Filter
Lauree di primo livello
Africa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Matematica Africa 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Guarda tutte le Lauree in Matematica Africa 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Matematica, Africa

University of Ilorin

Dopo la costituzione dell'Università di Ilorin come Collegio Universitario dell'Università di Ibadan dal governo federale della Nigeria nel settembre del 1975, la Facoltà di Scienze era una delle tre facoltà di fondazione che hanno iniziato l'attività accademica il 23 ottobre 1976.

I cinque dipartimenti di fondazione erano Scienze Biologiche, Chimica, Geologia e Scienze Minerali, Matematica e Fisica. Nella sessione 1977/78 sono stati aggiunti altri reparti, biochimica e statistiche. Il dipartimento delle Scienze Biologiche è stato suddiviso in tre, cioè la Microbiologia, la Biologia delle piante e la Zoologia nel corso della sessione accademica 2000/2001. Mentre la Scienza Informatica è stata trasferita alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Informazioni durante la sessione 2008/2009. Attualmente ci sono dieci (10) programmi nei nove (9) dipartimenti della Facoltà. Il dipartimento di chimica ha due programmi che sono Chimica e Chimica Industriale.... [-]