$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi di marketing negli Acqua naturale negli USA 2022

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.Il diploma di laurea in Marketing fornirà le conoscenze in questione con lo sviluppo e la promozione di un prodotto. Gli studenti s… Ulteriori informazioni

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il diploma di laurea in Marketing fornirà le conoscenze in questione con lo sviluppo e la promozione di un prodotto. Gli studenti saranno in grado di comprendere il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, i prezzi e la distribuzione dei prodotti e altro ancora. I laureati saranno in grado di detenere posizioni in qualsiasi settore che cerca di creare e pubblicizzare i prodotti.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Stillwater è una città nella contea di Saratoga, New York, Stati Uniti.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in negli USA
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Oklahoma State University
Acqua naturale, Stati Uniti d'America

Cos'è il marketing? Il marketing è lo studio dello sviluppo del prodotto, dei canali di distribuzione e dei metodi di prezzo e di comunicazione necessari per soddisfare al meg ... +

Cos'è il marketing? Il marketing è lo studio dello sviluppo del prodotto, dei canali di distribuzione e dei metodi di prezzo e di comunicazione necessari per soddisfare al meglio i desideri e le esigenze identificati dei consumatori. -
Laurea triennale
Inglese