICARIOCA copre le varie aree di marketing, tra cui pianificazione strategica, sviluppo di prodotti e servizi, creazione e differenziazione del valore, gestione del marchio, promozione del marketing e ricerca. [+]

Informazioni sul corso

Il corso di Tecnico di marketing a distanza di UNICARIOCA copre le varie aree di marketing, tra cui pianificazione strategica, sviluppo di prodotti e servizi, creazione e differenziazione del valore, gestione del marchio, promozione del marketing e ricerca. Il corso fornisce allo studente conoscenze teoriche e pratiche, preparandolo a gestire gli scenari di business più complessi.

Aree di attività

Il professionista di marketing formato da UNICARIOCA può ricoprire posizioni strategiche in aziende pubbliche e private, agenzie pubblicitarie e pubblicitarie, media, associazioni, tra gli altri.

Questi professionisti possono lavorare nelle seguenti aree:

GESTIONE DEL MIX DI MARKETINGDEFINIZIONE DI POSIZIONAMENTO E DI SEGMENTAZIONE DI MERCATOPIANIFICAZIONE STRATEGICACREAZIONE E GESTIONE DELLE MARCHISVILUPPO DELLA RICERCAGESTIONE DELLE INFORMAZIONISVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI E SERVIZIRAPPORTO CLIENTI (CRM)RAPPORTO CON IL PUBBLICO INTERNO DELLE SOCIETÀ (ENDOMARKETING)IMPRESA DELLA TUA ATTIVITÀlaboratori... [-]

Webmarketing online e gestione dei social media (ISG)

IONISx
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Francia France Online Svizzera Switzerland Online Riunione (Fr.) Reunion Online Niger Niger Online Mauritius Mauritius Online Martinique Martinique Online Madagascar Madagascar Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Gabon Gabon Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Canada Canada Online Algeria Algeria Online Belgio Belgium Online Liechtenstein Liechtenstein Online + di 34

Scopri come definire una strategia di social media e content marketing per comunicare su tutti i media digitali [+]

Scopri come definire una strategia di social media e content marketing per comunicare su tutti i media digitali

PERCHÉ QUESTO BACHELOR ISG È ONLINE?

Vuoi trovare un lavoro nel marketing, aggiornare le tue competenze o digitalizzare il tuo profilo per accedere alle professioni digitali? Questa laurea in ISG semplifica il tuo accesso a un diploma di una business school riconosciuta. Questo programma ti darà l'esperienza di una business school in modo flessibile, al tuo ritmo, in un modo perfettamente adatto al perseguimento di un'attività. La sua pedagogia si basa sulla realizzazione di progetti professionali per un apprendimento delle competenze concreto, efficace e applicabile.

... [-]

Pubblicità e marketing

Universidade de Sorocaba (UNISO)
Campus A tempo pieno 8 - 12 semestri March 2019 Brasile Sorocaba

La comunicazione corso, importante nella pubblicità, si propone di formare professionisti e ricercatori che agiscono in modo trasformativo in diversi scenari di comunicazione contemporanei, preparati per progettare, produrre e realizzare campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione per la promozione dello sviluppo e l'immagine prodotti e servizi. [+]

La comunicazione corso, importante nella pubblicità, si propone di formare professionisti e ricercatori che agiscono in modo trasformativo in diversi scenari di comunicazione contemporanei, preparati per progettare, produrre e realizzare campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione per la promozione dello sviluppo e l'immagine prodotti e servizi.

