Filter
Lauree di primo livello
Nigeria Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Matematica in Nigeria 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Per ottenere l'ammissione nelle università nigeriane (entrambe le università pubbliche e private sono in ogni stato della federazione compresa la FCT), un futuro studente deve sedersi per e con successo superare la UME (Università immatricolazione Examination) che è amministrato dal STIPITE (ingresso comune e immatricolazione Board). Anche le singole università regolarmente schermo potenziali candidati per assicurarsi che essi sono alla pari per il lavoro di livello universitario in Nigeria.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Matematica in Nigeria 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Matematica, Nigeria

University of Ilorin

Dopo la costituzione dell'Università di Ilorin come Collegio Universitario dell'Università di Ibadan dal governo federale della Nigeria nel settembre del 1975, la Facoltà di Scienze era una delle tre facoltà di fondazione che hanno iniziato l'attività accademica il 23 ottobre 1976.

I cinque dipartimenti di fondazione erano Scienze Biologiche, Chimica, Geologia e Scienze Minerali, Matematica e Fisica. Nella sessione 1977/78 sono stati aggiunti altri reparti, biochimica e statistiche. Il dipartimento delle Scienze Biologiche è stato suddiviso in tre, cioè la Microbiologia, la Biologia delle piante e la Zoologia nel corso della sessione accademica 2000/2001. Mentre la Scienza Informatica è stata trasferita alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Informazioni durante la sessione 2008/2009. Attualmente ci sono dieci (10) programmi nei nove (9) dipartimenti della Facoltà. Il dipartimento di chimica ha due programmi che sono Chimica e Chimica Industriale.... [-]