Campo pratica Professionale in pubblicità è addestrato e stimolato sia la carriera accademica come ricercatore e insegnante, e per il lavoro in diversi settori della pubblicità mercato del lavoro, come ad esempio: servizio, progettazione, ricerca, media, creativo e produttivo. La pubblicità può anche agire nei settori comunicazione e marketing delle organizzazioni industriali, commerciali, fornitura dei servizi e nei media, oltre ad agire in vari sistemi di comunicazione digitali, come TV digitale, web, sistema mobile e sistemi mobili radiodiffusione comunicazione. ... [-]

Studi universitari di marketing europee

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno September 2018 Algeria Algeria Online Belgio Belgium Online Canada Canada Online Francia France Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Libano Lebanon Online Lussemburgo Luxembourg Online Martinique Martinique Online Mauritius Mauritius Online Marocco Morocco Online Polinesia Francese French Polynesia Online Riunione (Fr.) Reunion Online Svizzera Switzerland Online Tunisia Tunisia Online Guyana Francese French Guiana Online + di 27

In un ambiente altamente competitivo, le aziende devono riorganizzare la loro approccio di business, grazie al contributo del marketing. [+]

In un ambiente altamente competitivo, le aziende devono riorganizzare la loro approccio di business, grazie al contributo del marketing.

In questo contesto, queste aziende hanno bisogno di personale specializzato, tra cui il controllo della realizzazione di campagne di comunicazione; strumenti di direct marketing; la realizzazione di studi e azioni commerciali nella sua interezza.

Il tuo profilo

Il profilo di laurea di marketing è quello di avere uno spirito commerciale, creativo, inventivo, curioso, spirito di iniziativa, il lavoro di squadra e la collaborazione, con una forza di persuasione ...

Prerequisiti:

Contiene un +2 tipo BTS, IUT, licenza 2 Contiene un vassoio e si dispone di 3 anni di esperienza nel marketing Equivalente e si dispone di 4-5 anni di esperienza nel marketing Possesso di un diploma o di un certificato rilasciato (e) da una scuola o un'università, validi almeno 120 crediti sotto l'European Credit Transfer System (ECTS). ... [-]

Marketing

Duoc UC
Campus A tempo pieno 4 anni February 2019 Cile Santiago del Chile

I laureati in ingegneria di marketing si esibiranno in entrambe le organizzazioni pubbliche e private, di essere qualificato per i livelli esecutivi e per sostenere le grandi imprese e organizzazioni. Le loro abilità consentirà loro di svolgere in modo dinamico in società commerciali, industriali, finanziarie e di servizi, rispettando gli obiettivi sociali ed economici della organizzazione e un impegno per lo sviluppo del Paese. [+]

School of Business e Amministrazione

Duoc UC offre una formazione tecnica e professionale alternativa vario e versatile nelle discipline di gestione e di business. La School of Business Administration e Duoc UC sviluppa il pieno potenziale dei loro studenti, se lavorare per aziende private o di intraprendere proprie iniziative.

marketing

I laureati in ingegneria di marketing si esibiranno in entrambe le organizzazioni pubbliche e private, di essere qualificato per i livelli esecutivi e per sostenere le grandi imprese e organizzazioni. Le loro abilità consentirà loro di svolgere in modo dinamico in società commerciali, industriali, finanziarie e di servizi, rispettando gli obiettivi sociali ed economici della organizzazione e un impegno per lo sviluppo del Paese.... [-]


Laurea di marketing

INEAD
online 1 anno Iscrizioni aperte Francia France Online Svizzera Switzerland Online Belgio Belgium Online Canada Canada Online Libano Lebanon Online Lussemburgo Luxembourg Online Marocco Morocco Online Algeria Algeria Online Tunisia Tunisia Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger Online Senegal Senegal Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Gabon Gabon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar Online + di 43

Apprehender la vie attivo en Europe: ses règles et ses Particularités, assimiler Les Nouvelles Tendances en commercializzazione (tribale, expérentiel ...) ... [+]

Lauree in Marketing Sud America 2018. FORMAZIONE UNE, DES objectifs Apprehender la vie attivo en Europe: ses règles et ses Particularités Maîtriser Le Marketing Opérationnel: connaître les Méthodes, savoir mener une étude marketing, définir et mettre en place un piano di marketing opérationnel, une politique prodotto / prix / distribuzione / comunicazione Assimiler Les Nouvelles Tendances en commercializzazione (tribale, expérentiel ...) Comprendre le Marketing Stratégique: analizzare Stratégique, la segmentazione et positionnement, analizzare d'attractivité, compétitivité, analizzare Sectorielle Connaître les Particularités du Marketing Industriel B to B, du Marketing des Services et du di e-marketing Savoir Decrypter les basi du Marketing Internazionale (stratégie di marketing interculturel, langage, Publicité internationale, cultura, gestion des opérations à l'international ...) Metier ONU assistente Marketing Marketing Responsable Chef de Produit E-marketing Direttore della comunità Responsabile Digital Marketing PROGRAMMA ... [-]

Laurea in marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2019 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale.

EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto.... [-]


Laurea in pubblicità

Faculdade Das Américas (FAM)
Campus A tempo pieno 7 - 13 semestri March 2019 Brasile San Paolo

La pubblicità è la scienza della pianificazione, la preparazione, l'esecuzione e la diffusione di campagne pubblicitarie al fine di applicare la brand awareness e aumentare le vendite di un prodotto o servizio. [+]

IL CORSO La pubblicità è la scienza della pianificazione, la preparazione, l'esecuzione e la diffusione di campagne pubblicitarie al fine di applicare la brand awareness e aumentare le vendite di un prodotto o servizio.

Alla Scuola delle Americhe, lo studente di pubblicità sarà in grado di creare campagne pubblicitarie, con l'obiettivo di presentare un prodotto / servizio al pubblico per promuovere la loro vendita.

ATTIVITA 'PRINCIPALI

Lo studente della pubblicità della Scuola delle Americhe saranno in grado di:

Ricerche di mercato e di raccogliere dati che guiderà una campagna; Pianificare e sviluppare un prodotto / servizio, impostando strategie di prezzo, distribuzione e vendita; Valutare l'impatto delle campagne di pubblico interesse; Sviluppare strategie di vendita e di sviluppare campagne promozionali in vari segmenti, quali supermercati, ristoranti e negozi; La scelta del veicolo appropriato per diffondere una campagna. ... [-]

Pubblicità e marketing

Pontifícia Universidade Católica de Campinas (PUC-CAMPINAS)
Campus Part time 8 - 8 semestri March 2019 Brasile Campinas

La Pubblicità e Marketing Corso con enfasi sul marketing, si propone in primo luogo la formazione professionale dei laureati per le operazioni in segmento professionale della pubblicità regionale. Pertanto, assume questo nuovo design curricolare, l'accento focalizzata sul marketing, dal momento che questo punto di vista, così come più adeguata alle attuali esigenze del mercato del lavoro, volte a una più efficiente assorbimento di laureati da parte delle imprese / industria. Formazione Marketing orientato apre numerose possibilità di attività professionali, non limitato a prescrivere il curriculum corrente, alle agenzie di pubblicità o supporti. [+]

obiettivi

La Pubblicità e Marketing Corso con enfasi sul marketing, si propone in primo luogo la formazione professionale dei laureati per le operazioni in segmento professionale della pubblicità regionale. Pertanto, assume questo nuovo design curricolare, l'accento focalizzata sul marketing, dal momento che questo punto di vista, così come più adeguata alle attuali esigenze del mercato del lavoro, volte a una più efficiente assorbimento di laureati da parte delle imprese / industria. Formazione Marketing orientato apre numerose possibilità di attività professionali, non limitato a prescrivere il curriculum corrente, alle agenzie di pubblicità o supporti.

In secondo luogo, la qualificazione in Pubblicità vogliono seminare interesse a continuare il processo di formazione degli studenti intellettuale attraverso l'introduzione di discipline finalizzate alla comprensione, approfondimento, riflessione e la produzione in natura rudimentale della ricerca nel campo delle scienze della comunicazione e propaganda.... [-]